Visualizzazione Stampabile
-
Re: PlayStation 4
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lars_Rosenberg
Va in pensione?
Meno male che ci sei tu a spiegarcele Lars. Non so come potremmo fare altrimenti.
-
La battuta non era male.
:ASD:
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
febiuzZ
La battuta non era male.
:ASD:
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Che casualità che io abbi scritto proprio "quota 100", nevvero?
-
Stamattina ho preso Ps4 Pro da 1 tera + 2 controller wireless usufruendo dell'offerta del gamestop. ho pagato 140 euro dando indietro ps4 + 2 giochi validi per la promozione :alesisi:
-
Azz adesso chiedono così tanto? :bua:
Un annetto fa, chiedevano solo €50+2 giochi :bua:
Io ho approfittato di una offerta successiva, dando €100 ma era il bundle con spiderman :sisi:
-
Citazione:
CX3200
Io ho approfittato di una offerta successiva, dando €100 ma era il bundle con spiderman :sisi:
In effetti, prima chiedevano meno.
Almeno lui ha 2 pad ma non è che sia questa gran soddisfazione.
quando la presi con 50€ non dormii la notte precedente per paura che tirassero fuori qualche cavillo legale per non darmela a quel prezzo folle.
-
Citazione:
Eric Starbuck
In effetti, prima chiedevano meno.
Almeno lui ha 2 pad ma non è che sia questa gran soddisfazione.
quando la presi con 50€ non dormii la notte precedente per paura che tirassero fuori qualche cavillo legale per non darmela a quel prezzo folle.
1 mese fa allo stesso prezzo ti davano solo la console + 1 pad. sicuramente ci saranno occasioni migliori di questa ma era da diversi mesi che volevo prenderla ecco :V
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
CX3200
che sono dei "ladri" è un dato di fatto, il tizio del gamestop voleva togliermi un pad per fami lo sconto di 25 euro :asd: e se poi un domani mi dovesse servire un altro controller, mi ha consigliato di prendere quello della nacon a 40 euro (che su amazon costa 29!!) :asd: :fag:
-
€25 per un pad che ti costa, anche in super offerta, almeno €40 :lol: sempre fantastici da gamestop :rotfl:
-
Citazione:
CX3200
€25 per un pad che ti costa, anche in super offerta, almeno €40 :lol: sempre fantastici da gamestop :rotfl:
esatto, 25 euro per un pad originale sony nuovo che costa 50 euro su amazon (figurarsi al gamestop), fai te :asd: bisogna stare attenti con loro perché ti fregano subito :asd:
-
Finito Until Dawn salvandone solo 2
-
Citazione:
Sandro Storti
Finito Until Dawn salvandone solo 2
ma dai! :asd:
a me ne ere morta solo una (la prima)
e tieni conto che io sono la peggior pippa vivente con i QTE :chebotta:
-
In questo caso non centrano i QTE :asd:
Peccato che ti svelano perché sono morti, altrimenti sarebbe rigiocabile subito.
-
Citazione:
Sandro Storti
In questo caso non centrano i QTE :asd:.....
stiamo parlando dello stesso gioco?
-
Si. Se per te i QTE sono le sequenze: Premi Triangolo, Premi Quadrato. Allora non sono quelle che hanno determinato la morte di alcuni dei miei protagonisti.
Se intendi anche le scelte A - B allora le mie hanno portato a farne sopravivvere solo 2.
Vuol dire che sono un serial killer nato.
-
Se non ricordo male io l’ho finito rimanendo da solo :smug:
-
Citazione:
Sandro Storti
Si. Se per te i QTE sono le sequenze: Premi Triangolo, Premi Quadrato. Allora non sono quelle che hanno determinato la morte di alcuni dei miei protagonisti.
Se intendi anche le scelte A - B allora le mie hanno portato a farne sopravivvere solo 2.
Vuol dire che sono un serial killer nato.
la prima che hai detto
che poi i più seccano proprio perché non si sono premuti i tasti in tempo, le scelte mi pare fossero meno influenti
secondo me è un gioco ottimo, avvincente e tecnicamente mirabile, ma la seconda parte (IMHO) si spegneva un po', quando finiva il "giallo" e partiva l'horrorino splatter anni '80 con
comunque gioco di eccelsa fattura, infatti ho già pre acquistato il loro prossimo gioco, questo:
https://store.playstation.com/it-it/...d=pa-st-111284
che esce a fine mese (ma questa volta l'ho preso su steam)
-
Io ho fatto fatichissima a finirlo, mi è sembrato troppo spesso eccessivamente lento
-
non sarà il tuo tipo di gioco....
-
No senza dubbio :asd: per il resto si vedeva che era curato e di qualità
-
Citazione:
anton47
Interessante, grazie per la segnalazione, non sapevo di questo gioco, penso che anch'io me lo accatterò su pc