E la beta è gratuita tra l'altro
#fortheplayers
Cioè, sto geforce coso è limitato a pochi utenti su invito, e ti stai bullando che vada meglio di psnow, aperto a non so quante milioni di persone?![]()
credo che questo fatto della coda sia dovuto al numero esagerato di accessi del primo giorno.
comunque non è niente di clamoroso sono 2/3 minuti di attesa.
in ogni modo questo servizio può essere top e già con il parco titoli disponibile potrebbe valere la pena fare un anno
di abbonamento. però sono curioso di vedere come gestiranno il servizio con il passare del tempo e cosa aggiungono
anche con l'uscita di ps5.
Diciamo che dato che non ci metteranno mai giochi appena usciti, ma solo roba vecchia, dipenderà tutto da quanto vecchia. Io non sono un giocatore accanito, e per finire un gioco ci metto 2-3 mesi e non ne faccio più di 1-2 alla volta. A me converrebbe comprarli a 15/20€ che non pagarmi 3 mesi di abbonamento![]()
il discorso della convenienza ad abbonarsi dipende tutto da utente a utente.
certo se devo giocarmi due titoli all'anno del catalogo no non conviene farsi l'annuale.
ma anche per recuperare tre o quattro titoli e vedere poi cosa esce in futuro potrebbe valere la pena
visto che comunque chi non possiede ps3 avrebbe più sbattimento a comprarne una,acquistare i titoli
e collegarla.
in ogni modo cè da vedere con l'uscita di ps5 come verranno gestiti i due servizi plus+now.
però fa ridere alcune lamentele di utenti non console che anche su altri lidi si lamentano del servizio
e poi però sbavano per poter giocare a tlou![]()
Chi compra oggi una Ps4 ha tutta la convenienza a fare il now.
Chi ce l'ha da anni e ha già il plus probabilmente ha già molti dei titoli meritevoli e spenderebbe di meno per comprare quelli che vuole giocare
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
https://www.tomshw.it/videogioco/ama...game-digitale/
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Vista ora
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
se fosse vero
https://www.resetera.com/threads/rum...active.105143/
Ma nemmeno se viene yosp a confermarmelo di persona ci credo
Take-Two comprenderebbe Rockstar e quindi le ip di GTA e Red Dead?
Riprovato un po PS Now e a differenza di ieri sera che andava liscio come l'olio laggava a bestia.
Nessuna coda però.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Io sono molto scettico su Google Yeti.
Figurati se Sony, leader del mercato console e con un servizio di streaming fondato nel 2003 (PSNow nasce dall'acquisizione di OnLive) rusha il lancio di un prodotto per contrastare un ipotetico competitor che non ha uno straccio di piattaforma nè di utenza.
PSNow al momento è in competizione con Game Pass, non con Google Yeti che probabilmente farà la fine delle Steam Machines.