La battuta non era male.
:ASD:
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
ID Nintendo Network: FebiusS80
Stamattina ho preso Ps4 Pro da 1 tera + 2 controller wireless usufruendo dell'offerta del gamestop. ho pagato 140 euro dando indietro ps4 + 2 giochi validi per la promozione![]()
Azz adesso chiedono così tanto?
Un annetto fa, chiedevano solo €50+2 giochi
Io ho approfittato di una offerta successiva, dando €100 ma era il bundle con spiderman![]()
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
1 mese fa allo stesso prezzo ti davano solo la console + 1 pad. sicuramente ci saranno occasioni migliori di questa ma era da diversi mesi che volevo prenderla ecco :V
- - - Aggiornato - - -
che sono dei "ladri" è un dato di fatto, il tizio del gamestop voleva togliermi un pad per fami lo sconto di 25 euroe se poi un domani mi dovesse servire un altro controller, mi ha consigliato di prendere quello della nacon a 40 euro (che su amazon costa 29!!)
![]()
![]()
€25 per un pad che ti costa, anche in super offerta, almeno €40sempre fantastici da gamestop
![]()
Finito Until Dawn salvandone solo 2
In questo caso non centrano i QTE
Peccato che ti svelano perché sono morti, altrimenti sarebbe rigiocabile subito.
Si. Se per te i QTE sono le sequenze: Premi Triangolo, Premi Quadrato. Allora non sono quelle che hanno determinato la morte di alcuni dei miei protagonisti.
Se intendi anche le scelte A - B allora le mie hanno portato a farne sopravivvere solo 2.
Vuol dire che sono un serial killer nato.
Se non ricordo male io l’ho finito rimanendo da solo![]()
la prima che hai detto
che poi i più seccano proprio perché non si sono premuti i tasti in tempo, le scelte mi pare fossero meno influenti
secondo me è un gioco ottimo, avvincente e tecnicamente mirabile, ma la seconda parte (IMHO) si spegneva un po', quando finiva il "giallo" e partiva l'horrorino splatter anni '80 con
comunque gioco di eccelsa fattura, infatti ho già pre acquistato il loro prossimo gioco, questo:
https://store.playstation.com/it-it/...d=pa-st-111284
che esce a fine mese (ma questa volta l'ho preso su steam)
Io ho fatto fatichissima a finirlo, mi è sembrato troppo spesso eccessivamente lento
non sarà il tuo tipo di gioco....
No senza dubbioper il resto si vedeva che era curato e di qualità