Io ho questa https://goo.gl/A9vjLE
Da qualche anno.
TV, ps4, decoder e router tutto attaccato li
Tra l'altro ci passa anche l'antenna
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Io ho questa https://goo.gl/A9vjLE
Da qualche anno.
TV, ps4, decoder e router tutto attaccato li
Tra l'altro ci passa anche l'antenna
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Trovato qua, sono 2525 joule
Sono salvo
Che è la stessa di cui stiamo parlando da qualche post
Io però antenna e internet li ho attaccati direttamente agli apparati perchè mi davano dei problemi, è rischioso come le prese elettriche?![]()
Ultima modifica di shen_long; 06-11-18 alle 18:49
Assolutamente si. Cavo ethernet e antenna hanno segnali che passano dentro cavi così come quelli che vanno alle prese. Ti dico di più. Una bella antenna, anche parabolica, messa sul tetto di un palazzo cosa ti ricorda? Qualcuno ha detto un parafulmine? Prova a pensare cosa succede se un fulmine la colpisce. Anzi in caso di temporali con fulmini staccatela sempre, anche se avete tutti gli spd migliori del mondo montati .
La protezione totale davanti ad un fulmine non esiste.
Ultima modifica di Morning Glory; 06-11-18 alle 19:49
Io ho un "interruttore" a monte che stacca la corrente a tutta la parte elettronica dello studio. in caso di temporale stacco sempre tutto.
Però non ho prese filtrate o roba del genere. solo una normale ciabatta standard.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Capisco poco l'utilità di lasciare la ps4 accesa 24 ore senza usarla se non per scaricare, io quando piove stacco tutto pure cavo hdmi dalla tv..un fulmine una volta ha fulminato decoder, tv passando dall'antenna...
Al lavoro stacco sempre presa pc quando finisco, gli altri colleghi con super stabilizzatori,gruppi continuità lasciano tutto acceso...un mesetto fà temporale notturno...sapete chi è stato l'unico che lavorava la mattina dopo?
Standby di giorno così scarica eventuali update, di sera spengo sempre tutto (tv router ecc.) con semplice ciabatta, se c'è temporale stacco anche antenna e cavo del telefono. Piece of cake.
Domanda, dovrei prendere la pro e mi chiedevo, secondo voi, a quanto vendere la mia slim da 500 giga con pad ?
E se volessi venderla alla GS quanto mi darebbero in contanti?
E come passerei la garanzia all'eventuale compratore ? La ps4 la presi su amazon.it a luglio 2017
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
Una slim 500gb senza niente, non credo ci puoi fare più di €150
A questo punto ti conviene aspettare la prossima offerta di gamestop che ti permuta la ps4 per la pvo, le ultime volte prendevi la pro a €50 portando ps4 + 2 giochi validi, oppure €99 per una pvo con la novità del momento, credo l'abbiano fatto anche con rdr2
Adesso devi aspettare dicembre, magari sotto natale rifaranno l'offerta
Ovviamente sconsiglio altre opzioni, al di fuori dell'offerta ti ritirano la console per un tozzo di pane raffermo![]()
Per il blackfriday, Sony (annuncio ufficiale), metterà PS4 slim 1tb più Spider-Man a 200 euro. La tua slim non vale più di 100 euro ora.
Come ti han già detto, tieni d'occhio Gamestop perche sicuro farà le permute usato decenti nel periodo 23 novembre 8 dicembre.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Vai vai anch’io ho sbolognato la mia fat a 240 euro e mi sono preso la slim risparmiando ai tempisubito.it e simili sono pieni di boccaloni
200 + spiderman è una bella bombetta