1-2 anni![]()
1-2 anni![]()
Quindi nel 2019 potrebbero non uscire più giochi?
Non per forza... ne usciranno meno, e sicuramente qualche cross-gen, ma sì, diciamo che andranno via via scemando... poi tutto dipende se la PS5 avrà retrocompatibilità o meno. In quel caso, nulla vieta alle SH di continuare a fare giochi per PS4 che tanto andrebbero anche su PS5![]()
Il 2019 è fra 3 mesi. E per il 2019 ci sono ancora almeno 5 o 6 esclusive solo da Sony. Ma com cazzo si fa a dire che nel 2019 potrebbero uscire meno giochi o non uscirne ?
Il 2019 dura 12 mesi, se non lo sapessi... e mi sembra lapalissiano che ad una certa usciranno sempre meno giochi e poi anche zero per questa generazione di console... che escano alla fine vita 5 o 6 giochi non vuol dire che continueranno ad uscire giochi come se piovesse per i prossimi 2-3 anni... semplicemente, ci hanno messo un sacco a fare i nuovi giochi e stanno uscendo ora, ma è chiaro a tutti che ormai questa gen stia finendo... finendo col botto, ma sempre in fase calante sta...
5 o 6 ESCLUSIVE SONY se non si fosse capito. E secondo te le case produttrici di giochi buttano a fanculo una base installata di quasi 100milioni di console per supportare una macchina che nemmeno uscirà nel 2019 che avrà pochi milioni di base installata. Sicuro. Mi pare EVIDENTE che andrà così
Credo che Sony stia già producendo la ps5, ormai è questione di tempo natale 2019 o al max primavera 2020.
Poi con 100 ml di ps4 sicuramente almeno 2/3 anni di vita li ha sicuro, anche perchè se poi come si vocifera ps5 sarà retrocompatibile sarà un bel botto.
Ma infatti qui nessuno ha detto che non usciranno più giochi dall'oggi a domani per PS4... forse solo Morning Glory l'ha detto, ma stava domandando del futuro della console al che gli ho risposto in modo educato cosa potrebbe avvenire... Talismano d'altro canto fa come suo solito, con risposte evitabili e inutili ("Ma cazzo") e robbosità al limite del sopportabile. Se si ha voglia di rispondere alle domande, anche alle più banali, lo si fa, altrimenti si sta in silenzio. Si evitano sterili discussioni e perdite di tempo, tutti quanti.![]()
Chi l'ha detto?
Link
EDIT: thò, fresco fresco
https://gematsu.com/2018/10/sony-pre...ation-hardware
Ultima modifica di Spidersuit90; 09-10-18 alle 09:25
Ma è vera la notizia che la PS5 sarà retrocompatibile? O è la solita boutade che scrivono per un clic in più?![]()
no perché a quel punto vorrai giocarti le remastered per PS5
io credo la presenteranno verso fine 2019 per essere disponibile in quantità nel corso del 2020
continueranno ad uscire giochi per altri 2-3 anni ma non gioconi, a quel punto saranno versioni "ridotte" delle uscite per PS5 (un po' come capitò per BF4 su PS3), oppure giochi usciti tardi che verranno rimasterizzati a la GTA V (tipo RDR2).
- - - Aggiornato - - -
indiscrezione non confermata, non ci conterei
Bhò, di certo non si sa nulla... nè la release nè tantomento le "features" che avrà... però tutti la danno per scontato, visto che la Xbox praticamente sta basando tutte le sue vendite sui servizi, tra cui la retrocompatibilità... se contiamo poi che una remaster di un gioco su PS5 di uno gioco della PS4 non avrebbe chissà quanti stravolgimenti grafici (visto che nemmeno quelli da PS2/3 su PS4 ne hanno avuti così tanti) e che sicuro le vendite delle remaster sono calate o cmq non sono più appetibili, si propende a pensare che retrocompatibilità e cloud gaming siano il futuro per le prossime console
L'unica cosa è che spero che il cloud gaming sarà sempre un di più rispetto al DD o al BD, perchè le connessioni che abbiamo (non solo noi, mi dicono) fanno ancora troppo cacare per gestire il cloud gaming![]()
per me invece con le remaster ci hanno fatto un botto di soldia volte le migliorie sono state anche notevoli, pur rimanendo il feeling di giochi vecchi
sembrate all'asilo.
1- che cacchio significa "robbosità"?
2- Non aveva detto che la PS5 sarebbe uscita tra 3 anni, ma che la ps4 ha ancora 3 anni di vita. (almeno ricordo qualcosa del genere.)
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Io robboso lo uso come equivalente di "cacacazzi" o "pesante"
Sì, cmq anche io ricordo che si parlava di altri 3 anni di vita della PS4![]()
Tanto bisognerà aspettare poco e vedere se ci sarà questa famosa presentazione a Febbraio. Per me a fine 2019 una nuova console ci sarà, anche se azzarderei più da parte di MS che di Sony. Ma per MS è da capire a che punto sono le nuove SH che hanno acquisito (si parla di un tentativo anche per Obsidian)