Visualizzazione Stampabile
-
Re: PlayStation 4
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kiappo
quello che ti dicono le donne insomma
ba dum psst.
E' il top. Hai dato, hai goduto, lei pure. Hai il tempo per fare altro.
-
Citazione:
Harlan Draka
Da qualche tempo ho un problema col controller, se premo R2 il gioco risponde come se stesso sposrasto lo stick destro verso sinistra :| (in Assassin's Creed era diventato quais impossobile usare l'arco, in fifa non posso scattare che il ghiocatore diventa spastico)
Non vorrei giungere a conclusioni affrettate ma... approfitterei del Black Friday...
-
Citazione:
zinho
Non vorrei giungere a conclusioni affrettate ma... approfitterei del Black Friday...
35 euro da esselunga
-
Citazione:
zinho
quindi lo posso solosotituire
-
Citazione:
zinho
eh mi sa anche a me, certo è un problema molto strano, di solito smette di funzionare e basta, qui invece da un segnale errato, magari c'è un contatto sfasato :uhm:, ma si conviene cambiare :sisi:
anche su eprice c'è a €35, però solo il modello mimetico :asd:
https://www.eprice.it/controller-ps4...64191?shopid=0
edit...no il mimetico è finito, mo c'è quello interista :asd:
-
grazie :sisi:
Citazione:
CX3200
eh mi sa anche a me, certo è un problema molto strano, di solito smette di funzionare e basta, qui invece da un segnale errato, magari c'è un contatto sfasato :uhm:, ma si conviene cambiare :sisi:
anche su eprice c'è a €35, però solo il modello mimetico :asd:
https://www.eprice.it/controller-ps4...64191?shopid=0
edit...no il mimetico è finito, mo c'è quello interista :asd:
acc, ok domani vado a vedere se trovo qualcosa a buon prezzo :bua:
-
Citazione:
Harlan Draka
grazie :sisi:
acc, ok domani vado a vedere se trovo qualcosa a buon prezzo :bua:
Da quanto tempo l'hai il pad? Perchè alla peggio, puoi sempre provare a fartelo sostituire se sei entro l'anno dallo scontrino del pad o della console.
-
Era a 30 euro su ebay fino a due giorni fa :bua:
-
In questi giorni lho visto anche a 30 euro su amazon il pad originale sony.
-
Spese folli con sto black friday :bua:
Persona 5, Killzone e FF15 :chebotta:
Ma porco il clero, FF15: l'installo, parte il download di 30 GB (pensavo fossero i DLC visto che ho preso la Royal Edition). Apro la scatola e guardo bene i foglietti all'interno. Quello sotto a tutti gli altri è il codice per i contenuti aggiuntivi... lo riscatto e scopro che in realtà devo scaricare a parte tutti gli altri DLC :chebotta:
La mi connessione a criceti non ringrazia... immagino fosse troppo avere i DLC compresi nel BD :sisi:
Also, non ho capito una cosa. Avvio il gioco (mentre sto scaricando i DLC) e invece di farmi partire subito la partita, mi dice che devo aspettare 25 min per l'installazione. Posso fare solo l'addestramento. Wat? Installazione del gioco prima e installazione del gioco da dentro il gioco poi? Why?
Domanda, anche se googlando avrei già la risposta, ma nel dubbio chiedo cmq: non esiste un modo per dire alla PS4 di scaricare un solo file alla volta e non 3 in contemporanea, vero? Vanno pausizzati uno alla volta e messi in download manualmente per avere la stessa cosa?
-
sui download sì, che io sappia non c'è modo di automatizzare la sequenzializzazione
-
Citazione:
Spidersuit90
Spese folli con sto black friday :bua:
Persona 5, Killzone e FF15 :chebotta:
Ma porco il clero, FF15: l'installo, parte il download di 30 GB (pensavo fossero i DLC visto che ho preso la Royal Edition). Apro la scatola e guardo bene i foglietti all'interno. Quello sotto a tutti gli altri è il codice per i contenuti aggiuntivi... lo riscatto e scopro che in realtà devo scaricare a parte tutti gli altri DLC :chebotta:
La mi connessione a criceti non ringrazia... immagino fosse troppo avere i DLC compresi nel BD :sisi:
Also, non ho capito una cosa. Avvio il gioco (mentre sto scaricando i DLC) e invece di farmi partire subito la partita, mi dice che devo aspettare 25 min per l'installazione. Posso fare solo l'addestramento. Wat? Installazione del gioco prima e installazione del gioco da dentro il gioco poi? Why?
Domanda, anche se googlando avrei già la risposta, ma nel dubbio chiedo cmq: non esiste un modo per dire alla PS4 di scaricare un solo file alla volta e non 3 in contemporanea, vero? Vanno pausizzati uno alla volta e messi in download manualmente per avere la stessa cosa?
Su di un BD 50gb ci stanno, non di più.
-
Citazione:
Spidersuit90
Alcuni giochi, prima che l'installazione sia completata del tutto, possono essere comunque avviati e ti fanno fare introduzione/tutorial o cose simili.
Ad esempio in pes ti fa giocare un'amichevole, in Battlefront 2 (se non mi confondo con un'altro gioco) ti fa fare una partita veloce etc...
-
-
-
Citazione:
Kiappo
Idem
-
-
Mi fornite una qualsiasi giustificazione valida per desistere dall'acquistare il bundle Fallout 4 GOTY / Skyrim SE? :pippotto:
-
Daresti soldi alla bethesda che ha toppato a 360° con F76 e non merita un cazzo fintanto che non tira fuori un gioco degno di tal nome :sisi:
-
Citazione:
zinho
Mi fornite una qualsiasi giustificazione valida per desistere dall'acquistare il bundle Fallout 4 GOTY / Skyrim SE? :pippotto:
Fallout 4 è meno che mediocre e skyrim è vecchio e invecchiato male