PlayStation 4 [PS4] PlayStation 4 - Pagina 129

Pagina 129 di 281 PrimaPrima ... 2979119127128129130131139179229 ... UltimaUltima
Risultati da 2.561 a 2.580 di 5618

Discussione: PlayStation 4

  1. #2561
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.892
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: PlayStation 4

    Mh boh, non capisco bene la sua richiesta se è a chi è rivolta.
    Comunque lo aiuto.
    Inside c'è retail insieme a limbo. Su Amazon scrivendo inside videogioco lo trovi.

    Ti consiglio invece axiom verge SE hai gusti da indie old school. Che però retail mi Sa non è mai uscito in Italia.
    Molto bello SINE MORA EX, anche questo old school ma in doppio è uno spasso.

    Davvero interessante la Outlast trinity se sei amante dell'horror. Contiene tutti e due i capitoli e il DLC del primo.

    Infine c'è la versione retail Di RIME sulle 40 euro. Uno dei migliori indie di questo anno.

    Spero di esserti stato utile.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  2. #2562
    Senior Member L'avatar di Micheal Taggart
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    1.006

    Re: PlayStation 4

    Intanto per chi cerca una PS4 per drogarsi di Fifa 18, bundle in offerta a 312 euro spedito da Amazon! https://goo.gl/yZ6sLx

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  3. #2563
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.892
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Intanto per chi cerca una PS4 per drogarsi di Fifa 18, bundle in offerta a 312 euro spedito da Amazon! https://goo.gl/yZ6sLx

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Mi sembra tutto fuorché in offerta.
    La ps4 500gb+FIFA si trovava a 199 euro fino a 15 giorni fa. Questa da 1tb, max 249 euro deve essere il suo prezzo.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  4. #2564
    Senior Member L'avatar di Micheal Taggart
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    1.006

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Mi sembra tutto fuorché in offerta.
    La ps4 500gb+FIFA si trovava a 199 euro fino a 15 giorni fa. Questa da 1tb, max 249 euro deve essere il suo prezzo.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Ma era la 500GB Slim, o chassis C?

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  5. #2565
    Senior Member L'avatar di Morning Glory
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.299

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Indie retail perche? Per prezzo?
    O per altro motivo a me incomprensibile?
    Ma soprattutto a chi? A te o ad altri?

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Deve essere un regalo da mettere sotto l'albero
    Età, 36 anni

  6. #2566
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.810
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: PlayStation 4

    oggi conferenza sony alla paris games week vediamo che bombe tirano fuori. spero in qualche data di uscita
    della roba già vista all'e3.

  7. #2567
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.892
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Morning Glory Visualizza Messaggio
    Deve essere un regalo da mettere sotto l'albero
    Età, 36 anni
    Comunque se tu hai un budget come target, a mio avviso puoi puntare anche a prodotti retail relativamente recenti. Tra un mesetto durante il Black Friday e il cyber monday, sono convinto che Resident evil 7 te lo porti a casa per 20 euro o giù di li.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  8. #2568
    Senior Member L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    2.486

    Re: PlayStation 4



    A chi interessa. Il nuovo trailer di Detroit è meraviglioso.

  9. #2569
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: PlayStation 4

    Sony ha sbancato, praticamente è riuscita ad uccidere la OneX prima che uscisse
    Nel mentre c'è MS con Minecraft in 4k
    Mi devo fare la lista della spesa, ma credo che non ne salterò uno.

  10. #2570
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.959

    Re: PlayStation 4


  11. #2571
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.892
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: PlayStation 4

    Che pena microsoft.
    E sony ha pure la ps experience dove sicuramente mostrerà death stranding.
    Mah.
    Ribadisco che microsoft doveva tirare avanti con la one s fino al 2018 e poi uscire con una console davvero nuova per il prossimo natale.
    Cosi, mi fa solo pena.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  12. #2572
    Senior Member L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    2.486

    Re: PlayStation 4

    Ma ci sarà una conferenza Microsoft al PGW?

  13. #2573
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.892
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da shen_long Visualizza Messaggio
    Ma ci sarà una conferenza Microsoft al PGW?
    Eh se figurati.
    Aspetta e spera.

    Lei ha minecraft 4k e sta apposto cosi.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  14. #2574
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: PlayStation 4

    Ese.
    Avranno i loro colpi segreti.
    Halo 15 e Gear 18.

  15. #2575
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: PlayStation 4

    qualche sito dove avere un recap del tutto? (avrei detto thegamesmachine ma non mi pare ci sia già un articolo )

  16. #2576
    Dies Irae
    Guest

    Re: PlayStation 4

    Considerazioni a margine di una conferenza (e pre-conferenza) come dio comanda, priva di fronzoli che non interessano a nessuno e interamente focalizzata sui giochi. Valori espressi in Aspettativa™ da 1 a 10.

    - Guacamelee 2, il primo si è rivelato una divertente sorpresa ma non abbastanza da spingermi a bramare un seguito. Scontata l'uscita fra i giochi mensili del Plus e tanto vale aspettare per quanto mi riguarda. 6/10
    - The Hong Kong Massacre, Hotline Miami in versione entry-level con gli effetti speciali. La pulizia ed essenzialità estetica del titolo Dennaton era funzionale alla richiesta di reattività assoluta da parte del videogiocatore ma è ancora presto per dire se la modernizzazione grafica potrà nuocere al gameplay. Magari verrà fuori che è un remake di Alien Breed con la triade al posto degli alieni. 7/10
    - The Gardens Between, ovvero ICO vs Braid; concept estremamente interessante ma in questi casi tutto dipende dalla varietà riposta nel level design e nelle varie meccaniche legate al tempo. Un'incognita. 7,5/10
    - LocoRoco 2, mai apprezzato nella forma portatile che gli è congeniale e di sicuro non lo rivaluterò in quella domestica. 5/10
    - The Sims 4, una di quelle cose che avrebbero avuto motivo d'esistere quindici anni fa ma che oggi risulta quasi anacronistica. Tra l'altro una conversione che arriva dopo tre anni, decisamente fuori tempo massimo. 4,5/10
    - Tennis World Tour, un'uscita che mi fa piacere pur non essendo particolarmente appassionato di giochi tennistici (o sportivi in generale). Se non altro riguadagniamo un briciolo di diversificazione nella scelta delle discipline sportive in campo videoludico, oltre al potenziale recupero della gloriosa tradizione di Virtua Tennis e Top Spin. 6,5/10
    - Rumenta VR, in totale ne sono passati una dozzina che hanno spaziato fra "giro sull'Ortobruco di Gardaland" (Bow to Blood, Ultrawings) e "guarda come ti sbocco sul VR" (Sprint Vector, Invector). Blood & Truth quello più ambizioso quanto noioso al solo vederne il trailer. La pesca di Final Fantasy XV, che gioia! Carino invece Stifled che spero possa arrivare anche su tv+controller ma, insomma.. not my cup of tea. 3/10
    - Star Child, questo non si è mica capito e potrebbe essere qualunque cosa. Comunque trailer abbastanza insignificante. 4/10
    - Resident Evil 7: Not a Hero, dlc gratuito è dlc fortuito? Chi può dirlo, ma poi RE7 a me non ha neppure entusiasmato quindi who cares? 5/10
    - FFXV: Episode Ignis, Square confeziona il solito trailer impeccabile per un bel personaggio che forse più di altri merita il dovuto approfondimento. Rimango un po' perplesso dalle sequenze di gameplay sui tetti (sembrano davvero tremebonde!) ma l'impatto complessivo innesca good vibrations. Ad ogni modo ho venduto il gioco base e non giocherò a nessuna espansione prima dell'uscita di una ipermegacollection comprensiva di tutti i contenuti. Sempre se mai uscirà, s'intende. 8/10
    - Oure, ICO (ancora!) vs Panzer Dragoon? Sembra bello, sintonizzo l'antenna alla ricerca di ulteriori info disperse nell'etere. 8,5/10
    - Spelunky 2, i pomeriggi d'estate passati a cambiare le duecento lire per cibare di gettoni il cabinato di Dig Dug; ma che ne volete sapere voi.. 4/10
    - Ghost of Tsushima, l'unica vera bomba della conferenza è il nuovo Sucker Punch. Tanta cinematica ma poca ciccia, come prevedibile. Dico solo che a me il setting piace proprio pochissimo ma si vedrà, che il mondo ha bisogno di un nuovo Ninja Gaiden ma SP non è certo Team Ninja e a buttarla in fuochi d'artificio sono capaci proprio tutti. 7/10
    - Dreams, il nuovo Media Molecule è un altro incomprensibile ma in questo caso la questione assume connotati positivi. Si spera che la creatività del giocatore possa nuovamente essere messa al servizio del gameplay. 7,5/10
    - Erica, inizialmente ho pensato che fossimo giunti al fotorealismo. Quello vero che rende indistinguibile un insieme di poligoni da una persona vera. Poi ho capito che quella era davvero una persona vera. Siamo dalle parti del film interattivo (mica è Sylvia Hoeks, quella?) ma in fondo la questione delle scelte non lo rende poi così dissimile da un tipico Quantum Dreams. Tutto dipende dalla qualità di scrittura, me gusta! 8/10
    - Far Cry 5, trailer interamente focalizzato sulla co-op, mi è sembrato il sofferto grido "ehi voi, guardate da questa parte!" diretto da Ubisoft alla community di GTAV Online. Per il resto sarà il solito Far Cry, viva. 8/10
    - DLC Destiny 2/Horizon Zero Dawn, a chi piace la minestra riscaldata. 5/10
    - Monster Hunter World, niente male davvero! Peccato che avrà la solita storia cretina e pretestuosa con personaggi insulsi. 7/10
    - WWII, trailer breve e moscissimo con il solito scontro a fuoco nei soliti vicoletti della solita cittadina europea. Sono riusciti ad uccidere la mia scintilla di hype, proprio nel momento a ridosso dell'uscita in cui avrebbero dovuto pompare i muscoli sugli aspetti più ludici e spettacolari di un nuovo COD che invece sembra a dir poco vecchio. Ritoccate almeno l'animazione della corsa; sono dieci anni che quei militi ignoti si muovono tutti nello stesso identico modo.
    - Onrush, le macchinine rimbalzelle di Rocket League sui tracciati di Wipeout? Qui stiamo ancora aspettando un degno erede spirituale del fu-Micromachines, si auspica che questa sia la volta buona. Ma a chi voglio darla a bere.. sembra orrendo! 4/10
    - Star Wars Battlefront 2, nulla più di quanto non sia già risaputo. 6,5/10
    - Spider-Man, due minuti di filmati in-game e sequenze scriptate in cui si intravedono tre o quattro decimi di secondo con del gameplay vero e proprio. Dopo l'esuberanza del trailer fatto su misura per lo stupore preconfezionato dell'E3 pare che abbiano iniziato a riportare con i piedi per terra il lato visivo (buono ma lontano dall'impressionare come fatto a Los Angeles). Peccato che non abbiano mostrato nulla delle fasi di volo. 7,5/10
    - Detroit, il trailer mostra la sintesi di un'intera sequenza in puro stile Quantic Dream. Tecnicamente al top ma in caso contrario avrebbero ben poche giustificazioni, essendo tutto o quasi precalcolato.. Mi ha dato un'impressione di staticità che forse è voluta o forse semplicemente è sintomo di un gameplay che ha smesso di sorprendere. Mi aspetto la solita narrazione di livello, qualcosa per cui valga la pena salire sull'ottovolante emotivo dei francesi (dopo un Beyond che per quanto mi riguarda rappresenta il passo falso della loro produzione). 9/10
    - God of War, finalmente vediamo dell'azione tratta da una fase di gioco avanzata. Kratos tira un fendente che falcia tre avversari, poi fa due passi, alza un cancello e.. fine. Gelo in sala. 8/10
    - Shadow of the Colossus Remake, momento lacrima-movie. Di SOTC mantengo un vivido ricordo e forse per questo non sento l'esigenza di rigiocarlo. Però sembra meraviglioso come sempre, tirato a lucido senza comprometterne la vocazione estetica. Prendete e bevetene tutti. 8/10
    - The Last of Us 2, un lungo filmatino che non dice niente del gioco. Però notevoli tricipiti, la tipa. 9/10
    Ultima modifica di Dies Irae; 31-10-17 alle 17:53

  17. #2577
    il COMPRESSORE ti troverà L'avatar di Godsmack
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Glaðsheimr
    Messaggi
    1.281

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    qualche sito dove avere un recap del tutto? (avrei detto thegamesmachine ma non mi pare ci sia già un articolo )
    https://segmentnext.com/2017/10/30/s...announcements/

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

    “How quickly one accepts the incredible if only one sees it enough.” R.M.
    :Vodcast

  18. #2578
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: PlayStation 4

    Ma si alla fine nulla da strapparsi i capelli ma bei titoli per il futuro della console...
    è una botta per M$ X

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  19. #2579
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.892
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Ma si alla fine nulla da strapparsi i capelli ma bei titoli per il futuro della console...
    è una botta per M$ X
    Devo avere visto un'altra conferenza, perché sul nuovo gioco dei sucker punch, Detroit, the last of us 2 e Spiderman, mi sono segato.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  20. #2580
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: PlayStation 4

    Ma si quello dei SP però è ancora molto indietro per capire bene.

    Del resto spider-man che sicuro prenderò mi pare ancora troppo scriptato.
    GoW vabbè sappiamo già che è must buy....stesso dicasi per Last2 però ancora indietro.
    Detroit...bella ambientazione ma non mi esalta.
    Ovviamente sono tutti titoloni AAA promettenti, sono io che ormai non mi faccio più scalfire ed esaltare da nulla, sopratutto fino a quando il gioco non è a casa mia e lo gioco.
    Troppe bruciature dalle immagini, trailer e vari conferenze

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su