Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin) [Multi] Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

Risultati da 1 a 20 di 2302

Discussione: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius

Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Qualche consiglio per la bestia demmerda ?
    Radagon lo butto giù abbastanza bene ed arrivo alla bestia senza consumare troppa equip e con il fantasmino (Tiche) abbastanza in forma.
    Poi con la bestia è il dramma.
    Per adesso ho build fede ma ho ancora 3-4 lacrime da spendere nel caso servisse un respec.
    Build ? Armi ? Magie ?
    L'ho seccata con una build fede\forza al 150, no magie solo spadone blasfemo + mimic maxato.
    Più che l'equip è questione di schivare i suoi attacchi demmerda e stargli sotto il più possibile, se la colpisci al petto aumenta il danno. Quando vedi che inizia a fare l'attacco ad anello corri nella direzione opposta, eventualmente puoi saltarlo senza subire danno, ma non starci dentro.

Volendo c'è un metodo che puoi provare ma che personalmente non ho mai testato, dovresti usare il mimic. Consiste nel mettersi un amuleto che ti fa aggrare, poi appena evochi il mimic te lo togli cosi i boss ti ignorano e tu puoi mazzuolarli senza pietà.
    Consiglio di memorizzare magie di cura, cosi il mimic può curarsi in autonomia ed eventualmente curare anche te.

https://eldenring.wiki.fextralife.com/Shabriri%27s+Woe

When summoning Mimic Tear, the talisman is copied to the mimic. Removing it from the player afterwards will cause enemies to fixate on the mimic instead.
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 25-05-22 alle 22:51

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su