PlayStation 4 [PS4] PlayStation 4 - Pagina 221

Pagina 221 di 281 PrimaPrima ... 121171211219220221222223231271 ... UltimaUltima
Risultati da 4.401 a 4.420 di 5618

Discussione: PlayStation 4

Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Gamer IDs

Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

Re: PlayStation 4

Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    cmq ieri ho provato la beta the division ma mi ha buttato fuori dal tutorial 3 volte di fila.
    No ma è un po' instabile.
    Sono poco propenso all'acquisto al Day One

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

ID Nintendo Network: FebiusS80

Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Gamer IDs

Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

stavo pensando al backlog e a quello che deve uscire a breve termine che mi interessa eh vabbè
    sono a metà di re2 remake,rdr2 iniziato,tra poco esce metro exodus ad aprile days gone e maggio rage2.
    senza considerare che mi potrebbe interessare pure sekiro e plague a tale
    di sicuro salto qualcosa al d1.
    https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
    un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni

Senior Member L'avatar di Morning Glory

Io aspetto dyng light 2.
    Il primo iniziato su pc e mai finito causa formattone purtroppo.

Moggi idolo!
    Gamer IDs

PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

Joypad da meno di un anno. La super X con cui facciamo tutto si è ammorbidita.
    Smonto?
    No voglia di portarlo in garanzia

La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente

Interrotto KH3 dopo Toy Box. E' effettivamente un giocaccio. Buona grafica, gameplay vecchio di quasi vent'anni, trama tanto contorta quanto inutile.
    Pessimo acquisto.

Per puro caso mi sono ricordato che stava uscendo la riedizione di Resonance of Fate...

CHE BELLO.

La grafica tra un po' sembra 16bit, ma e' ancora divertentissimo, come 9 anni fa.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

Senior Member L'avatar di freddye78

Ma vi si consumano le dita a scrivere il nome intero del gioco?

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Ma vi si consumano le dita a scrivere il nome intero del gioco?
    Stai molto bene.
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Riccardo

Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Buona grafica, gameplay perfetto tanto quanto venti anni fa, trama tanto contorta quanto inutile.
    Fixed

A parte che se hai davvero solo visto Corona e Toy Box tutta sta trama contorta non so dove tu l'abbia vista sinceramente
    Bene che vada sono 3 le cutscene della trama di fondo che si svolgono, tutto il resto è sempre storia relativa ai mondi visitati

Sul fatto che possa non piacere (più) lo capisco bene.
    Il gioco è palesemente per un pubblico molto piccolo, solo solo per le battute tra i protagonisti, e quindi è normale non piaccia più. Sono passati molti anni d'altronde
    Ultima modifica di Spidersuit90; 16-02-19 alle 16:43

Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    A parte che se hai davvero solo visto Corona e Toy Box tutta sta trama contorta non so dove tu l'abbia vista sinceramente
    Bene che vada sono 3 le cutscene della trama di fondo che si svolgono, tutto il resto è sempre storia relativa ai mondi visitati
    Grazie per il tuo intervento, ma io stavo parlando di Kingdom Hearts 3, non della tua fanfic.

Sul fatto che possa non piacere (più) lo capisco bene.
    Il gioco è palesemente per un pubblico molto piccolo, solo solo per le battute tra i protagonisti, e quindi è normale non piaccia più. Sono passati molti anni d'altronde
    Il problema non sono le battute: "vinceremo grazie alla forza dei nostri sentimenti" uno se lo aspetta dalla copertina.
    E non e' possibile uscirsene con "KH3 e' per un pubblico giovane", perche' allora ammetti che stai sparando puttanate a vanvera.
    O KH3 ha una trama comprensibile, e allora devi avere minimo trent'anni per esserti seguito tutta la serie in 7-8 giochi in quasi vent'anni, senza contare la capacita' intellettuale di ricostruire cosa cazzo e' successo tra un gioco e l'altro;
    O KH3 e' un gioco per giovani, e allora la trama e' una merdata colossale in contenuto ed esecuzione, tanto da rendere la narrazione di Final Fantasy XV un capolavoro assoluto.

Deciditi, su.
    Riccardo

Gamer IDs

Ti sfugge un punto, e qua la chiudo perchè certi toni li tieni con gli amici tuoi e non con me, dato che non siamo amici:
    il gioco è ambientato tipo qualche settimana, massimo mese, dopo KH2. Quindi, il tono del tutto è quello di quel periodo. Peccato che il primo sia uscito 15 anni fa.
    Ergo, siccome nella trama del gioco improvvisamente non ti ritrovi adulti come personaggi, ma sempre gli stessi ragazzi di 15 anni fa, il target d'utenza è quello di 15 anni fa, ovvero i ragazzi, non dei trentenni.
    La trama è comprensibile se avessi visto mezzo video riassuntivo. Complessa? Certo, ma non per questo vuol dire che sia meno "da giovini".
    Avere una trama contorta non vuol dire per forza avere una trama adulta, e viceversa.
    Quindi, KH E' per un pubblico giovane. Che abbia una trama complicata o complessa non inficia la cosa.
    Se poi per te il problema è la trama astrusa alzo le mani... c'è a chi piace la linearità e a chi no. Mi soprende però che tu abbia recuperato KH3 ben sapendo (teoricamente) cosa sia stata la storia passata della saga. Meravigliarsi/lamentarsi della trama contorta in KH3, dopo che sono usciti ben nove, 9, giochi in passato, fa un pelo ridere, ecco tutto
    Poi oh, ad ognuno i propri gusti.
    Buona giornata.

Ti sfugge un punto, e qua la chiudo perchè certi toni li tieni con gli amici tuoi e non con me, dato che non siamo amici:
    il gioco è ambientato tipo qualche settimana, massimo mese, dopo KH2. Quindi, il tono del tutto è quello di quel periodo. Peccato che il primo sia uscito 15 anni fa.
    Ergo, siccome nella trama del gioco improvvisamente non ti ritrovi adulti come personaggi, ma sempre gli stessi ragazzi di 15 anni fa, il target d'utenza è quello di 15 anni fa, ovvero i ragazzi, non dei trentenni.
    La trama è comprensibile se avessi visto mezzo video riassuntivo. Complessa? Certo, ma non per questo vuol dire che sia meno "da giovini".
    Avere una trama contorta non vuol dire per forza avere una trama adulta, e viceversa.
    Quindi, KH E' per un pubblico giovane. Che abbia una trama complicata o complessa non inficia la cosa.
    Se poi per te il problema è la trama astrusa alzo le mani... c'è a chi piace la linearità e a chi no. Mi soprende però che tu abbia recuperato KH3 ben sapendo (teoricamente) cosa sia stata la storia passata della saga. Meravigliarsi/lamentarsi della trama contorta in KH3, dopo che sono usciti ben nove, 9, giochi in passato, fa un pelo ridere, ecco tutto
    Poi oh, ad ognuno i propri gusti.
    Buona giornata.
    A me sembra piu' che evidente che tu sei arrivato qui da Gamesvillage, se no non si spiega.
    Riccardo

Gamer IDs

Se vabbhè, ciaone

Senior Member L'avatar di Given
    Gamer IDs

PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

Ho un buono da 10€ su gamestop che mi scade domani, quindi volevo prendere qualcosa. Mass Effect Andromeda com'è? Altrimenti tra i playstation classics, a parte gli Uncharted, Bloodborne e Last of us quale merita?

Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Gamer IDs

Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

Citazione Originariamente Scritto da Given Visualizza Messaggio
    Ho un buono da 10€ su gamestop che mi scade domani, quindi volevo prendere qualcosa. Mass Effect Andromeda com'è? Altrimenti tra i playstation classics, a parte gli Uncharted, Bloodborne e Last of us quale merita?
    The last of us., Bloodborne, Uncharted in ordine di importanza.
    ME:A non è un brutto gioco, ma è incolore, al contrario della trilogia, non mi ricordo nulla, non mi ha lasciato nulla, ricordo a malapena come finisce.

Senior Member

BLOODBORNE, END OF DISCUSSION

ma tu dicevi a parte quelli, uhm non saprei. Andromeda è meh ma si trova a 7€ sul psn di solito

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Secondo me lui intendeva: a parte quei 3 che ha già. quale merita?

Domanda difficile se non mette delle opzioni tra cui scegliere.

PS. disagiati, a chi ha interpretato male la domanda.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Analfabetismo funzionale

Senior Member

veramente solo wilmot l'ha interpretata male, io l'avevo capito ma non posso esimermi dall'urlare Bloodborne ogni volta che lo leggo

più che altro ho cercato veloce ma mi fa troppa fatica cercare la lista dei giochi classics, che con google esce quel cesso di playstation classic da 99 euro

Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Gamer IDs

Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

Inculatevi, ho letto di fretta e male

Senior Member L'avatar di Ocean

Io andrei di Yakuza 0. Mi pare sia nelle hits

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati