Sarebbe la prima volta guarda :asd:
http://www.angolodifarenz.it/garanzi...a-sconosciuta/
Infatti
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Sarebbe la prima volta guarda :asd:
http://www.angolodifarenz.it/garanzi...a-sconosciuta/
Infatti
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
A sorpresa dicono, Sega ha annunciato una collection per PS4, PC e Xbox One di shenmue I e II. Ottimo per chi hai tempi come me non aveva una dreamcast ed ha saltato.
Si ma remasterd o cosa?
Da come ho capito una remastered ma niente di pesante dal trailer che ho visto.
https://www.youtube.com/watch?v=jPtlofIccAk
Non è una remaster, è lo stesso gioco con supporto al FHD e controlli migliorati. Nessun lavoro sulle texture o sull'audio.
A prezzo modico anche su pc eventualmente potrei accontentarmi... certo parliamo praticamente di 20 anni.
Giocai il secondo Shen mue su xbox, splendido, una bella collection su PS4 me la sparo volentieri
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ragazzi, domanda al volo:
La ps4 di un mio amico da i numeri: il modello è la vecchia fat, praticamente l'immagine salta di continuo, e a nulla è servito cambiare televisore o cavo hdmi.
Il problema lo fa da un paio si giorni
Che ne pensate ? L'uscita hdmi della console sta per salutarlo ?
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
Farei un'ultima prova, provando ad usare la PS4 tramite pc/mac usando la riproduzione remota, se funziona significa che la GPU è ok e allora sì, non rimane che l'uscita HDMI.
Da verificare anche se l'HDCP è abilitato sulla tv o sulla playstation, magari l'ultimo firmware ha sbarellato qualcosa nell'handshake tra console e schermo
Nessuna inpostazione strana, il problema lo dava già prima del fw aggiornato.
Non mi tocca che vedere il remoto ...
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
avrete già provato a muovere il cavo HDMI, per vedere se è il malfunzionamento succede meccanicamente nello stesso momento
Si, provato, e non accade nulla ...
Lo fa sia nella dash sia in game, e già dopo una 30ina dei secondi dopo accesa ...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Uhm, strano. Però capita a molti, basta googlare black screen flickering ps4. Io proverei a disabilitare l'HDCP da safe boot e vedere se cambia qualcosa. Però se muovendo il cavo non cambia niente mi sa che allora non c'entra :uhm:
Maledetto hdcp, stavo per ricomprare una tv l'estate scorsa poi ho risolto con uno splitter da 10€ :asd:
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Facciamo 100%, non sarà in italiano.
uoooooooooooooo
spero che almeno si fosse backuppato i savegames, o che avesse il plus :bua:
Spegni la console di prepotenza staccando la corrente e riavviala tenendo premuto il pulsante start fino a quando non fa tre bip rapidi. Entri nel software firmware di sistema e a quel punto fai fare un avvio con scansione approfondita dei dati dell'hard disk. Vedi se risolvi. Fatto questo, a mio avviso è la scheda grafica che è andata. Prova a disattivare il DHCP e vedi se risolvi in parte.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk