Bianca no ma oro in effetti potrebbe quasi piacermi![]()
Bianca no ma oro in effetti potrebbe quasi piacermi![]()
State scherzando spero.
Ma è lammerda dai.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Ma poi fosse stato oro cromato ancora ancora, ma oro opaco no dai, sa di poveraccio
Non riesco più a trovare online la pagina in cui controllare lo status PS, quello che ho in firma per intenderci.
Riuscite ad aiutarmi?
Volevo controllare in quanto sembra che da quando sono passato a PS4 non si sia aggiornato![]()
Vai su psn profiles e usi quello, è pure meglio.
Ma Elite Dangerous? Yay or nay? Sembra esattamente quello che volevo con NMS e costa pure poco![]()
Si, sul PS Store non ci sono nemmeno sottotitoli in Italiano
I primi trailer che vidi all'epoca erano molto interessanti, poi non essendo per Playstation l'ho perso un pò di vista. Magari ricordo male, ma sembrava essere un cantiere continuo, nel senso sempre in sviluppo (seppur giocabile).
Che voi sappiate: è un vero multyplayer o come NMS?
mmm... io mi sono informato un po' l'anno scorso. il multy è vero in questo caso. ci sono anche le arene di combattimento pvp volendo. (la modalità PVP per PC è gratis e ci ho fatto un giro e sono una schiappa, le prendevo anche dalla CPU nel tutorial tra un po').
Il gioco è molto più complicato di NMS ma qui si scende poco a terra, all'inizio non era nemmeno possibile farlo, solo dall'espansione uscita anni dopo il lancio hanno introdotto i mezzi di terra.(non so se sia possibile uscire a piedi proprio) ovviamente la versione PS4 contiene tutto.
Quello che mi spaventa del gioco completo è che sembra che ti debba costruire da solo le tue avventure. ci sono le classiche missioni procedurali: uccidi i pirati e riscuoti la taglia, porta il cargo da A a B, etc... tutte molto simili pare. Quindi dovrebbe scattarti la molla: "vediamo cosa c'è laggiù in fondo"... che se non scatta ti viene a noia dopo 5 ore.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Un gioco di guida (non F1) per ps4, non troppo simulativo? Tipo GRID autosport per capirci...
Concordo arcade puro
ho rifatto due gare dopo molto tempo a driveclub è davvero divertente
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni