Visualizzazione Stampabile
-
Re: PlayStation 4
Citazione:
Originariamente Scritto da
Harry_Lime
Devi contattare direttamente il servizio assistenza sony e certificando l'identità della persona probabilmente attraverso carta di identità, forse, dico forse, te lo sbloccano.
Detto ciò, che follia sta roba dei soldi per un gioco free to play.
Ha 12 anni.
Con la paghetta, varie skin ed armi...
-
Citazione:
Squall811
Ha 12 anni.
Con la paghetta, varie skin ed armi...
Ma guarda capisco fino a un certo punto Squall. Sai anche tu che ai nostri tempi, il concetto era: gioco completo, devo vincere contro il gioco.
Poi che non eravamo delle gambe dei santi tra razor e cassette masterizzate è vero e non sto a fare la parternale. Dico solo che gli acquisti in app modificano il concetto di avanzamento e di personalizzazione del personaggio su un fattore di business davvero difficile per me comprendere.
-
Citazione:
Harry_Lime
Ma guarda capisco fino a un certo punto Squall. Sai anche tu che ai nostri tempi, il concetto era: gioco completo, devo vincere contro il gioco.
Poi che non eravamo delle gambe dei santi tra razor e cassette masterizzate è vero e non sto a fare la parternale. Dico solo che gli acquisti in app modificano il concetto di avanzamento e di personalizzazione del personaggio su un fattore di business davvero difficile per me comprendere.
E ti quoto tutto, per carità!
-
Comunque, ho chiamato il numero verde dell'assistenza e...nisba! Deve per forza chiamare il padre, ovvero
il proprietario dell'account!
Però, da quanto mi ha fatto capire la tizia (molto gentile, sul serio!), il problema dovrebbe essere
risolvibile! :sisi:
-
ma dico quando ha attivato l'account com'è possibile che non abbia inserito anche un indirizzo mail? io su cellulare non ho niente, tutti gli account li ho registrati con la mail, non con il numero di telefono
edit: non avevo visto che lo avevano già chiesto, sorry, cmq è strana sta cosa dei due passaggi, mai capitato a me, mai in 25 anni di gaming e circa un centinaio di account
-
Citazione:
Robbie
ma dico quando ha attivato l'account com'è possibile che non abbia inserito anche un indirizzo mail? io su cellulare non ho niente, tutti gli account li ho registrati con la mail, non con il numero di telefono
edit: non avevo visto che lo avevano già chiesto, sorry, cmq è strana sta cosa dei due passaggi, mai capitato a me, mai in 25 anni di gaming e circa un centinaio di account
Il 2 step verification si attiva per maggior sicurezza, non te lo attivano loro per Forza
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
-
a proposito di ps4: ma il loro forum non esiste più?
-
Citazione:
Robbie
La protezione in due passaggi è ormai obbligatoria per qualsiasi cosa, visto che ti bucano gli account in 18 secondi.
Mi meraviglio che qualcuno qua dentro dubiti persino di farla.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
anton47
a proposito di ps4: ma il loro forum non esiste più?
no.
-
Io piuttosto mi chiedo come nel 2020 a meno di problemi "grossi" uno debba cambiare numero di telefono.
Ormai con tutti i servizi attivati etc.sarebbe un incubo dover cambiare numero di cellulare. non voglio neanche pensarci.
-
-
-
Va come si muovono gli spagnoli, altro che sti italiani bambacioni mammoni pasta e cecioni!!
-
Citazione:
Absint
Va come si muovono gli spagnoli, altro che sti italiani bambacioni mammoni pasta e cecioni!!
Hanno imparato a correre scappando dai tori :rotolul:
-
Cmq volevo dire che guardando la catena Gaystop, che faceva ottime promozioni sull'acquisto della pro, ad oggi la pspro costa come all'uscita.
Dovevo comprarla quando con 50 euro la potevi scambiare con la standard. Adesso la vorrei scambiare perchè su standard i giochi cominciano ad essere ottimizzati male lato frame rate, ma costa ancora 400 euro. Spero che last of us 2 sia ottimizzato bene anche sulla liscia, mi basta sia fluido, della res non mi interessa, ho un 42' full hd
-
vabbè fra 6 mesi esce ps5 e la ps4 pro te la tireranno dietro
-
Citazione:
Para Noir
vabbè fra 6 mesi esce ps5 e la ps4 pro te la tireranno dietro
eh appunto, tengono il prezzo pieno fino all'ultimo...stronzi....del resto vendono ancora non avendo concorrenza, la one x sta a 300 euro con un gioco ma non vende
-
L'engine di TLOF2 non è lo stesso di Uncharted4? Se sì dovrebbe girare bene anche sulla ps4 liscia, U4 girava alla grande.
-
Citazione:
cloooze
L'engine di TLOF2 non è lo stesso di Uncharted4? Se sì dovrebbe girare bene anche sulla ps4 liscia, U4 girava alla grande.
Io lo giochero' su ps4 slim, non cambio alla Pro mo non ha molto senso, cambiero' con la 5 direttamente tra tre anni o quel che e' col backlog che ho xD
-
Citazione:
Absint
e soprattutto come sanno usare bene i bot
-
Citazione:
anton47
e soprattutto come sanno usare bene i bot
Non sono così sicuro, in fondo la popolazione di quasi un continente e mezzo parla spagnolo, quindi mi sembra abbastanza normale :asd: