i miei pad per ps3 vibrano ancora duro
i miei pad per ps3 vibrano ancora duro
Messaggio ricevuto, grazie.
Secondo voi posso contattare Amazon e lamentarmi di dover ricevere una spedizione prime dopo oltre una settimana ??
A me sembra vergognoso aver ordinato la ps4 martedì 11 e doverla ricevere mercoledì 18 ...
Cioè io pago il prime da 2 anni, assicurano consegne in 48 ore, ed invece devo aspettarne 8 ? Muah ...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Eh infatti... al momento dell'acquisto te lo specifica. se era diverso non puoi lamentarti.
Io una volta mi lamentai per delle cuffie comprate da un venditore esterno e mi rimborsarono il costo di trasporto che era a parte.
Ma ora ai prime day ho preso anche io due level pack di Lego Dimensions e uno mi è già arrivato mentre l'altro arriverà la prossima settimana. però c'era scritto chiaro e tondo al momento dell'acquisto.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Almeno Amazon non fa "eh no abbiamo cambiato idea ti ridiamo i soldi e bon" come fa Unieuro
you attach to the dickma capitò così anche a me a dicembre e mi arrivo comunque prima
ma può essere che avessero finito le ps4 nel magazzino italiano e le debbano far arrivare da quello europeo, a volte è così quando c'è tanta richiesta in poco tempo
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Scusa Harry, ma volessi anche far così dovrei pormi un problema e giustificami per l'accaduto ?
Comunque non credo proprio che accadrà questa situazione: ho un bel po di titoli cui mi interessa acquistare (almeno una decina) senza contare che vedendo le prossime uscite, 2 conti me li sono fatti
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Alastor dai, gioca crash e poi rivendila a me per la metá! Lascia perdere Harry!
Domanda per chi ha la pro,
Il boost mode lo tenete sempre attivato o lo attivate solo quando giocate ai titoli non patchati?