http://betacode.ubi.com/tmtps4
regalano codici per la closed beta di Trackmania Turbo
veloci, che sono limitati
http://betacode.ubi.com/tmtps4
regalano codici per la closed beta di Trackmania Turbo
veloci, che sono limitati
Grazie, presa.
spedito con ricevuta di ritorno
gracias![]()
Io ci sto giocando da una settimana e l'ho disinstallato ieri. Se ora c'è qualcun altro del forum, la reinstallo.
A me non ha esaltato però magari in gruppo diverte.
Boh, io lo trovo divertentissimo, il problema è che i bimbi mi hanno spodestato e ci giocano loro.
spedito con ricevuta di ritorno
vogliamo parlare dei plus di marzo? mamma mia![]()
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
non li ho visti ancora....che c'è?
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
Ho visto ora il topic dedicato e poi controllato su PSN...che dire ...
Una volta, almeno per PS3, i giochi li davano... che poi sarebbe più sensato dare dei buoni giochi ora che la console sta tramontando, che in passato...
boh...
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
si infatti questi (tranne che in alcuni casi) sembrano un contentino all'utente perchè tanto deve pagare comunque
il plus per giocare in multi.
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
No, devono convincere chi non è ancora passato a PS4 che la PS3 è morta, indi per cui non possono dare giochi uber.
Vogliamo ricordare i tempi di Hitman absolution, Tomb Raider, Uncharted 3, Far Cry 3, Borderlands 2... tanta bella roba!
Oramai dovrebbero dare roba figa anche per PS4, almeno roba come Knack o Killzone e che cacchio!
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
e anche un certo Mass Effect 2...
però forse hai ragione...boh...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Raga, ho bisogno di un paio di consigli: E nuovamente giunto quel periodo in cui non riesco più a trovare stimoli per videogiocare.
Sono tornato (per ora) a lavorare tutti i giorni ed onestamente non ho più ne voglia, ne forza, ne tempo per giocare alla play, e mi rilasso solo gustandomi un bel film (2 ore massimo e 0 impegno prolunto)
Non l'accendo da metà dicembre e, dopo la bruttina e deludente esperienza con fallaout4 (giocato solo 2 giorni), non riesco a trovar un titolo con cui divertirmi senza impegnarmi in maniera eccessiva.
Onestamente vorrei tanto giocare ad un gioco di ruolo/ strategico, cerco in particolar modo qualcosa alla diablo 3 insomma, voi cosa mi consigliereste ???
Di vendere la ps4???
Vorrei almeno giocare a uncharted4
Inviato da Lumia 640XL
Tutti parlano un gran bene di Divinity Original Sin che ancora non ho giocato...
Altrimenti, Life is Strange che, magari, ti può impegnare quel pochino al giorno ma (sempre come giudizio unanime) è assolutamente appagante
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Hai già giocato a the witcher? The last of us?