Non voglio comprare la TV in generale, fa diventare stupidi, poi finisce che passo le notti davanti al Televideo di Antenna 3.
Visualizzazione Stampabile
:lol: mai collegato l'antenna ad una TV da almeno il 2008.
taglio di prezzo per gli abbonamenti al ps now.
il mensile passa da 14.99 a 9.99 il trimestrale a 24.99 e l'annuale da 99.99 euro a 59.99
e inoltre vengono inseriti dei titoli premium disponibili per un periodo di tempo limitato.
minchia se deve vendere poco
A questi prezzi il servizio potrebbe iniziare ad avere senso.
evidentemente si aspettavano di vendere ancora di più :boh2: non ho niente in contrario eh anzi meglio così
Più che altro devono far concorrenza a Stadia da Novembre, quindi ben venga. :snob:
I titoli "premium" comunque non è che siano proprio nuovissimi ma sono titoli di richiamo:
God of War
Grand Theft Auto V
inFAMOUS Second Son
Uncharted 4
inFAMOUS com'è? È l'unico che mi manca e potrei sfruttare la prova di una settimana :asd:
Tecnicamente molto buono, dopo un po' diventa ripetitivo ma non è male. Io a parte Uncharted ho già fatto tutti i giochi premium e mi interessano poco gli altri. Diciamo che per uno che compra la playstation oggi è un ottimo affare. Per chi ce l'ha da anni boh.
infamous l'avevo sempre snobbato ma alla fine si è rivelato un bel titolo, come struttura ricorda i classici open world ubisoft, ma fatto meglio :asd: invece delle armi hai dei poteri che sblocchi man mano, buona varietà e libertà, nel senso che puoi usarli come e quando vuoi, non sei costretto dal gioco
le quest secondarie sono varie, sono utili a sbloccare abilità o exp e soprattutto sono un numero spropositato, sono la quantità giusta per avere qualcosa da fare senza essere tedioso
il gameplay poi è divertente, i poteri sono divertenti e facili da usare, i comandi sono reattivi e comodi, insomma hai il pieno controllo :sisi:
ecco perchè mi è piaciuto! :asd:
i precedenti mi avevano fatto cagare.
Il now ha ancora poco senso per chi ha la Playstation "da sempre". per un nuovo giocatore invece è ottimo.
Pure io guardando il catalogo vedo che ho già giocato a tutto e se penso a GOW che mi mancherebbe, farei prima a recuperarne una copia a 20€ a questo punto.
EDIT: dimentico anche che è possibile usarlo su PC. quindi anche tutti quelli che non hanno una PS sono potenziali clienti.
Da domani al MW :sisi:
https://i.imgur.com/TZGE26t.png
Il volantino mediaworld che inizia domani, è notevole anche per chi vuole farsi un tv da gaming.
Se dovete cambiare tv, fateci un pensiero.