Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
mi aggancio alla discussione sul multi, sbaglio oppure è possibile trovare segni soltanto a ridosso degli idoli? non ne ho mai trovati in giro sparsi, ad esempio volevo fare coop per buttare giù il necrorapace alla vetta dei giganti ma non essendoci l'idolo non ho trovato nessun segno oro
Ni

Ci sono due tipi di evocazioni per il PVE.
Segnale dito dorato (scusate non ricordo il nome esatto): resta in terra nel luogo dove lo lasci. Li trovi di solito subito davanti la stanza del boss.
Segnale bacino di evocazione: all'interno dell'area di riferimento di un bacino di evocazione, manda il tuo segnale direttamente alla statua di riferimento.

My 2 Cents: essendo il gioco un OW ed essendo il 99% delle volte i bacini di evocazione presenti sia all'inizio di un dungeon che subito fuori la stanza del boss, il dito dorato è alquanto inutile, ed infatti se ne trovano molto raramente (per questo hai l'impressione di non trovarne). O comunque chi li usa, per aver maggiori possibilità di essere evocato, li lascia comunque vicino le statue bacino di evocazione.