Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin) [Multi] Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

Risultati da 1 a 20 di 2302

Discussione: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz

Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

Citazione Originariamente Scritto da BigDario Visualizza Messaggio
    Sepolcride l'hai fatta tutta?

A quest'ora dovresti aver già preso la spada del limiere che ti facilita di molto le cose. O meglio ancora dovresti avere doppia Katana visto che sei Samurai.
    Si le ho entrambe (limiere+katana extra). Nel castello con la cenere che tira la legnata sanguinante con la katana oneshotto i mob a parte i full plate, però alla fine crepo sempre per qualcosa.
    Credo di aver fatto tutta Sepolcride, compresi 4 o 5 sotterranei, non so se ce ne sono di più.

Ieri ho esplorato tutta Caelid e preso la quest di Gawry. Da quel che ho capito devo ammazzare il boss nella palude per ottenere un ago.
    E' un tizio con una lancia/stendardo più una serie di add che sparano frecce. Non ce la farò mai

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da b3r53rk Visualizza Messaggio
    La quest di Roderika la porti avanti parlando con lei, poi col fabbro, poi la troverai seduta di fronte al fabbro alla tavola rotonda. Per aggiornare le quest dopo che hai esaurito i dialoghi basta riposare ad una grazia. La "tavola" rotonda è una grazia, basta avvicinarsi e riposare.

That was awesome. (Jesse Faden)
    Il fabbro alla tavola rotonda? E le crisalidi che sono?
    Ultima modifica di Chiwaz; 17-05-22 alle 11:21

Senior Member L'avatar di BigDario
    Gamer IDs

Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Si le ho entrambe (limiere+katana extra). Nel castello con la cenere che tira la legnata sanguinante con la katana oneshotto i mob a parte i full plate, però alla fine crepo sempre per qualcosa.
    Credo di aver fatto tutta Sepolcride, compresi 4 o 5 sotterranei, non so se ce ne sono di più.

Ieri ho esplorato tutta Caelid e preso la quest di Gawry. Da quel che ho capito devo ammazzare il boss nella palude per ottenere un ago.
    E' un tizio con una lancia/stendardo più una serie di add che sparano frecce. Non ce la farò mai

- - - Updated - - -

Il fabbro alla tavola rotonda? E le crisalidi che sono?
    Il cavallo è tuo amico
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Corsair Vengeance 2*16GB @3200Mhz, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su