basta mi compro un xbox quelle sì che sono silenziosee poi le faccio girare a vuoto tanto sono senza giochi
ma sai che silenzio
![]()
basta mi compro un xbox quelle sì che sono silenziosee poi le faccio girare a vuoto tanto sono senza giochi
ma sai che silenzio
![]()
Mah, con il tempo sicuramente qualcosa perderà, anche perché ad un certo punto ci si ritroverà con le remastered delle remastered etc... e l'appeal generale sicuramente calerà.
Però questa generazione ha anche dimostrato che la retrocompatibilità non è così fondamentale per gli utenti come sembrava all'inizio (prima del lancio delle console quasi tutti si lamentavano della mancanza di retrocompatibilità, ora non frega più a nessuno e le remastered sono sempre ben accette).
Anche le mosse di Microsoft da questo punto di vista mi sembra siano state accolte con freddezza (ma quello anche perché si tratta di MS, l'avesse fatto Sony ci sarebbe stato sicuramente più entusiasmo).
Vedremo come si evolverà il mercato tra due anni, proiettando la situazione attuale sono convinto che un TLoU2, un Horizon o un Bloodborne ripubblicati migliorati su PS5 venderebbero più che bene
Ultima modifica di Venom1905; 04-04-18 alle 14:22
mah se continuano a tirar fuori remastered di valore tipo crash, riesumando roba tipo spyro, ape escape, syphon filter e roba simile, io sono solo che contento![]()
L'anno scorso con
Horizon, Persona 5, Zelda, Mario, Wolfenstein 2, Resident Evil 7, Nier Automata, Cuphead, Prey, Nioh, Scontri Diretti, Arms, Splatoon 2, Mario Rabbids...
E mi son dimenticato qualcosa...
Per me il 2017 è stato un anno incredibile per le uscite. Il 2018 sarà un buon anno.
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
ID Nintendo Network: FebiusS80
Non avete ancora capito? Le remastered come i DC o i "capitoli IX" dei film sono dovute a un calo di idee da parte di sceneggiatori
Ho preso Rogue Galaxy, vecchio gioco per PS2 della Level5 disponibile sullo store, pagato sotto i cinque euro, mi sembra un gioco fenomenale!
Qualcuno ci ha giocato ai tempi?
era di ieripiù che altro per via del GDPR europeo ora puoi decidere se essere profilato. per pubblicità o no
![]()
Io mi sa che ho la mia pro che ha dei problemi. È due volte in un mese che mi segnala di spegnerla per evitare danni da surriscaldamentogià aperta per pulirla dalla polvere la prima volta, quindi sto iniziando a temere sia la pasta termica
![]()
Ahimè mi sa di sì, non è normale. Se l’hai presa su Amazon te ne manderebbero credo una nuova, se da altre parti ho paura che dovrai vedertela con l’assistenza Sony![]()
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Vabbè, se provano a dirmi che il secondo anno di garanzia me lo attacco al culo gli sbrego il negozio. Ci manca altro che Gamestop deroghi di sua sponte alle leggi![]()
Comunque vedo se tenerla sotto osservazione un'altra settimana o meno, devo fare il backup e tutto, che due coglioni.
Della serie meglio tardi che mai, anche io sono un sonaro![]()
Arrivata ieri la pro, still no games![]()