Visualizzazione Stampabile
-
Re: PlayStation 4
Citazione:
Originariamente Scritto da
Para Noir
Sony Gold, come sempre, le nuove ogni tanto stanno sui 59
io di cuffie dalla sony non ne comprerò mai più, suono pazzesco e nitidezza divina, ma mi si sono rotte sia da una parte che dall'altra dopo pochi mesi di uso moderato e saltuario
adesso, per non buttarle con quello che le avevo pagate, sono un blob di attak e nastro adesivo
ah! e la pelle sui pad comincia a staccarsi :noncelafa:
purtroppo sono esplose ormai fuori garanzia perché, dopo averle comprate e provate, le avevo lasciate per mesi in un armadio (c'è una noiosa storia che ometto)
N.B.: è una cosa che non mi era mai capitata, le cuffie passano dalla mia crapa alla scrivania e basta, ne ho altre da meno di 20 neuri che mi funzionano da eoni, cinesate prese in supermercati (con audio appena decente) e portate quotidianamente per anni
ma quelle sembrano nuove :sad:
-
io mi sono preso le platinum come sound sono ottime
-
Citazione:
Blade Runner
io mi sono preso le platinum come sound sono ottime
ma sono anche robuste o di carta velina come le mie?
queste:
https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1
che avevo pagato a prezzo pieno, porcapupazza
ripeto: il suono è una roba pazzesca, forse addirittura superiore, come nitidezza, a quello delle bose che ho comprato in seguito ma che, per ora, non accennano a patire
-
So solo che pure a me nelle vecchie Gold la finta pelle si spella da sola. Anche nelle mie vecchie Sony XB500. Però la struttura ecc mai rotta. Più che per il sound si integrano bene con la PS, volume audio volume chat spegnere microfono il wireless ecc. Non so se a quel prezzo c’è di meglio
-
Citazione:
anton47
ma sono anche robuste o di carta velina come le mie?
queste:
https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1
che avevo pagato a prezzo pieno, porcapupazza
ripeto: il suono è una roba pazzesca, forse addirittura superiore, come nitidezza, a quello delle bose che ho comprato in seguito ma che, per ora, non accennano a patire
sembrano robuste
-
Eh si alla fine andrò di Sony Gold. Ho già delle vecchie sony wifi, ma non so perché collegandole alla tv in sala si sentono dei fruscii
-
Citazione:
Blade Runner
sembrano robuste
sembravano :cry:
-
-
Citazione:
Sandro Storti
Miseria che ci fate?
io NIENTE, 'sta roba la tratto bene, me la pago coi sudati risparmi
ripeto che ho cuffie centenarie, cinesate economiche, usate mille volte di più ma sempre nuove
sono ancora shokkato, fortunatamente, da incerottate funzionano ancora, mi dispiacerebbe troppo rinunciare a quel suono supremo e di inarrivabile pulizia
mapporcapupazza :censura:
-
Comunque quelle cuffie NON sono famose per essere dettagliate :asd: hanno dei bassi esagerati (che a me piacciono) e un po' di sparkle in alto per dare un'impressione di nitidezza, ma sono molto nella media come risoluzione. Immagino che se ascolti cuffie da audiofili da 300 o più euro ti scoppia il cervello :asd:
-
mah! adesso uso soprattutto le bose che sono ottime (anche se non sono top di gamma), quando mi verrà in mente di fare una pazzia vedrò dove andare
quello che ancora mi piace delle mie sony disastrate è la nitidezza, mi restituiscono degli accordi che nessuna altra cuffia mi rivela e fregaggnente se è illusoria
fossero state un po' meno di carta velina...:cry:
-
Mica capito però se ste gold si collegano anche solo alla tv e a che qualità
-
Citazione:
anton47
mah! adesso uso soprattutto le bose che sono ottime (anche se non sono top di gamma), quando mi verrà in mente di fare una pazzia vedrò dove andare
quello che ancora mi piace delle mie sony disastrate è la nitidezza, mi restituiscono degli accordi che nessuna altra cuffia mi rivela e fregaggnente se è illusoria
fossero state un po' meno di carta velina...:cry:
se mi dici così ti assicuro che non hai nemmeno idea di cosa potresti sentire con cuffie apposite :asd: non Bose o Beats o Sony ma qualcosa tipo Sennheiser HD660 AKG K712 Beyerdynamic DT 1990 Pro ecc.
Citazione:
Sandro Storti
Mica capito però se ste gold si collegano anche solo alla tv e a che qualità
No, hanno il loro affare wifi e vanno solo con la PS4 oppure via cavo. Per la TV ti serve qualcosa con un suo trasmettitore oppure delle normali cuffie bluetooth se ce l'hai anche sulla tv (molte di fascia medio-bassa sono senza)
-
Citazione:
Para Noir
se mi dici così ti assicuro che non hai nemmeno idea di cosa potresti sentire con cuffie apposite :asd: non Bose o Beats o Sony ma qualcosa tipo Sennheiser HD660 AKG K712 Beyerdynamic DT 1990 Pro ecc.....
un finanziamento a fondo perduto non sarebbe affatto sgradito :snob:
-
Citazione:
Para Noir
se mi dici così ti assicuro che non hai nemmeno idea di cosa potresti sentire con cuffie apposite :asd: non Bose o Beats o Sony ma qualcosa tipo Sennheiser HD660 AKG K712 Beyerdynamic DT 1990 Pro ecc.
No, hanno il loro affare wifi e vanno solo con la PS4 oppure via cavo. Per la TV ti serve qualcosa con un suo trasmettitore oppure delle normali cuffie bluetooth se ce l'hai anche sulla tv (molte di fascia medio-bassa sono senza)
E allora fuck. Quindi rinnovo la domanda. Grazie
-
PlayStation 4
Citazione:
Sandro Storti
E allora fuck. Quindi rinnovo la domanda. Grazie
La PS4 però non supporta cuffie Bluetooth :smug: devi averne due paia oppure in un caso ti accontenti del cavo. Se ci sono cuffie che fanno entrambe le cose non so
-
Ma delle cazzo di cuffie 5.1 con jack 3.5mm?
-
io ho trovato una chivetta buetooth che attacco alla ps e mi fa funzionare tutte le cuffie wifi...
-
Citazione:
Sandro Storti
Ma delle cazzo di cuffie 5.1 con jack 3.5mm?
Si ma le devi collegare alla tv, oppure le attacchi al pad ( ma perdi moltissimo)
L'alternativa è prendere un piccolo dac da collegare alla usb e uscita ottica della ps4 a cui poi colleghi il jack :sisi:
Io ci ho collegate delle px22 in questo modo e si sente molto bene, certo sono col filo però
-
Mah. Cuffie wifi con doc con uscita ottica?