Visualizzazione Stampabile
-
Re: PlayStation 4
boh anche a me con la slim va liscio
-
echeccasso, proverò a mandare una mail...
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
-
Se hai la pro, prova a disabilitare il beast mode
-
niente pro...
-
Prova a ricostruire il database
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Para Noir
Prova a ricostruire il database
... eh? :bua:
non so cosa sia, come si fa?
domandona bonus, vorrei iniziare Kingdom hearts, che compro? la confezione con 1.5 è 2.5 (scrivo giusto? :look:) contiene i primi giochi? valgono la pena? in che ordine si giocano? e oltre a quella ci sono altri titoli da giocare?
-
spegni la ps4, premi e tieni premuto il tasto di accensione, finché farà bip 2 volte (circa 7 secondi), a quel punto sei in modalità provvisoria, e tra le varie opzioni c'è ricostruisci database, che fa ordine in tutto l'hard disk e rimette a posto i file, e spesso risolve problemi di stutter nella XMB, nei giochi ecc.
-
Ma dopo Skull Face ed il Salehantropus, il gioco continua??!
E c’è un modo per recuperare le istantanee dall’app?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Para Noir
spegni la ps4, premi e tieni premuto il tasto di accensione, finché farà bip 2 volte (circa 7 secondi), a quel punto sei in modalità provvisoria, e tra le varie opzioni c'è ricostruisci database, che fa ordine in tutto l'hard disk e rimette a posto i file, e spesso risolve problemi di stutter nella XMB, nei giochi ecc.
funziona :lul:
mille grazie!
-
PlayStation 4
Qualcuno ha comprato il gioco di Bud Spencer e Terence Hill uscito oggi su su console ?
-
Citazione:
Micheal Taggart
E c’è un modo per recuperare le istantanee dall’app?
Purtroppo NO! uff!
Spero che le console nextgen permettano di caricare automaticamente gli screenshots e i video in uno spazio cloud accessibile ovunque, da PC, app etc... e se SONY non vuole pagare questo hosting, che almeno permettano di collegare dropbox, onedrive, google drive etc...
Ora arriverà harry a dire che siamo disagiati ma yawn... :caffe:
-
Citazione:
Eric Starbuck
Purtroppo NO! uff!
Spero che le console nextgen permettano di caricare automaticamente gli screenshots e i video in uno spazio cloud accessibile ovunque, da PC, app etc... e se SONY non vuole pagare questo hosting, che almeno permettano di collegare dropbox, onedrive, google drive etc...
Ora arriverà harry a dire che siamo disagiati ma yawn... :caffe:
Sono riuscito :look:
Mi sono collegato sulla console, da "novità" sono risalito alle Istantanee, dopodiché ho fatto "condividi attività".
Così poi su smartphone trovi le attività condivise e puoi salvare le foto :D
-
Quindi ti carica TUTTI gli screenshots che fai a quel modo?
Non condivide solo: Tizio caio sta giocando a XYZ? e ha sbloccato l'obiettivo Q?
-
Ho provato a guardare, ma va bene giusto se lo fai subito, se devi recuperare roba vecchia di giorni ciaone :bua: non c'è nemmeno la funzione cerca
-
io ogni tot me le salvo su USB, o se me ne serve una me la mando come messaggi al mio account secondario e le salvo da lì dall'app sul telefono :asd:
-
Citazione:
Para Noir
io ogni tot me le salvo su USB, o se me ne serve una me la mando come messaggi al mio account secondario e le salvo da lì dall'app sul telefono :asd:
io mi sono fatto un account facebook farlocco apposta, faccio gli screen, ogni tanto scelgo quelli che mi interessano e li condivido in blocco sulla mia pagina facebook e da li faccio quello che voglio, al momento è il metodo più easy che ho trovato, giusto un pelo scomodo da cellulare :sisi:
-
Citazione:
Alastor_Tiziano
Qualcuno ha comprato il gioco di Bud Spencer e Terence Hill uscito oggi su su console ?
Non ancora, ma visto che mi sono appena preso la collection Sega Mega Drive per PS4 la prenderò di sicuro.
-
Citazione:
CX3200
Ho provato a guardare, ma va bene giusto se lo fai subito, se devi recuperare roba vecchia di giorni ciaone :bua: non c'è nemmeno la funzione cerca
No beh io vedevo roba vecchia di diverse settimane :look:
Non ho fatto caso se potessi condividerle tramite attività, ma penso di si.
-
Citazione:
Micheal Taggart
No beh io vedevo roba vecchia di diverse settimane :look:
Non ho fatto caso se potessi condividerle tramite attività, ma penso di si.
Si la vedi, ma devi skrollare per ore, almeno io in novità ho tutte le attività degli amici, quindi ora che trovo la mia roba divento vecchio :bua:
-
Citazione:
Eric Starbuck
Quindi ti carica TUTTI gli screenshots che fai a quel modo?
Non condivide solo: Tizio caio sta giocando a XYZ? e ha sbloccato l'obiettivo Q?
Condivide la foto :sisi:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...0f50d044ce.jpg
Da lì ho fatto salva, e adesso ce l'ho sullo smartphone :sisi: