stavo pensando al backlog e a quello che deve uscire a breve termine che mi interessa eh vabbè
sono a metà di re2 remake,rdr2 iniziato,tra poco esce metro exodus ad aprile days gone e maggio rage2.
senza considerare che mi potrebbe interessare pure sekiro e plague a tale
di sicuro salto qualcosa al d1.
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
Io aspetto dyng light 2.
Il primo iniziato su pc e mai finito causa formattone purtroppo.
Joypad da meno di un anno. La super X con cui facciamo tutto si è ammorbidita.
Smonto?
No voglia di portarlo in garanzia
Interrotto KH3 dopo Toy Box. E' effettivamente un giocaccio. Buona grafica, gameplay vecchio di quasi vent'anni, trama tanto contorta quanto inutile.
Pessimo acquisto.
Per puro caso mi sono ricordato che stava uscendo la riedizione di Resonance of Fate...
CHE BELLO.
La grafica tra un po' sembra 16bit, ma e' ancora divertentissimo, come 9 anni fa.
Ma vi si consumano le dita a scrivere il nome intero del gioco?
Fixed
A parte che se hai davvero solo visto Corona e Toy Box tutta sta trama contorta non so dove tu l'abbia vista sinceramente
Bene che vada sono 3 le cutscene della trama di fondo che si svolgono, tutto il resto è sempre storia relativa ai mondi visitati
Sul fatto che possa non piacere (più) lo capisco bene.
Il gioco è palesemente per un pubblico molto piccolo, solo solo per le battute tra i protagonisti, e quindi è normale non piaccia più. Sono passati molti anni d'altronde![]()
Ultima modifica di Spidersuit90; 16-02-19 alle 16:43
Grazie per il tuo intervento, ma io stavo parlando di Kingdom Hearts 3, non della tua fanfic.
Il problema non sono le battute: "vinceremo grazie alla forza dei nostri sentimenti" uno se lo aspetta dalla copertina.
E non e' possibile uscirsene con "KH3 e' per un pubblico giovane", perche' allora ammetti che stai sparando puttanate a vanvera.
O KH3 ha una trama comprensibile, e allora devi avere minimo trent'anni per esserti seguito tutta la serie in 7-8 giochi in quasi vent'anni, senza contare la capacita' intellettuale di ricostruire cosa cazzo e' successo tra un gioco e l'altro;
O KH3 e' un gioco per giovani, e allora la trama e' una merdata colossale in contenuto ed esecuzione, tanto da rendere la narrazione di Final Fantasy XV un capolavoro assoluto.
Deciditi, su.
Ti sfugge un punto, e qua la chiudo perchè certi toni li tieni con gli amici tuoi e non con me, dato che non siamo amici:
il gioco è ambientato tipo qualche settimana, massimo mese, dopo KH2. Quindi, il tono del tutto è quello di quel periodo. Peccato che il primo sia uscito 15 anni fa.
Ergo, siccome nella trama del gioco improvvisamente non ti ritrovi adulti come personaggi, ma sempre gli stessi ragazzi di 15 anni fa, il target d'utenza è quello di 15 anni fa, ovvero i ragazzi, non dei trentenni.
La trama è comprensibile se avessi visto mezzo video riassuntivo. Complessa? Certo, ma non per questo vuol dire che sia meno "da giovini".
Avere una trama contorta non vuol dire per forza avere una trama adulta, e viceversa.
Quindi, KH E' per un pubblico giovane. Che abbia una trama complicata o complessa non inficia la cosa.
Se poi per te il problema è la trama astrusa alzo le mani... c'è a chi piace la linearità e a chi no. Mi soprende però che tu abbia recuperato KH3 ben sapendo (teoricamente) cosa sia stata la storia passata della saga. Meravigliarsi/lamentarsi della trama contorta in KH3, dopo che sono usciti ben nove, 9, giochi in passato, fa un pelo ridere, ecco tutto
Poi oh, ad ognuno i propri gusti.
Buona giornata.![]()
Se vabbhè, ciaone![]()
Ho un buono da 10€ su gamestop che mi scade domani, quindi volevo prendere qualcosa. Mass Effect Andromeda com'è? Altrimenti tra i playstation classics, a parte gli Uncharted, Bloodborne e Last of us quale merita?
BLOODBORNE, END OF DISCUSSION
ma tu dicevi a parte quelli, uhm non saprei. Andromeda è meh ma si trova a 7€ sul psn di solito
Secondo me lui intendeva: a parte quei 3 che ha già. quale merita?
Domanda difficile se non mette delle opzioni tra cui scegliere.
PS. disagiati, a chi ha interpretato male la domanda.![]()
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Analfabetismo funzionale![]()
veramente solo wilmot l'ha interpretata male, io l'avevo capito ma non posso esimermi dall'urlare Bloodborne ogni volta che lo leggo
più che altro ho cercato veloce ma mi fa troppa fatica cercare la lista dei giochi classics, che con google esce quel cesso di playstation classic da 99 euro
Io andrei di Yakuza 0. Mi pare sia nelle hits