Visualizzazione Stampabile
-
Re: PlayStation 4
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fruttolo
Hai avuto modo di cercare un video, non guardarlo, linkarlo, e andare avanti a postare senza averlo ancora visto.
Allora prima di postare qualsiasi commento tu possa avere, riguardo qualsiasi argomento, accetta un consiglio: questo video, guardalo.
Ma che, scherzi? Sarebbe na cosa troppo intelligente da fare
-
a new challenger appears :eek:
-
Citazione:
Fruttolo
Hai avuto modo di cercare un video, non guardarlo (che errore ti può indurre se non lo hai visto?), linkarlo, e andare avanti a postare senza averlo ancora visto.
Allora prima di postare qualsiasi commento tu possa avere, riguardo qualsiasi argomento, accetta un consiglio: questo video, guardalo.
Io non ho cercato il video per linkarlo.
Non hai capito nulla.
Ho letto la lista di giochi ps4 che mi era stata scritta e notavo che non c'era forza 4.
Alche' ho digitato forza horizon 4 ps4 e mi sono comparsi quei risulati. Scusate se dovendo andare al lavoro non li ho aperti. Mi pareva che, leggendo, non si trattasse di fake. Ripeto, scusate se dovevo andare a lavoro e non potevo approfondire ste cazzate. A quel punto, vedendo che c'erano riferimenti alla Ps4 ho chiesto.
Vivo tranquillo anche senza conoscere le esclusive PS4 e c'è gente che, conoscendole, semplicemente me lo fa notare.
Poi ci sono i (soliti) coglioni che, se non sei un conoscitore approfondito delle stesse merdate appresso a cui vanno loro, provano a flammare.
Semplicemente perché ciò che è diverso da loro, è automaticamente mmerda
Faccio finta di niente da fin troppo tempo.
Adesso preferisco non replicare e rispondere più sull'argomento. Ho mandato le segnalazioni a diversi moderatori e aspetto che intervengano loro.
-
Citazione:
Morning Glory
Io non ho cercato il video per linkarlo.
Non hai capito nulla.
Ho letto la lista di giochi ps4 che mi era stata scritta e notavo che non c'era forza 4.
Alche' ho digitato forza horizon 4 ps4 e mi sono comparsi quei risulati. Scusate se dovendo andare al lavoro non li ho aperti. Mi pareva che, leggendo, non si trattasse di fake. Ripeto, scusate se dovevo andare a lavoro e non potevo approfondire ste cazzate. A quel punto, vedendo che c'erano riferimenti alla Ps4 ho chiesto.
Vivo tranquillo anche senza conoscere le esclusive PS4 e c'è gente semplicemente che me lo fa notare.
Poi ci sono i (soliti) coglioni che provano a flammare.
Faccio finta di niente da fin troppo tempo. Stamattina mi sono svegliato con il piede sbagliato e all'ennesima provocazione ti dico quanto sei coglione (non tu eh, mi riferisco ad altri).
Adesso preferisco non replicare e rispondere più sull'argomento. Ho mandato le segnalazioni a diversi moderatori e aspetto che intervengano loro.
Quindi mascheri le tue mancanze dando del coglione agli altri ? Sempre meglio
-
Citazione:
Talismano
Quindi mascheri le tue mancanze dando del coglione agli altri ? Sempre meglio
Mancanza è non riuscire a dare da mangiare a mia moglie o a mio figlio, no non conoscere le esclusive Ps4.
Cresci.
-
-
Citazione:
ZTL
10/10 (spero :asd:)
Sarebbe bello, te lo assicuro
-
Citazione:
Morning Glory
Mancanza è non riuscire a dare da mangiare a mia moglie o a mio figlio, no non conoscere le esclusive Ps4.
Cresci.
Quindi mi vuoi dire che non hai potuto guardate un videoclip 2 minuti e 03 secondi perché altrimenti non potevi dar da mangiare a tua moglie o tuo figlio ? Questo stai dicendo ?
E cmq ignorantia non excusat.
-
dai su, ha sbagliato e per noi che conosciamo tutto è una domanda stupida. Glielo si può far notare anche in altro modo, va bene prenderlo un po' in giro in maniera scherzosa, ma così è proprio voler far "male" .
-
Citazione:
Ceccazzo
dai su, ha sbagliato e per noi che conosciamo tutto è una domanda stupida. Glielo si può far notare anche in altro modo, va bene prenderlo un po' in giro in maniera scherzosa, ma così è proprio voler far "male" .
Sinceramente additarlo a fail non mi pare voler far male.
-
talismano, evita di pigliarmi per il culo, non mi fai ridere
-
Citazione:
Ceccazzo
talismano, evita di pigliarmi per il culo, non mi fai ridere
Ma chi ti piglia per il culo ?
-
Citazione:
Ceccazzo
Non mi sembra che abbiamo usato chissà quali toni :uhm: , di sicuro non siamo stai noi a dare del coglione a qualcuno :bua:
-
Citazione:
Talismano
Ma chi ti piglia per il culo ?
No, tu stai continuando a prendere TUTTI per il culo ma sopratutto, adesso che hai rotto il vaso, non nascondere la manina, vero Talismano?
Citazione:
Talismano
Pensavo ci fosse un limite ai fail che una persona può raggiungere in una vita. E invece no. Mi hai fatto cambiare idea. Sei un rivoluzionario, te ne do atto.
Citazione:
Talismano
Tu hai veramente problemi seri, ragazzo, lasciatelo dire.
Citazione:
Talismano
Ora mi aspetto che tu vada al gamestop a chiedere Halo per switch
Citazione:
Talismano
Ma che, scherzi? Sarebbe na cosa troppo intelligente da fare
Com'era?
Avevi scritto solo fail?
E questa storia va avanti da un mese, tu e i tuoi amichetti CX3200, Starbuck.
Adesso basta.
-
È ora di finiamola. Hai ragione. Basta fare domande stupide.
-
-
Ho finito Uncharted 4. Bello ma troppo veloce.
-
Da qualche tempo ho un problema col controller, se premo R2 il gioco risponde come se stesso sposrasto lo stick destro verso sinistra :| (in Assassin's Creed era diventato quais impossobile usare l'arco, in fifa non posso scattare che il ghiocatore diventa spastico)
-
Siete dei gradassi prepotenti.
Avete rotto le palle abbastanza.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...d88a4c3d88.jpg
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Sandro Storti
Ho finito Uncharted 4. Bello ma troppo veloce.
quello che ti dicono le donne insomma
ba dum psst.