Visualizzazione Stampabile
-
Re: PlayStation 4
Diciamo: è quello che dovrebbero essere le remastered. Non meri porting in HD dell'originale, ma veri e propri "makeover" degli originali.
Prendi GTAV per PS3 e per PS4, sembrano uguali ma all'epoca vidi dei video dove mostravano che anche un cacchio di saguaro nel deserto era fatto da un modello diverso e più complesso su PS4.
Qua la cosa si nota molto di più perchè l'originale era PS2.
-
-
Ma non si diceva fosse impossibile emulare la ps3 sulla 4?
A me basta mettano MGS3, grosse pretese non ne ho.
-
ci metteranno i remaster :asd:
-
Non mi interessa particolarmente la cosa. al massimo potrei provare i titoli Plus per PS3 che mi ispirano.
-
https://i.imgur.com/kP7LBDS.jpg
MAH
sembrerebbe una lista fake fatta a caso :asd:
-
se mettono la retrocompatibilità si bruciano il mercato delle remastered, non so :asd:
-
Se prendono la piega di fare remake grafici, più che remastered, non se lo bruciano.
Oggettivamente, chi giocherebbe a sotc per ps2, quando hai la versione rifatta benissimo sulla ps4?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fuserz
se mettono la retrocompatibilità si bruciano il mercato delle remastered, non so :asd:
ma ormai stiamo entrando nell'ultima fase della console, sono state fatte uscire tutte le remastered in cantiere, quindi non vedo come possa influire più di tanto e poi immagino che se uno deve comprare un gioco ps3 preferisca prendere la remastered che giocare la versione originale :sisi:
potrebbe essere interessante, ho un paio di titoli ps3 che vorrei giocare e poterlo fare su ps4 sarebbe utile, sempre che legga anche il disco e non solo dd :bua:
-
Comunque vi raffreddo subito.
Sembra sia un bug dello store che sovrappone e tue negozi ps3 e ps4.
E' già capitato.
Poi magari la annunciano eh, ma non riesco a trovare un senso della retrocompatibilità a gen avviata al tramonto.
-
Citazione:
Para Noir
Ma sicuro, ghost of thsushima sarà presentato meglio alla conferenza sony e manco è in lista.
Cosi come mi pare prematuro il launch trailer di days gone che è già stato posticipato al 2019 :asd:
-
giran sempre sti fake :asd: e poi è più bello aspettare la sorpresa :sisi: siete delle persone male
-
Citazione:
Mammaoca
Ma sicuro, ghost of thsushima sarà presentato meglio alla conferenza sony e manco è in lista.
Cosi come mi pare prematuro il launch trailer di days gone che è già stato posticipato al 2019 :asd:
Magari lo riservano per il Tokyo Game Show, vista pure l'ambientazione.
-
Si capisce che è fake già dai Remake che ci sono li dentro:asd:
-
Quei fake si scovano subito, basta leggere Kojima e qualcosa legato a gameplay per capire immediatamente che non può essere vero.
-
Onestamente nella lista ci avrei messo anche Bloodborne 2
-
Ghost of Tsushima è confermato come gameplay direttamente da Sony eh. Già due settimane fa ha dato i 4 titoli principali su cui ruoterà la conferenza.
Citazione:
Roland
Magari lo riservano per il Tokyo Game Show, vista pure l'ambientazione.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Harry_Lime
Ghost of Tsushima è confermato come gameplay direttamente da Sony eh. Già due settimane fa ha dato i 4 titoli principali su cui ruoterà la conferenza.
OK, non lo sapevo. Quindi mi sembra certo sia un fake.
-
Ma a parte il fatto che è un fake, si era mai parlato di Vanquish 2?! Se si me l'ero proprio perso e se fosse vero... :pippotto:
-
Citazione:
LuPossj
Ma a parte il fatto che è un fake, si era mai parlato di Vanquish 2?! Se si me l'ero proprio perso e se fosse vero... :pippotto:
Si anche la notizia di vanquish 2 è già girata mesi fa sotto l'ala Xbox.