Non c'è solo amazon eh...
Beh vediamo tanto per pagarlo a prezzo pieno c'è sempre tempo no?
Calcolando che investire in copie di gta5 conveniva più dei beni rifugio
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Domanda
Ma quando in the last of us Remastered compare a video l'indicazione di scuotere il pad e si sente il rumore di un clicker che scopo ha?
Ah ecco. Siccome il rumore era identico al verso del clicker non capivo.
Grazie.
C'è un app per visualizzare le foto che faccio mentre gioco con la ps4?
No se non le condividi restano solo sulla ps4. Io a volte per fare prima le mando via messaggio ad un mio account secondario, e le pesco così dall’app ps4 su cellulare![]()
Ma l'unica possibilità è condividerle necessariamente su un'altro account o posso inviarle ad uno smartphone direttamente?
Basta condividerle su fb con la privacy "solo tu" e le vedi solo tu
Fai la foto alla tv
Domanda
In the last of us i runners vedobo la luce della torcia o è indifferente ?
Ma se invece di aspettare la risposta su di un gioco di 5 anni fa, provi e lo scopri da solo ?
Ma se anziché rompere di continuo le palle per una volta provi a farti i cazzi tuoi? . Sei messo che scrivi minchiate in ogni topic in cui partecipo dai televisori ai videogames senza mai e sottolineo MAI rispondere in topic ma sempre facendo stupide battutine. Devo cominciare a pensare che hai qualche disturbo e ti serve aiuto?
Il disturbo lo hai tu se vedi attacchi ogni dove.
Non mi pare di aver scritto attacchi. Semplicemente scrivi cazzate su cazzate off topic che non hanno nulla a che vedere con quanto viene domandato e in un forum, in cui alla base c'è solo la comunicazione scritta e non verbale e/o gestuale, il tuo continuo andare off topic è stupido.