ah in tema di VR, dal 5 ottobre al MW a 179 euro, 3000 pezzi
Visualizzazione Stampabile
ah in tema di VR, dal 5 ottobre al MW a 179 euro, 3000 pezzi
già, le V2 si riconoscono anche perché nella foto della scatola si vede il buco con 3 tagli dove si infila la cuffia, se non c'è questa fessura a 3 tagli allora è una vecchia V1
https://i.imgur.com/thjUfSY.jpg
Ok, figa la cosa dei tre tagli. Lo controllerò così
Game Developers Say They're Preparing For PSN Name Changes
kotaku.com/game-developers-say-theyre-preparing-for-psn-name-chang-1829521254
Manca poco maderfaders :rullezza:
oh non ve ne frega niente che stanno preparando le cose per permettere il cambio di nome sul psn
a me si aspetto questa possibilità da tempo. vediamo se riescono ad implementarla per questa gen.
Si ma sarà o pagamento o si perderanno i trofei....
a me interessa, voglio cambiarmi il nickname e mettere applefaggotPWNZ69-mofo :cry:
Quella della perdita dei trofei era il vecchio metodo, che usavano solo in casi eccezionali, dove in pratica creavano un nuovo profilo con un nuovo nome e poi riaggiungevano i giochi della libreria. Non potevano trasferire i trofei perché non è previsto trasferirli tra utenti. Ora stanno lavorando al nuovo metodo che modificherà il nome mantenendo l'account :sisi: credo sia anche il caso che lo mettano a pagamento o se non altro che limitino il cambio a 1 ogni 6 mesi o qualcosa del genere.
credo sia un problema dell'infrastruttura sony perchè ms lo fa già da anni
sìsì infatti, era proprio quello il problema, un bordello di sistemi legacy messi assieme con lo sputo
sicuramente si saprà di piu alla prossima conferenza sony
Bella notizia. Troppo lungo il mio e scritto alla cavolo
Si ha una vaga idea di quella che potrebbe essere ancora la vita della Ps4 e ps4 pro?