C’ho giocato una 30ina di minuto, davvero divertente, uno strategico semplice ma tattico quasi come una partita a scacchi ...
Quasi quasi mi prendo anche gli altri 2
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
C’ho giocato una 30ina di minuto, davvero divertente, uno strategico semplice ma tattico quasi come una partita a scacchi ...
Quasi quasi mi prendo anche gli altri 2
hitman non lo so, lara croft sono parecchi livelli, fai conto che ci gioco spesso quando sono fuori e ancora non l'ho finito :asd: e secondo me è bello da giocare ogni tanto, quando cominci a fare già una decina di lv di seguito ti viene a noia, invece una partita qui e la nei ritagli di tempo te lo gusti di più
si, sono giochi da fare uno o due livelli spot ogni tanto, perchè a farne troppi di fila è un po' una palla. cmq cominciano a farsi tostarelli già dopo una decina di livelli che io ricordi, eh. almeno deus ex :sisi:
Rata domanda riguardo Hitman: sino ad ieri sera funzionava perfettamente, oggi se l’avvio rimane fermo alla schermata “Square enix” e non va avanti.
Ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo, ma nulla ...
Premessa, qualsiasi altro titolo si avvia senza problemi, ho provato addirittura a scaricarne un paio per vedere ...
Parte se disattivo la rete ... forse avranno problemi loro
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
Ho notato che per i plus hanno messo CoD black ops3.....ma è TUTTO il gioco?
Campagna+zombie+multy?
L'ho iniziato ieri. Non sono un fan dei FPS, ma mi è piaciuto parecchio.
Certo abituarsi al joypad è una merda. :asd:
Una slim completamente fanless, perché la scopro solo ora e non ci ho pensato prima :eek:
https://www.youtube.com/watch?v=yxdE14j1PNE
Immagino ti ci possa grigliare la carne sopra quei dissipatori passivi :bua:
Se invece di una pietra acrilica usa una pietra lavica, ci fa della carne ottima!
Tesoro è pronto? un attimo, sto finendo il livello... appena uccido il boss è ora di cena! :lol:
Wow
Ho comprato la collector revival Sega! I giochi di una volta erano proprio difficili
Disperazione.
Arrivata la tv Nuova, un'ottima LG oled b7 55. Ho collegato la soundbar all'uscita ottica della tv. E funziona. È funziona anche sky. La ps4 no. Cioè non va l'audio. Zero. Anche se nelle impostazioni della tv tolgo ottica e metto altoparlante tv. La ps4 non emette suoni. Idee?
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Nelle impostazioni della PS?
c'è da dire che i menù della ps4 sono piuttosto contorti, non c'è una voce "uscita audio---hdmi" o qualcosa di simile? :look:
ma la soundbar quante uscite ha?potresti attaccare la soundbar tramite ottica alla ps4 e alla tv tramite hdmi, tanto se guardi la tv normale hai audio moscio, quindi la differenza tra hdmi e ottico non la noteresti nemmeno :asd:
La ps4 ha opzione ottica o hdmi. Fine.
La soundbar ha solo l'uscita ottica
Risolto. Bastava un spegni accendi :facepalm: