Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin) [Multi] Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

Risultati da 1 a 20 di 2302

Discussione: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    #23MJ L'avatar di Robbie

Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    La mia speranza è che, aumentando gradualmente il mio livello e la difficoltà dei nemici affrontati, l'approccio alla parte più hardcore possa avvenire più avanti e in maniera meno traumatica, ma forse è solo un'illusione.

eh allora, sì e no, nel senso che ovviamente la parte più facile è l'inizio, non puoi pensare che se ti sposti magari è meglio, devi necessariamente fare i primi 2 boss di trama per avere i potenziamenti per poterti spostare in altre zone, conisglio è rimanere fermo lì nella prima zona e livellare piano piano senza perdere anime, poi vai al castello e ti fai i 2 boss, solo dopo ti sposti

ma poi perdonami non ho capito come hai fatto ad arrivare a livello 26 senza aver battuto neanche un boss

Senior Member L'avatar di b3r53rk

Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    eh allora, sì e no, nel senso che ovviamente la parte più facile è l'inizio, non puoi pensare che se ti sposti magari è meglio, devi necessariamente fare i primi 2 boss di trama per avere i potenziamenti per poterti spostare in altre zone, conisglio è rimanere fermo lì nella prima zona e livellare piano piano senza perdere anime, poi vai al castello e ti fai i 2 boss, solo dopo ti sposti

ma poi perdonami non ho capito come hai fatto ad arrivare a livello 26 senza aver battuto neanche un boss
    Puoi anche essere di livello 1 ma con arma che scala es. forza e la porti a +25 e shotti i boss se hai forza tipo a 40. E un esempio, capirai di più sperimentando. Leggiti come funziona lo scaling delle armi o ceneri.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

#23MJ L'avatar di Robbie

Citazione Originariamente Scritto da b3r53rk Visualizza Messaggio
    Puoi anche essere di livello 1 ma con arma che scala es. forza e la porti a +25 e shotti i boss se hai forza tipo a 40. E un esempio, capirai di più sperimentando. Leggiti come funziona lo scaling delle armi o ceneri.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
    che diamine stai dicendo? mi vuoi insegnare come funziona lo scaling in un souls? ma ce la fai?
    ma poi cosa cazzo c'entra lo scaling con le run a livello 1? a livello 1 porti l'arma a +25 per il danno raw, cosa diamine vuoi scalare che hai forza 8?!

qui noi stavamo dando consigli ad un novizio, prima di rispondere a cazzo di cane ad uno come me che non ha certo bisogno di imparare, magari leggi la conversazione.
    Ultima modifica di Robbie; 18-01-24 alle 08:06

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su