Visualizzazione Stampabile
-
Re: PlayStation 4
Citazione:
Originariamente Scritto da
zinho
Mi fornite una qualsiasi giustificazione valida per desistere dall'acquistare il bundle Fallout 4 GOTY / Skyrim SE? :pippotto:
Fallout 4 fa cagare e skyrim è l'ennesima remastered rubando texture alla versione pc.
Tutti e due i motori grafici sono vecchia di 2 generazioni rispetto all'attuale.
-
Avresti poco tempo da dedicargli visti i giochi che ci sono in questo momento.
Poi imho uno esclude L altro...troppo vasti
-
Quanto costa il bundle? Skyrim ci sto giocando (per la prima volta) in VR. Non lo finirò mai ma l'esperienza è molto bella. In 2D con la grafica della generazione passata non credo ce la farei a giocarlo. Fallout 4 ho quasi finito la main quest e qualche DLC, legnoso ma alla fine bello. Se non hai altri giochi da fare e il bundle costa meno di 30 per me ci sta. Se hai altri giochi da fare no, tanto caleranno ancora.
-
Citazione:
Spidersuit90
Daresti soldi alla bethesda che ha toppato a 360° con F76 e non merita un cazzo fintanto che non tira fuori un gioco degno di tal nome :sisi:
Citazione:
Talismano
Fallout 4 è meno che mediocre e skyrim è vecchio e invecchiato male
Citazione:
Harry_Lime
Fallout 4 fa cagare e skyrim è l'ennesima remastered rubando texture alla versione pc.
Tutti e due i motori grafici sono vecchia di 2 generazioni rispetto all'attuale.
Citazione:
Echein
Avresti poco tempo da dedicargli visti i giochi che ci sono in questo momento.
Poi imho uno esclude L altro...troppo vasti
Citazione:
Para Noir
Quanto costa il bundle? Skyrim ci sto giocando (per la prima volta) in VR. Non lo finirò mai ma l'esperienza è molto bella. In 2D con la grafica della generazione passata non credo ce la farei a giocarlo. Fallout 4 ho quasi finito la main quest e qualche DLC, legnoso ma alla fine bello. Se non hai altri giochi da fare e il bundle costa meno di 30 per me ci sta. Se hai altri giochi da fare no, tanto caleranno ancora.
Bravissimi. :commosso:
Dove eravate quando ho comprato la Multipla a metano? :moan:
-
beh almeno una scelta peggiore di quella è impossibile tu possa rifarla nella vita
-
Citazione:
Para Noir
:perche: sacrilego!
di bethesda si può solo parlare male :smugranking:
-
Citazione:
Para Noir
beh almeno una scelta peggiore di quella è impossibile tu possa rifarla nella vita
Magari prima aveva la fiat Duna.
-
-
boh se sono entrambe le versioni goty e sono a meno di 30 euri, io le prenderei :look: sono state tra le esperienze videoludiche più belle che ho avuto negli ultimi anni (si, giocati in ritardo) :sisi:
-
ho appena visto in tv la pubblicità della ps4 a 199 per natale.
Simil prezzo c'è la doppio dual shock a 239 https://amzn.to/2L9lvvi
-
Citazione:
Harry_Lime
Magari prima aveva la fiat Duna.
Beh insomma.. avevo la mini cooper.. :look:
E' che quando la famiglia si allarga diventa necessario... :moglie:
-
Se avevi una Mini l'evoluzione naturale era la Mercedes classe B :boh2: (ma solo perché la BMW Serie 2 Active Tourer probabilmente non c'era ai tempi).
-
-
mecojoni :uhm: in tutto ho giocato 2200 ore circa, e:
https://i.imgur.com/TYAeTxV.jpg
-
-
-
-
https://i.imgur.com/ZTQJVzT.jpg
https://i.imgur.com/QCMXPHD.jpg
notare, 100 giochi....e con 3 soli giochi ho coperto più di metà del tempo totale :rotfl: :rotfl: :rotfl:
-
-
Poco tempo e pochi vg che mi piacciono