PlayStation 4 [PS4] PlayStation 4 - Pagina 125

Pagina 125 di 281 PrimaPrima ... 2575115123124125126127135175225 ... UltimaUltima
Risultati da 2.481 a 2.500 di 5618

Discussione: PlayStation 4

  1. #2481
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: PlayStation 4

    Eh ma Tiziano, te la vai a cercare. io ho giocato a "difficile" e mi sono divertito un sacco. Ti dirò, probabilmente mi sarei divertito ancora di più a normal. Questi sono giochi che vanno vissuti come un avventura, non per la sfida di gioco. almeno imho.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  2. #2482
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.631

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Eh ma Tiziano, te la vai a cercare. io ho giocato a "difficile" e mi sono divertito un sacco. Ti dirò, probabilmente mi sarei divertito ancora di più a normal. Questi sono giochi che vanno vissuti come un avventura, non per la sfida di gioco. almeno imho.
    Io in effetti me lo sono goduto di più guardando un'altra persona che lo giocava che giocandolo io stesso (e come livello di solito non vado mai oltre il normale, quindi non sono il tipo "se il gioco non mi prende a bastonate non sono contento")
    Sono convinto che un gioco dovrebbe essere godibile anche ai livelli più bassi, però se per essere divertente deve essere giocato a facile vuol dire che c'è qualche problema di design

  3. #2483
    Senior Member L'avatar di Micheal Taggart
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    1.006

    Re: PlayStation 4

    Non so se è il thread giusto.. Ma c'è un modo per avere l'audio della PS4 in cuffia anziché usare l'audio della tv? Basta un paio di cuffioni a caso? Quelli originali costano un botto.

    Ho una PS4 Slim

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  4. #2484
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Non so se è il thread giusto.. Ma c'è un modo per avere l'audio della PS4 in cuffia anziché usare l'audio della tv? Basta un paio di cuffioni a caso? Quelli originali costano un botto.

    Ho una PS4 Slim
    Ti basta attaccare una cuffia qualsiasi al jack del DS4 occhio che se ha il microfono senza interruttore e ci giochi online tutti ti sentiranno parlare

    Le cuffie originali Sony si trovano spesso a 70 euro, e anche se fragili vanno benissimo. Però sì se non ti rompe avere un filo tra le scatole attaccarle al controller va benissimo uguale, è solo un problema la gestione del microfono nel multiplayer

  5. #2485
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.649

    Re: PlayStation 4

    preso le platinum 4 o 5 mesi fa in offerta a 60 euro scarsi best acquisto ever. poi vanno da dio pure su pc...

  6. #2486
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: PlayStation 4

    dove minchia le hai trovate a 60 scarsi

  7. #2487
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.649

    Re: PlayStation 4

    Offerta qui all'interdiscount

  8. #2488
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: PlayStation 4

    straofferta della morte

  9. #2489
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.649

    Re: PlayStation 4

    Si ogni tanto prezzano sbagliate delle cose. Tipo unchy4 a 9.99 franchi qualche mese fa. C'erano le platinum a 60 e le stereo liscie a 70

  10. #2490
    Senior Member L'avatar di Micheal Taggart
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    1.006

    Re: PlayStation 4

    Ma il fatto che io abbia la PS4 Slim senza cavo ottico?

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  11. #2491
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.120
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: PlayStation 4

    Funzionano anche gli headset usb. Io uso il Logitech G35 che uso anche su PC e va da dio.

  12. #2492
    Senior Member L'avatar di Micheal Taggart
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    1.006

    Re: PlayStation 4

    E grazie, 120 euro di cuffie
    Speravo di trovare qualcosa sui 50 euro

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  13. #2493
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    PlayStation 4

    Se devi spenderne 50 allora spendine 79 per le Sony ufficiali (non le platinum ma le “gold” che da noi si chiamano solo wireless). Hanno il vantaggio che puoi accendere/spegnere il mic, e che se non fai rumore sta chiuso da solo, puoi regolare indipendentemente l’audio del gioco e l’audio della chat, quando parli ti fa sentire la tua voce così non ti sembra di parlare senza sentirti. Puoi caricare dei profili audio per diversi giochi o impostare tu dei valori di equalizzazione che poi ti memorizza anche quando le usi ad es. col pc (tipo tanti bassi o tanti acuti). È anche 7.1 (ma tanto si sente meglio senza). Non c’è nessun’altra cuffia che fa le stesse cose per quei soldi. E spesso si trovano anche a meno. Io sono un “audiofilo” e suonano bene anche per la musica. I nei sono che l’autonomia fa schifo (qualche ora), sono molto fragili e plasticose e non sono Bluetooth, serve il loro adattatore wireless usb. Ma ancora oggi non saprei cosa altro prendere per quei soldi, e non avere fili tra le palle è bellissimo

  14. #2494
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: PlayStation 4

    Di cuffie belle sui €50 o meno ce ne sono un bel po'...

    Turtle Beach px22 / px24

    Asus cerberus

    Logitech g430

    Sono i modelli che ho adocchiato io

    E se non ti serve il microfono ci sono le

    Superflux hd681 che a detta di molti sono molto buone e te le porti a casa con una trentina di euro

  15. #2495
    Senior Member L'avatar di Micheal Taggart
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    1.006

    Re: PlayStation 4

    E come si connettono alla PS4?
    Non vorrei aver problemi avendo la PS4 Slim che non ha il cavo ottico.

    Tipo leggevo che con la Slim non puoi regolare audio di gioco e audio chat indipendentemente.
    Apparte che io non devo chattare con nessuno, mi basta solo l'audio del gioco.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  16. #2496
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: PlayStation 4

    La colleghi al pad e bona, poi da console setti i vari volumi, se no quelle col cavo usb la colleghi alla ps4

    Se non devi chattare vai di Superflux e vivi serene sono ottime per quel prezzo

  17. #2497
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    PlayStation 4

    Solo i modelli molto più costosi hanno il cavo ottico, gli altri hanno un cavo che si sdoppia col microfono e un potenziometro per escluderlo o regolarne il volume. Nessuno si integra col sistema come le Sony.

    Però se non usi la chat io ti consiglio di usare qualsiasi tipo di cuffia per la musica che hai in casa, o prenderne una (es. superlux ottime), poi la attacchi semplicemente al controller e sulle opzioni imposti che tutto l’audio esca dal jack (di default fa uscire solo quello della chat)



    Anch’io ho una slim

  18. #2498
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: PlayStation 4

    Ma le cuffie wireless FANNO RUMORE!!!

  19. #2499
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: PlayStation 4

    intendi rumore DI FONDO?

    grazie a iddio no, se spegni il microfono pensa che le tengo alla prima tacchetta di volume e mi infastidisce che non possa abbassarlo di più prima che vada istantaneamente a zero

  20. #2500
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    intendi rumore DI FONDO?

    grazie a iddio no, se spegni il microfono pensa che le tengo alla prima tacchetta di volume e mi infastidisce che non possa abbassarlo di più prima che vada istantaneamente a zero
    sei l'unica persona al mondo che mi dice che delle cuffie wireless non hanno rumore di fondo


    cmq per rimanere in tempo mi sono finalmente deciso e ho ordinato le px22, appena ce le ho in mano posto i miei pareri assolutamente NON professionali

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su