Forse tutti si sono focalizzati a fare i test sul caricamento iniziale ma non ne ho trovati per altri tipi di caricamento, tipo il cambio mappa, il caricamento dopo la morte in gioco etc...
Visualizzazione Stampabile
Difatti come sempre bisogna valutare il connubio costo/vantaggio: vale la pena spendere € per caricamenti anche dimezzati?
Io sinceramente se il gioco non ci mette 5 minuti buoni di caricamento ad ogni transizione esterno/interno non mi interessa... nel senso che se il gioco prevede solo un macro caricamento iniziale e poi più nulla, fottesego... se invece ci sono altri caricamenti inframmentati nel gioco, allora potrebbe avere senso se questi durano una vita :boh2:
Io la spengo sempre :snob:
Io vado con la regola delle 12/24 ore. se penso di giocarci post colazione/pranzo, la lascio accesa, altrimenti la spengo.
Idem se a pranzo so che la sera non potrò giocarci la spengo, altrimenti la lascio in stand by.
la sera spengo sempre, se per qualche motivo salta la corrente c'è la possibilità che si corrompano i dati ecc. :sisi: che tutte le volte che l'ho spenta io mentre era in standby non è successo niente dopo la ricostruzione :asd: ma non si sa mai
Uguale :sisi:..... Se gioco in giornata standby, ma di notte spengo tutto
Che poi coi giochi che richiedono accesso online non serve perché devi cmq ricaricare il gioco :sisi:
Però coi giochi con lunghi caricamenti (xcom2) e una manna dal cielo :asd:
Ma se non avete connessione non potete giocare offline?
Senza le patch e gli aggiornamenti ti perdi molta roba.
No man sky è praticamente un altro gioco con tutti gli aggiornamenti.
Però si, in linea di massima puoi giocare anche offline.
Ragazzi, scusate, ma tra versione 1 e 2, telecamera, moves ecc, quanto costa mediamente il Vr? Io non sto capendo...
Parlo dell’ultima versione e pronta per essere usata. Quindi anche senza i controller, ma con la videocamera (qualcuno mi dice che è inclusa e quqlcuno no).
Mi aiutate? :fag:
La v1 non c'è poi a meno che non compri usato. Il prezzo ormai fanno offerte così spesso che non si capisce più niente. Ufficialmente mi pare sia 299 pacco completo
Ieri c'era a 211 da Mediaworld con anche Resident Evil 7
Da MW c'è lo sconto iva, quindi del 18 e qualcosa, dacci un occhio se trovi il pack completo a un prezzo decente.
Grazie
Occhio che è pieno di V1 ancora da vendere invece, io l'ho presa a maggio e la V2 era a malapena arrivata da noi. Oggi le cose saranno migliori ma devi stare attento. Come prezzo per la versione "completa" di visore V2, telecamera V2 e ps worlds dovrebbe essere sui 199. Il prezzo di listino è 299 ma è spesso scontata.
Ma c’è la dicitura v1 o v2 sulla scatola?
Evito di scrivere nel post di rdr2 per non spammare.
Per un televisore usato anche per le console si parla di latenza video adatta al gioco come per i monitor?