Mohg non mi sembra affatto una sega
Forse sono sottolivellato io (120 circa)
Mohg non mi sembra affatto una sega
Forse sono sottolivellato io (120 circa)
Non c'è un modo di ammazzare definitivamente gli scheletri con l'arco o qualcosa da lancio?
Sono nella catacomba dei coltelli, e c'è la maledetta stanza con tre Scheletri arcieri, e uno in alto che lancia i vasi infuocati.
Da quanto ho capito si deve salire su una delle ghigliottine per arrivare alla piattaforma sopra, ma è impossibile sopravvivere alle frecce.
In che senso?
Credo stia dicendo che rennala non ha la runa maggiore stile godrick
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
Ci sono mausolei e mausolei. Rennala non ti dà la runa, è lei LA runa. Respec![]()
That was awesome. (Jesse Faden)
eh ok la runa serve solo per il respec, ma la reminiscenza c'è eccome, ed è duplicabile senza problemi, a meno che non l'abbia già usata, credo che non tutti i mausolei ti permettano di duplicare le reminiscenza già usate, solo quelli di alto livello lo fanno, diciamo
Niente, chiudo bestemmiando per stasera con 70 tentativi a Mohg. Allucinante.
Mi sognerò stanotte sto cazzo di nihil nihil
Và che c'è una tears particolare da aggiungere alla fiasca che annulla l'effetto della maledizione di Mohg
Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
Wat
Dove?
Se non ricordo male
Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
Ecco, intendevo questo
Scusate ma da telefono a volte sembra che scriva da ubriaco.
Con Godrick avevo usato per sbaglio la reminescenza per 20000 rune, e poi nonostante non l'avessi più, un mausoleo me l'aveva comunque ridata. Difatti ho la sua ascia.
Con Rennala, invece, ho preso l'incantesimo (che non userò mai) e ora mi attacco. Però mi è rimasta un'altra runa che pare serva per il respec.
Come distinguo i mausolei "di un certo livello" ?
Questione due.
Ho la katana meteorica, vale la pena livellarla?
Quella katana la sto usando ora e mi piace un botto. Gravitas è utilissima per far fuori tanti nemici deboli con l'aoe, e soprattutto ha un attacco speciale caricato che viene direttamente da Sekiro che fa un male cane alla stabilità, e butta giù anche i giganti.
Bene bene.
Ora ho appena cominciato ad avventurarmi ad Altos.
Al momento l'arma migliore resta la Zanna del Limiere, ma sto usando parecchio anche Moonveil / Uchigatana blood / e un'altra con ceneri sacre per i nonmorti.
Domanda: mi sa che non ho ancora capito le combo in dual wield. Vanno pigiati in alternanza RB e LB o fa da solo?
Vedo spesso nei video un attacco tipo sforbiciata con due katane, ma non sono ancora riuscito a farlo![]()
Il problema