PlayStation 4 [PS4] PlayStation 4 - Pagina 131

Pagina 131 di 281 PrimaPrima ... 3181121129130131132133141181231 ... UltimaUltima
Risultati da 2.601 a 2.620 di 5618

Discussione: PlayStation 4

  1. #2601
    I'm the Fatman. L'avatar di Olpus Bonzo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Vittorio Veneto (TV)
    Messaggi
    325
    Gamer IDs

    Gamertag: Olpus83 PSN ID: Olpus83 Steam ID: olpusbonzo

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Assolutamente d'accordo e aggiungo che la mancanza di annunci di ip proprietarie per Microsoft è il sintomo della resa su questa gen e lo spostamento di queste nuove ip (da halo a gears passando per si spera le proprietà non ancora annunciate), sulla prossima console che con molta probabilità si vedrà tra un paio di anni.
    Quanta gente che non ha capito bene che cosa sia Xbox One X: attualmente è la miglior console che si potesse costruire a quel prezzo e, benchmark alla mano, rivaleggia con PC che costano quasi tre volte tanto. Xbox One X in termini di potenza è una nuova generazione, solo che giunge in anticipo, quattro anni dopo anziché cinque o sei. Se da qui a due anni uscisse un nuovo Xbox il salto di potenza sarebbe minore che da Xbox One ad X. Non sognate le "nuove generazioni", perché non ci saranno più: Sony stessa ha parlato di upgrade "soft" come avviene nel mondo degli smartphone. È il futuro delle console. Ed è meglio così, credetemi: chi non ha voglia di aggiornare sempre l'hardware potrà sempre giocare alle ultime uscite, anche se con effetti grafici ridotti.

  2. #2602
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.894

    Re: PlayStation 4

    A me risulta che Sony abbia espressamente detto che PS5 sarà una console tutta nuova.

  3. #2603
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Olpus Bonzo Visualizza Messaggio
    Quanta gente che non ha capito bene che cosa sia Xbox One X: attualmente è la miglior console che si potesse costruire a quel prezzo e, benchmark alla mano, rivaleggia con PC che costano quasi tre volte tanto. Xbox One X in termini di potenza è una nuova generazione, solo che giunge in anticipo, quattro anni dopo anziché cinque o sei. Se da qui a due anni uscisse un nuovo Xbox il salto di potenza sarebbe minore che da Xbox One ad X. Non sognate le "nuove generazioni", perché non ci saranno più: Sony stessa ha parlato di upgrade "soft" come avviene nel mondo degli smartphone. È il futuro delle console. Ed è meglio così, credetemi: chi non ha voglia di aggiornare sempre l'hardware potrà sempre giocare alle ultime uscite, anche se con effetti grafici ridotti.
    Console stupenda oneX. Piena di giochi ed esclusive.
    E si, sei rimasto in dietro. Sony ha gia detto apertamente che ps5 sarà proprio un'altra piattaforma esattamente come ps4 lo è per ps3.
    Forse metteranno la retrocompatiblità, ma di sicuro non manterranno ti sogni che i giochi della nuova gen gireranno sulla vecchia semplicemente infilando il disco.
    E per la prossima xbox sarà uguale.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  4. #2604
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.631

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Olpus Bonzo Visualizza Messaggio
    Quanta gente che non ha capito bene che cosa sia Xbox One X: attualmente è la miglior console che si potesse costruire a quel prezzo e, benchmark alla mano, rivaleggia con PC che costano quasi tre volte tanto. Xbox One X in termini di potenza è una nuova generazione, solo che giunge in anticipo, quattro anni dopo anziché cinque o sei. Se da qui a due anni uscisse un nuovo Xbox il salto di potenza sarebbe minore che da Xbox One ad X. Non sognate le "nuove generazioni", perché non ci saranno più: Sony stessa ha parlato di upgrade "soft" come avviene nel mondo degli smartphone. È il futuro delle console. Ed è meglio così, credetemi: chi non ha voglia di aggiornare sempre l'hardware potrà sempre giocare alle ultime uscite, anche se con effetti grafici ridotti.
    Sul lato tecnico credo nessuno abbia da ridire sulla X, se fosse stata accompagnata da qualche titolo di spessore sarebbe stata una buona mossa.
    Però attualmente è abbastanza inutile e, anche se Microsoft stesse lavorando su qualche titolo, se ne riparlerebbe come minimo tra un anno se non due, e potrebbe essere troppo tardi (soprattutto se non si decidono a rinnovare la parte di Marketing ).

  5. #2605
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: PlayStation 4

    Io continuo a non capire perché dovrei prendere una console che non ha giochi in esclusiva se non halo, gears e forza, dove dalle altre parti ci sono esclusive completamente NUOVE, con personaggi e storie inedite o viceversa esclusive storiche rinnovate e divertenti (casa Nintendo). Qualche boxaro ci può spiegare perché uno che non ha nemmeno una console deve scegliere Xbox invece che Sony o nintendo, a parte per quel 5% di infoiati con la grafica?

    E ci potreste anche spiegare perché chi ha ps4 dovrebbe comprarsi una xbox ora?

    Senza dimenticare che Microsoft NON HA ANNUNCIATO NUOVE USCITE A PARTE LE SOLITE SEA OF THIEVES, CRACKDOWN E STATE OF DECAY.
    3 titoli americani per il mercato americano.


    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Harry_Lime; 01-11-17 alle 11:58
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  6. #2606
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.631

    Re: PlayStation 4

    Io le ho entrambe.
    Fino all'anno scorso secondo me il distacco era meno netto di quello che sembrava, però nel 2017 Xbox ha frenato bruscamente mentre Sony ha ingranato una marcia in più.
    Avere due console mi fa comodo e sono contento di averla, però se ne dovessi sacrificare una delle due o se dovessi scegliere ora quale acquistare non ci sarebbero dubbi in favore di Sony.

  7. #2607
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.808
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: PlayStation 4

    per me MS con la xbox x si è messa da sola sull'orlo del baratro. se davvero le vendite floppano voglio vedere come fanno a rialzarsi
    questa volta. avrebbero dovuto tirare avanti con la one S e invece di cercare di recuparare il gap con la potenza hw potevano
    tentare di far uscire qualche bella esclusiva per attirare nuovi acquirenti. te ne esci con una console che costa la bellezza di 500 euro al lancio senza mezza esclusiva e ti vanti di poter far girare ac,fifa e cod in 4k. se ci pensiamo bene ancora sony non ha sparato le esclusive più "pesanti" di questa gen che usciranno dal 2018 in poi.
    se in un anno fanno uscire roba come gow4,detroit,spiderman xbox sarà ancora più spacciata di quanto non lo è adesso.

  8. #2608
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.120
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: PlayStation 4

    Io ho tutte le console (più PC al passo con i tempi) e devo dire che tra PS4 e Xbox One mi trovo meglio con quest'ultima. Non saprei spiegare il perché, in tutta onestà, ma è una preferenza che prescinde dalle esclusive, poi personalmente incide molto la retrocompatibilità visto che la scorsa gen non ho avuto una Xbox 360 ma solo PS3. È chiaro che sul fronte esclusive non ci sia assolutamente storia: Sony ne ha molte di più e sono quasi tutte di qualità, mentre Microsoft può contare solo su quei pochissimi nomi noti.
    D'altro canto Microsoft dalla sua ha dei servizi online migliori, più stabili e affidabili, ed è molto più conveniente acquistare i multipiattaforma per Xbox One perché scendono più rapidamente di prezzo rispetto alle controparti per PS4. Insomma, al giocatore occasionale che gioca solo al solito sportivo o a Call of Duty / Battlefield non si può che consigliare Xbox One per una questione di mera convenienza economica. Chiaro che se poi vuoi Uncharted, Horizon, e compagnia devi rivolgerti a PS4.

    Detto questo, Xbox One X è chiaramente una roba inutile come avete più volte ribadito, Microsoft avrebbe fatto meglio a tirare avanti con Xbox One S fino alla fine della generazione per poi fare il grande salto con la console successiva, magari investendo in esclusive i soldi che ha speso per sviluppare Scorpio.

  9. #2609
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: PlayStation 4

    Mah, le ho pure io tutte e tre, ma nell'ultimo periodo il concetto di servizi migliori va a farsi benedire se io non ho più amici con cui giocare su xbox e soprattutto non vedo investimenti adeguati dal lato software.
    One X è davvero senza senso. Con ps4 pro che si trova a 350 euro con un gioco ormai, la one x a 500 qua in europa è un furto. Il futuro incerto di questa console per di più è dato da un ciclo di vita sicuramente breve visto che (a differenza di quel che dicono i pcisti), dalla prossima gen si ricomincia da capo (retrocompatibilità a parte), come già han fatto capire sia sony che microsoft.
    Mah microsoft, al quinto anno con più di 30 milioni di console piazzate di one ci arrivavi tranquilla e senza essere in perdita. Sei stata davvero una pirlona.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  10. #2610
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: PlayStation 4

    Il servizio che vorrei tanto sulla play è l’ea access. Per il resto quoto harry, se non hai tanta gente con cui giocare, dell’online più stabile me ne faccio fino a un certo punto.

  11. #2611
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.120
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: PlayStation 4

    Difatti Xbox One la uso principalmente per sfruttare EA Access, e anche l'Xbox Game Pass non è da sottovalutare visti i giochi offerti.

  12. #2612
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: PlayStation 4

    Mi sta salendo la scimmia sulle spalle che mi sussurra di prendere la Pro + Vr, ma ovviamente non è lei a sganciare i soldi.

    Magari prima il visore e più avanti la pro... mah

    Comunque, si possono programmare i download?

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  13. #2613
    I'm the Fatman. L'avatar di Olpus Bonzo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Vittorio Veneto (TV)
    Messaggi
    325
    Gamer IDs

    Gamertag: Olpus83 PSN ID: Olpus83 Steam ID: olpusbonzo

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    A me risulta che Sony abbia espressamente detto che PS5 sarà una console tutta nuova.
    A me risulta che Sony abbia espressamente parlato di accorciare la durata delle generazioni poco prima di rilasciare PS4 Pro. Ad ogni modo, "console tutta nuova" cosa significherebbe? L'abbandono dell'architettura x86 (proprio ora che x86 domina in tutto ciò che non è smartphone)? Il passaggio ad Intel da AMD (che non ne preclude la compatibilità)? E' chiaro che una PS5, dovesse essere ancora sviluppata da un team occidentale come la PS4, sarebbe perfettamente compatibile.

  14. #2614
    I'm the Fatman. L'avatar di Olpus Bonzo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Vittorio Veneto (TV)
    Messaggi
    325
    Gamer IDs

    Gamertag: Olpus83 PSN ID: Olpus83 Steam ID: olpusbonzo

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Console stupenda Xbox One X. Piena di giochi ed esclusive.
    La politica delle esclusive di Microsoft è ben nota: tutto quello che c'è per Xbox One c'è anche su PC. Per quanto io non concordi e preferisca la strategia delle esclusive di Nintendo, a quei giochi editi da Microsoft non puoi giocarci su una console Sony, quindi, sì, tecnicamente sono esclusive. Halo e Gear of War determinano una scelta rispetto alla console Sony. Ad ogni modo, le esclusive contano sì, ma relativamente: quanti giocatori muove un Killzone rispetto ad un Call of Duty? Moltissimi di meno.

    E sì, sei rimasto in dietro. Sony ha gia detto apertamente che PS5 sarà proprio un'altra piattaforma esattamente come PS4 lo è per PS3.
    Scusa, leggo costantemente i siti web di notizie tecnologiche ma mi sfugge l'annuncio ufficiale di Sony in merito (ed ho pure cercato conferma su quelle recenti, casomai fosse stato detto durante conferenza di Parigi di due giorni fa). Che architettura userà PS5? ARM piuttosto di MIPS oppure adotteranno dei processori SPARC? Ken Kutaragi è tornato nel team di sviluppo? Dovremo trovarci un secondo lavoro per comprare la PS5?

    Forse metteranno la retrocompatiblità, ma di sicuro ti sogni che i giochi della nuova gen gireranno sulla vecchia semplicemente infilando il disco.
    Dipende dalle politiche commerciali, persino Nintendo aveva fatto uscire giochi compatibili col vecchio Game Boy sul nuovo Game Boy Color e svariati giochi 3DS sono migliorati su New 3DS. Se volessero potrebbero far uscire giochi esclusivi anche per PS4 Pro oppure per Xbox One X. Anzi, a dirla tutta forse è quello il piano di Microsoft, dovesse, una volta calata di prezzo, superare le vendite (di per sé scarse, solo una ventina di milioni) di Xbox One S.

    E per la prossima xbox sarà uguale.
    Molto difficile nel caso di Microsoft, Xbox One ha lo stesso kernel di Windows 10.
    Ultima modifica di Olpus Bonzo; 01-11-17 alle 21:36

  15. #2615
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: PlayStation 4

    Cos'è, nella sezione PC hanno aperto le gabbie e la gente viene qua a sparare cazzate?

    https://www.mondofox.it/2017/06/26/p...arola-di-sony/

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  16. #2616
    I'm the Fatman. L'avatar di Olpus Bonzo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Vittorio Veneto (TV)
    Messaggi
    325
    Gamer IDs

    Gamertag: Olpus83 PSN ID: Olpus83 Steam ID: olpusbonzo

    Re: PlayStation 4

    Wow, Mondo Fox, un affidabile sito di videogiochi. Manco lo leggo per le notizie sulle serie TV, ricordo avessero infilato svariati strafalcioni in passato. A parte il sensazionalismo e l'ignoranza in materia tecnologica di cui è infarcito quell'articolo, sono andato a leggermi l'intervista in tedesco e da nessuna parte c'è scritto che PS5 avrà una architettura diversa da PS4.
    Ultima modifica di Olpus Bonzo; 01-11-17 alle 21:43

  17. #2617
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Olpus Bonzo Visualizza Messaggio
    Wow, Mondo Fox, un affidabile sito di videogiochi. Manco lo leggo per le notizie sulle serie TV, ricordo avessero infilato svariati strafalcioni in passato. A parte il sensazionalismo e l'ignoranza in materia tecnologica di cui è infarcito quell'articolo, sono andato a leggermi l'intervista in tedesco e da nessuna parte c'è scritto che PS5 avrà una architettura diversa da PS4.
    Ho preso questo perché era il primo sito della lista.
    Puoi fare la ricerca da solo adesso se tua mamma ti da il permesso di usare google alla sera.

    Edit: no dai te l'aggiungo io così i tuoi genitori possono controllare le immaginette prima di fartelo aprire.

    https://www.everyeye.it/notizie/shaw...ti-296698.html

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  18. #2618
    I'm the Fatman. L'avatar di Olpus Bonzo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Vittorio Veneto (TV)
    Messaggi
    325
    Gamer IDs

    Gamertag: Olpus83 PSN ID: Olpus83 Steam ID: olpusbonzo

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Puoi fare la ricerca da solo adesso se tua mamma ti da il permesso di usare google alla sera.
    Mah, la mia cara mammina non è che ci arrivi più tanto con la testa da quando ha subito una emorragia cerebrale, ma penso che anche lei nelle sue condizioni attuali si renderebbe conto che Sony non è più una azienda in grado di progettare CPU e GPU come ai tempi di PS2 e (parzialmente) di PS3. Comunque sempre pronto a ricredermi dovessero tirar fuori un Emotion Engine II ed un Graphic Synthesizer II in grado di superare le GPU che AMD e nVidia rilasceranno nel 2019. Se io avessi sbagliato tutte le previsioni sulla corrente generazione di console come avevi fatto te, lo ammetterei senza problemi.
    Ultima modifica di Olpus Bonzo; 01-11-17 alle 21:50

  19. #2619
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: PlayStation 4

    A una conferenza con gli investitori, il CEO di EA ha detto che vuole far arrivare EA access anche su altre piattaforme.
    Quindi c'è speranza di vederlo su ps4.

  20. #2620
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.225
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: PlayStation 4

    Fate i bravi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su