Visualizzazione Stampabile
-
Re: PlayStation 4
Ma esiste un giochino del genere
https://play.google.com/store/apps/d...rdog.tacticool
Gratuito o giù di li per ps4?
-
Buon pomeriggio, volevo chiedere una cosa: ma i file di aggiornamento dei giochi PS4 vanno scaricati tutti insieme, non cè la possiblità di pausa e resume?
Ho GT Sport fisico, e la megapatch 1.39 da 45 gb è enorme, se metto in pausa e poi riprendo me la fa riscaricare dall'inizio di nuovo :boh2:
-
Ti sembra che riparto da 0 ma in realtà conta solo i file mancanti. Solo la barra riparte da 0
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Talismano
Ti sembra che riparto da 0 ma in realtà conta solo i file mancanti. Solo la barra riparte da 0
Si è vero, menomale, non ci avevo fatto caso, già mi stava prendendo un colpo :asd: grazie dell'info :thumbup:
-
Domanda
Se nello store voglio visualizzare solo i giochi gratuiti, che devo fare?
-
Vai nella sezione giochi gratuiti e ti senti un poraccyo
-
-
Citazione:
Morning Glory
Domanda
Se nello store voglio visualizzare solo i giochi gratuiti, che devo fare?
da pc non mi pare, ma se lo fai dalla ps4 ci sono dei filtri in alto a sinistra e a destra. in quello a sinistra puoi scegliere "ordina per" poi "prezzo" e infine "gratis" o qualcosa di simile
-
Ho provato a farlo solo dall app android onestamente e la sezione gratis non esiste. Trovo la sezione offerte, promozioni, giochi a meno di....ma la sezione gratis no.
Citazione:
Sandro Storti
Chiedi a Aranzulla
L'ho fatto ma per leggere la sua risposta dovevo disattivare l ' adblock.
Mi sono irritato e non ho più letto come fare.
-
da PC su chrome c'è proprio la sezione GRATUITO:
https://store.playstation.com/it-it/...n-mypsn%3Anull
Con questo link dovrebbe aprirtela spero.
-
Non vorrei fare il cattivo di turno, ma basta mettere il filtro del prezzo.
-
Citazione:
Sandro Storti
Non vorrei fare il cattivo di turno, ma basta mettere il filtro del prezzo.
Ma l'hai mai aperta l'app? Mi fai vedere con uno screen come filtrando ti appaiono i gratuiti?
-
Appena torno in Italy vedo di farti il tutorial dalla app :asd:
-
No no ascolta me stacci il più possibile lontano dall'italia perché appena torni faresti solo una gran figura di merda.
-
Citazione:
Morning Glory
No no ascolta me stacci il più possibile lontano dall'italia perché appena torni faresti solo una gran figura di merda.
:rotfl: ignorante.
La prossima volta chiedi pure come usare il joypad :asd:
-
-
uff dopo mesi ho ripreso in mano Marvel's Spider-Man per finirlo in Nuova Partita+ alla massima difficoltà, seguendo solo le missioni principali è stato molto più facile di quanto pensavo/temevo.
-
-
Citazione:
Talismano
Ps4 a quota 100
Va in pensione?
-
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Va in pensione?
Meno male che ci sei tu a spiegarcele Lars. Non so come potremmo fare altrimenti.
-
La battuta non era male.
:ASD:
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
febiuzZ
La battuta non era male.
:ASD:
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Che casualità che io abbi scritto proprio "quota 100", nevvero?
-
Stamattina ho preso Ps4 Pro da 1 tera + 2 controller wireless usufruendo dell'offerta del gamestop. ho pagato 140 euro dando indietro ps4 + 2 giochi validi per la promozione :alesisi:
-
Azz adesso chiedono così tanto? :bua:
Un annetto fa, chiedevano solo €50+2 giochi :bua:
Io ho approfittato di una offerta successiva, dando €100 ma era il bundle con spiderman :sisi:
-
Citazione:
CX3200
Io ho approfittato di una offerta successiva, dando €100 ma era il bundle con spiderman :sisi:
In effetti, prima chiedevano meno.
Almeno lui ha 2 pad ma non è che sia questa gran soddisfazione.
quando la presi con 50€ non dormii la notte precedente per paura che tirassero fuori qualche cavillo legale per non darmela a quel prezzo folle.
-
Citazione:
Eric Starbuck
In effetti, prima chiedevano meno.
Almeno lui ha 2 pad ma non è che sia questa gran soddisfazione.
quando la presi con 50€ non dormii la notte precedente per paura che tirassero fuori qualche cavillo legale per non darmela a quel prezzo folle.
1 mese fa allo stesso prezzo ti davano solo la console + 1 pad. sicuramente ci saranno occasioni migliori di questa ma era da diversi mesi che volevo prenderla ecco :V
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
CX3200
che sono dei "ladri" è un dato di fatto, il tizio del gamestop voleva togliermi un pad per fami lo sconto di 25 euro :asd: e se poi un domani mi dovesse servire un altro controller, mi ha consigliato di prendere quello della nacon a 40 euro (che su amazon costa 29!!) :asd: :fag:
-
€25 per un pad che ti costa, anche in super offerta, almeno €40 :lol: sempre fantastici da gamestop :rotfl:
-
Citazione:
CX3200
€25 per un pad che ti costa, anche in super offerta, almeno €40 :lol: sempre fantastici da gamestop :rotfl:
esatto, 25 euro per un pad originale sony nuovo che costa 50 euro su amazon (figurarsi al gamestop), fai te :asd: bisogna stare attenti con loro perché ti fregano subito :asd:
-
Finito Until Dawn salvandone solo 2
-
Citazione:
Sandro Storti
Finito Until Dawn salvandone solo 2
ma dai! :asd:
a me ne ere morta solo una (la prima)
e tieni conto che io sono la peggior pippa vivente con i QTE :chebotta:
-
In questo caso non centrano i QTE :asd:
Peccato che ti svelano perché sono morti, altrimenti sarebbe rigiocabile subito.
-
Citazione:
Sandro Storti
In questo caso non centrano i QTE :asd:.....
stiamo parlando dello stesso gioco?
-
Si. Se per te i QTE sono le sequenze: Premi Triangolo, Premi Quadrato. Allora non sono quelle che hanno determinato la morte di alcuni dei miei protagonisti.
Se intendi anche le scelte A - B allora le mie hanno portato a farne sopravivvere solo 2.
Vuol dire che sono un serial killer nato.
-
Se non ricordo male io l’ho finito rimanendo da solo :smug:
-
Citazione:
Sandro Storti
Si. Se per te i QTE sono le sequenze: Premi Triangolo, Premi Quadrato. Allora non sono quelle che hanno determinato la morte di alcuni dei miei protagonisti.
Se intendi anche le scelte A - B allora le mie hanno portato a farne sopravivvere solo 2.
Vuol dire che sono un serial killer nato.
la prima che hai detto
che poi i più seccano proprio perché non si sono premuti i tasti in tempo, le scelte mi pare fossero meno influenti
secondo me è un gioco ottimo, avvincente e tecnicamente mirabile, ma la seconda parte (IMHO) si spegneva un po', quando finiva il "giallo" e partiva l'horrorino splatter anni '80 con
comunque gioco di eccelsa fattura, infatti ho già pre acquistato il loro prossimo gioco, questo:
https://store.playstation.com/it-it/...d=pa-st-111284
che esce a fine mese (ma questa volta l'ho preso su steam)
-
Io ho fatto fatichissima a finirlo, mi è sembrato troppo spesso eccessivamente lento
-
non sarà il tuo tipo di gioco....
-
No senza dubbio :asd: per il resto si vedeva che era curato e di qualità
-
Citazione:
anton47
Interessante, grazie per la segnalazione, non sapevo di questo gioco, penso che anch'io me lo accatterò su pc