Vabbè, The last of us, se non l'hai mai giocato, è d'obbligo.
Vada per TLOU allora
Grazie del consiglio![]()
tlou e in seguito horizon complete edition che ormai a 30€ si trova
poi naturalmente aspetta Killzone il mese prossimo col Plus
Vai di persona 5 e vivi felice. Per me il miglior gioco disponibile su ps4.
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
però deve piacere, se non ne ha mai giocato uno potrebbe trovarlo un po' stancante
Questo vale anche per Bloodborne, per dire. A sto punto meglio Horizon, sicuramente più appetibile per la maggioranza dei giocatori.
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
no. voto anche io per TLOU.![]()
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
TLOU senza se e senza ma.
Io voto persona 5 invece.
Ha già giocato il 4, adorerà il 5 (più di me che ormai non digerisco più il genere).
The last of us sono 20 ore che si fanno easy (fermo restando che è un capolavoro imprescindibile).
Si bhè, contando che ce li ho tutti in elenco eh, non me ne scappa mezzo![]()
E allora fai così, prendi il primo che trovi scontato![]()
In realtà, essendo tutti "vecchi" li trovo sotto i 40€ abbastanza facilmente, alcuni sotto i 30€ addirittura.
Devo solo decidere cosa prendere. Potrei magari prenderne 2 per 50€ totali (tipo tlou e bloodborne) così magari nel frattempo gli altri a 40€ calano ancora (che sarebbero P5 e Horizon tipo).
Dove trovi sti prezzi? aspetta che siano in sconto, lo sono spessissimo. Bloodborne GOTY è solitamente a 19,90€https://psprices.com/region-it/game/...e-year-edition mentre TLOU 15,99€ https://psprices.com/region-it/game/...stm-remastered Horizon complete edition 29,90€ ecc.ecc.ecc.
Alcuni giochi puoi prenderli fisici perché dopo finiti difficilmente ci rigiocherai (TLOU per esempio), però poi devi sbatterti a rivenderli, anche se ci giochi quasi a costo zero così. Altri invece ti piacerà averli persempresempre (es. Bloodborne)
Appena presi tlou e bloodborne
P5 e Horizon stanno sui 40+€ ciascuno, mentre i primi due con 50€ li ho recuperati entrambi![]()
Sì bhè, d1 a 40€ vuol dire dargli dentro qualcos'altro, no?![]()