Dying Light 2 [Multi] Dying Light 2 - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 50 di 50

Discussione: Dying Light 2

  1. #41
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Dying Light 2

    Di tutto questo, il dato più preoccupante è che le recensioni sono tutte su pc. E vorrei ricordare che l'ultima volta che una software house non ha fornito codice review per console, è finita parecchio male.
    Poi per carità voglio sbagliarmi, ma dato che stiamo parlando sempre di "zingari" dell'est (da leggere col sorriso pre2010razzismodefencedelcazzo) come la precedente sfortunata, non è che c'è da stare sereni su console.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  2. #42
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Dying Light 2

    Allora iniziato e fatta la prima ora (ma sono ancora in fase tutorial). Il titolo è un evoluzione bella e buona del primo dying light e il cambiamento maggiore per ora sembra l'aggiunta della componente ruolistica al titolo (ce da capire quando approfondita). l'incipit che da il via alla storia sembra un pò banalotto ma vediamo dove vuole andare a parare il tutto.

    grossa ed enorme parentesi sul comparto tecnico: secondo me le recensioni come sempre hanno esagerato a sparare a zero. si vede chiaramente che il progetto è oldgen e che sicuramente ce stato qualche problema durante lo sviluppo. Però nell'insieme il colpo d'occhio è gradevole anche se alcune texture e alcune animazioni (pessime quelle degli alberi nella prima parte) non sono granchè. Però gli interni sembrano curati e l'illuminazione non è male.
    Tutto questo a patto che si imposti la modalità grafica in "RISOLUZIONE" perchè abilitando le altre due non capisco come mai si impasta e si sfuoca tutto a schermo. speriamo che in questa modalità il framerate regga nelle fasi più concitate.

    detto questo cè da vedere proseguendo come il tutto prenderà forma ma due cose sono sicure: chi ha apprezzato il primo difficilmente rimarrà deluso da questo e che come sempre alcune testate ci sono andate giù pesanti facendo passare come monnezza un titolo che al limite sarà "solo" discreto.

  3. #43
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: Dying Light 2

    Io però non ne ho sentito parlare così male o come monnezza... Il guardian ne parla male perché punta il dito su un aspetto probabilmente vero e cioè che a livello narrativo sia piuttosto carente.
    Ma per esempio acg e skill up e se non sbaglio polygon e ign ne hanno parlato tutti bene, con riserve su personaggi/scrittura/trama ma in termini di gameplay ne ho sentito parlare sempre bene.


    I problemi a livello di bugs etc se ho ben capito sono stati risolti con una day one patch enorme quindi alcune recensioni parlano di grossi glitch e bugs che probabilmente non ci sono più ora.

    Sul fronte "come gira su console" non so nulla, quello che ho visto io è tutto relativo a prove su pc, ecco tutto.

  4. #44
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.103

    Re: Dying Light 2

    Provato per un'oretta, giusto fino al primo rifugio, per ora il feeling è il medesimo del primo episodio, quindi ottimo.
    Non mi dilungo sulla grafica essendo su pc, dico solo che il raytracing e gli effetti di luce abbelliscono una grafica altrimenti non trascendentale, anzi i 7 anni di differenza col predecessore non si vedono.
    Comunque anche il primo dying light aveva avuto vari problemi all'uscita, poi brillantemente risolti da patch, speriamo che anche per questo gioco il supporto sarà costante.
    Ultima modifica di freddye78; 04-02-22 alle 21:53

  5. #45
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Dying Light 2

    il RT ce anche su console (o almeno sulla versione xbox) però l'assenza dell'HDR si fa sentire (la parte iniziale del tutorial si nota subito)

  6. #46
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.103

    Re: Dying Light 2

    Giocato un paio di orette stamattina, non so se sono io che sono arrugginito ma mi sembra bello tosto rispetto al predecessore, anche solo di notte il dover cercare le lampade UV rende parecchio difficile girare di notte, come se non bastassero il buio e le strade piene di zombie famelici
    Ultima modifica di freddye78; 05-02-22 alle 15:10

  7. #47
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.026

    Re: Dying Light 2

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Giocato un paio di orette stamattina, non so se sono io che sono arrugginito ma mi sembra bello tosto rispetto al predecessore, anche solo di notte il dover cercare le lampade UV rende parecchio difficile girare di notte, come se non bastassero il buio e le strade piene di zombie famelici
    Io ricordo che all'inizio anche il primo era tosto, poi diventavi dio

  8. #48
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.103

    Re: Dying Light 2

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Io ricordo che all'inizio anche il primo era tosto, poi diventavi dio
    solo nelle prime due ore, poi salivi più rapidamente di livello sbloccando i potenziamenti, qui ho l'impressione che si salga più lentamente.
    Poi, come ho scritto prima, di notte devi trovare le luci ultraviolette a meno di non riempirti l'inventario di inibitori e questo mi sembra un handicap non da poco
    Ultima modifica di freddye78; 05-02-22 alle 21:31

  9. #49
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Dying Light 2

    si io sto giocando a difficile e l'impressione è che si salga molto più lentamente di livello.

    in ogni modo mi sembra un evoluzione in tutto e per tutto e anche la città rispetto ad harran del primo capitolo mi piace di più.
    vediamo ma tutte queste critiche per ora non ci stanno.

  10. #50
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.103

    Re: Dying Light 2

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    si io sto giocando a difficile e l'impressione è che si salga molto più lentamente di livello.

    in ogni modo mi sembra un evoluzione in tutto e per tutto e anche la città rispetto ad harran del primo capitolo mi piace di più.
    vediamo ma tutte queste critiche per ora non ci stanno.
    L'unico difetto imho è il timing di notte quando devi trovare le luci ultraviolette per rallentare l'infezione o imbottirti di inibitori, è solo fastidioso e rovina l'esperienza di esplorazione del mondo di gioco, avrei preferito come nel primo con zombi più cattivi e forti che sto artificio per rendere più difficile girare di notte, spero che la comunità mod su PC trovi il modo di levare sto fastidioso problema
    Ultima modifica di freddye78; 06-02-22 alle 12:51

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su