Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin) [Multi] Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

Risultati da 1 a 20 di 2302

Discussione: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Gamer IDs

Steam ID: Fenr

Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

Fatto un altro pò di giri

Credo di aver incasinato un pò di quest arrivando in posti particolari prima del normale, il classico insomma

Son a 3 major boss giu e finalmente ho iniziato a trovare le armi nuove (anche se ancora a 0 light greatsword utilizzabili, che eran quelle che mi interessavano provare )
    Per ora livellato solo la prima backhand blade ( mi scala STR/DEX e per non so quale miracolo riesco a tenerla equipaggiata assieme alla claymore rimanendo un nientesimo dentro il limite per il medium roll ) . E' tutto un altro modo di giocare ma tanto per

Ma la cosa più grossa che ho trovato finora è stata

il talismano che rigenera FP. Avendo il mana di topo gigio è utilissimo. L'unico problema è che la scelta è tra usare quello o la stamina regen, perchè gli altri slot non posso levarli

Enorme rottura di scatole è che non ho rifatto fino a farum azula, quindi mi mancan i bell bearing per gli upgrade di livello alto
    Ultima modifica di Fenris; 22-06-24 alle 10:35

"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su