Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin) [Multi] Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

Risultati da 1 a 20 di 2302

Discussione: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Cacacazzi L'avatar di Talismano

Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    mah

la fiamma della frenesia lo diventiamo noi se facciamo quel finale, metterlo come boss non ha molto senso, a meno di non andare indietro nel tempo, cosa che non gradirei particolarmente

stesso discorso per godwin, è morto e stramorto, non vorrei vedere ambientato il dlc in un'altra epoca

la madre amorfa poi sarebbe la regina dall'occhio tetro? melina?

probabilmente amplieranno anche il discorso sul crociolo, spero che sarà un bel dlc grosso e pieno di roba

La madre amorfa è la divinità di Mohg.
    La regina dall'occhio tetro è quella dietro i sacriderma. E dubito sia melina, dato che è nata ai piedi dell'albero. Probabilmente lei è una proiezione di Marika.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

#23MJ L'avatar di Robbie

Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio

La madre amorfa è la divinità di Mohg.
    La regina dall'occhio tetro è quella dietro i sacriderma. E dubito sia melina, dato che è nata ai piedi dell'albero. Probabilmente lei è una proiezione di Marika.

ma nel finale della fiamma della frenesia Melina dice che darà la caccia al signore della frenesia, e mi pare che in qualche descrizione o dialogo si dica che la regina dall'occhio tetro è in guerra con la frenesia....o me lo sono immaginato? che potrebbe anche essere
    e poi c'è chiaramente la storia del suo occhio chiuso

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio

ma nel finale della fiamma della frenesia Melina dice che darà la caccia al signore della frenesia, e mi pare che in qualche descrizione o dialogo si dica che la regina dall'occhio tetro è in guerra con la frenesia....o me lo sono immaginato? che potrebbe anche essere
    e poi c'è chiaramente la storia del suo occhio chiuso
    Si,

ma lei non è una divinita infatti brucia per usare la fiamma della rovina e dare fuoco all'albero. Che possa lavorare insieme alla regina dall'occhio tetro è plausibilissimo, ma tanto quanto lo è mogh, lei è una specie di ricettacolo. O almeno, così, si caposce da circa 2000 video sull'argomento

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su