Visualizzazione Stampabile
-
Re: PlayStation 4
Si. Si può impostare con i classici, ma effettivamente lasciandoli come da preventivato, è più ostico all'inizio ma molto più pratico quando inizi ad avere decine di combo diverse da gestire.
Comunque anche io all'inizio ero stranito ma poi ci si fa l'abitudine.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Harlan Draka
chedo che si possa impostare i comandi classici
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
La questione non è il problema comandi, quelli appunto ci si abitua. Il fastidio maggiore è per me la telecamera, ma anche a quella mi ci abituerò :sisi:
P.S. sì, la PS4 l'ho presa anche per il futuro spiderman e RDR2...quindi? :asd:
-
Citazione:
Harry_Lime
Bof. Già che chiedi perché esaltarsi per bloodborne, meriti che ti si bruci la ps4.
Esagerato....
-
Ovviamente deve piacere il genere “souls”
-
Esagerato Mica tanto. è la migliore nuovo IP di questa Gen. È sicuramente una delle migliori 3 di tutta la generazione.
Citazione:
yuza76
Esagerato....
-
Ora definirla nuova mi sembra eccessivo. :asd: È un ottimo gioco che si distanzia leggermente dai Souls classici, ma sempre quella roba lì è.
-
PlayStation 4
Bloodborne é semplicemente splendido, che poi piaccia o meno il genere è un altro paio di maniche: ha un’atmosfera, una cura nei dettagli, un gameplay di primissimo ordine.
Lo considero il miglior titolo dell’attuale generazione ed è , personalmente, il mio videogioco preferito tra quelli usciti negli ultimi 10 anni ...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
A me i Souls non piacciono, ne questi giochi con atmosfere cupe e tetre. Ma Bloodborne è più di tutto ciò, credo uno dei migliori titoli di sempre.
-
Citazione:
Spidersuit90
(sono un fiero possessore di PC, Switch e PS4 ora :snob:)
Copione! :asd: pure io ho questa formazione ludica.
Citazione:
Back to the origin
Vabbè ma tranquillo, non credo abbia poteri paramormali, la tua nuova ps4 è al sicuro, e comunque in garanzia. :asd:
Se l'avesse detto febiuz c'era da andare in pellegrinaggio a lourdes. è capace di mandare in malora qualsiasi sistema elettronico nel mondo peggio di un EMP.
Citazione:
Micheal Taggart
A me i Souls non piacciono, ne questi giochi con atmosfere cupe e tetre. Ma Bloodborne è più di tutto ciò, credo uno dei migliori titoli di sempre.
LOL. per me il contrario. Demon e Dark souls mi sono piaciuti ma la velocità di bloodborne non mi ci ha fatto trovare il feeling... prima o poi ci riproverò magari. mai dire mai.
-
Vabbè, Febiuz deve avere mangiato un emp da piccolo :asd:
-
-
Beh sarà per PS5, non è che può uscire prima che esca :asd: e con tutta probabilità sarà nel 2020
-
Oddio, potrebbero starlo sviluppando per PS4 e magari poi faranno la "remaster" su PS5 :sisi:
Dite che i kit di sviluppo per PS5 sono già in giro a 2 anni (ipotetici) dalla release della nuova console?
-
Si, ma conferme in questo senso ci sono già state nei mesi scorsi, tant'è che qualcuno parlava già una ps5 all'e3 di quest'anno.
In fondo MS ha già spostato i fondi sulla nuova gen, Sony non annuncerà nulla di nuovo, e terrà probabilmente TLOU2 come saluto alla gen, con gli altri studi fp che di volta in volta passano a programmare per la nuova gen.
Già oggi ci vogliono sui 3 anni per fare un gioco, per me con la nuova gen rischieremo pure di andare oltre.
-
Dipende... è anche vero che gli strumenti di lavoro sono migliorati e semplificati rispetto ad anni fa :boh2:
Cmq, in teoria dovrebbe mancare all'appelo ancora un GTA autoctono per PS4 :uhm:
-
Citazione:
Spidersuit90
Oddio, potrebbero starlo sviluppando per PS4 e magari poi faranno la "remaster" su PS5 :sisi:
Dite che i kit di sviluppo per PS5 sono già in giro a 2 anni (ipotetici) dalla release della nuova console?
Si, i kit sono stati distribuiti ufficialmente a gennaio di quest'anno.
E si è normale che i kit di sviluppo arrivino due anni prima dell'uscita della console.
-
Non credo, Rockstar mungerà per bene RDR2 secondo me, e GTA VI uscirà su PS5. Anche perché ormai si è capito che quei giochi dureranno così tanto negli anni che non avrà nemmeno senso prenderlo per PS4 per doverlo riprendere per PS5. Io giocai al V su PS3 ma avrei dovuto aspettare :asd:
-
Citazione:
Spidersuit90
Dipende... è anche vero che gli strumenti di lavoro sono migliorati e semplificati rispetto ad anni fa :boh2:
Cmq, in teoria dovrebbe mancare all'appelo ancora un GTA autoctono per PS4 :uhm:
Ma che GTA? Ma semplificati de che?
Ma hai idea dei tempi di sviluppo su questa gen o sei rimasto alla gen precedente?
Sviluppare un gioco tripla a passano da un minimo di 3, fino a 5 anni.
Il team di gta è impegnato su RDR2 ora, quindi gta 6 se va bene, uscirà non prima del 2022.
-
Che poi R* sono abbastanza lenti, rdr2 è 8 anni che è in sviluppo, gta VI chissà quando lo vedremo, sicuro porteranno rdr2 sulla nuova gen, con un'operazione uguale a quella fatta con gtaV, che se fanno un multi divertente come quello di gta sbancano again.
-
Citazione:
Harry_Lime
Ma che GTA? Ma semplificati de che?
Ma hai idea dei tempi di sviluppo su questa gen o sei rimasto alla gen precedente?
Sviluppare un gioco tripla a passano da un minimo di 3, fino a 5 anni.
Il team di gta è impegnato su RDR2 ora, quindi gta 6 se va bene, uscirà non prima del 2022.
Oddio, non è che nella passata gen cagassero fuori un prodotto all'anno eh :bua:
I tempi di sviluppo sono rimasti più o meno gli stessi (dipende poi dalla SH in effetti), e quindi se i tempi di sviluppo sono più o meno gli stessi, ma a qualità e quantità di robe immesse nei VG sono aumentate, è lecito pensare che gli strumenti siano migliorati tanto da facilitare il compito...
Poi certo, se continuano a cambiare motore grafico ad ogni gen ci credo che ci mettono i secoli a fare i giochi :bua:
Cmq, se RDR2 è in sviluppo da 8 anni vuol dire che almeno 3 anni si è sovrapposto allo sviluppo di GTA5 (RDR nel 2010 e GTA5 2013).
Questo vuol dire che potrebbero già aver iniziato a lavorare a GTA6 alla fine del porting su PS4 del predecessore... insomma, non stanno lì a fare un gioco alla volta ma cmq ne portano in parallelo un pezzo di uno e il pieno sviluppo dell'altro.
Vedremo cmq. Secondo me un GTA6 potrebbero cagarlo fuori a fine vita PS4 volendo, sopratutto se la PS5 esce non prima del 2020 :sisi: