ah sì? mi sembrava l'avessero annunciata con più anticipo :asd: e allora che 2020 sia
Visualizzazione Stampabile
Para se non te ne sei reso conto, c'è una cosa chiamata cauto entusiasmo quindi non lasciarti andare a eccitazioni. Stiamo a vedere cosa annunciano e quando, perché c è una cosa chiamata pazienza e va applicata.
Tra l altro, Para, c'è una persona chiamata Harry Lime. Tu, da lui, non stare lì ad aspettarti toni NORMALI. Lui se può rispondere antipaticamente, lo fa. Sempre. È così, lo sanno anche i coglioni lol
(Domanda per harry lime, degli altri non mi fido: ma la ps5 supporterà il vr headset della ps4? )
ma sì harry lo conosciamo :asd: tanto noi siamo temprati da j4s, niente può scalfirci
fin dalla notte dei tempi, le periferiche di una console non funzionano MAI sulla generazione successiva, di nessuna marca, :bua: quindi fai te :asd:
a parte i controller move :smug:
oggi la mia ps4 normale si spegne da sola, già 2 volte in 6 minuti, è da buttare?
esce la scritta "preparazione spegnimento" oppure "preparazione modalità riposo" e si spegne
era accesa da meno di 20 minuti
prova a cambiare cavo hdmi....no non sto scherzando :bua: le console sony sono molto pignole col cavo hmdi e se si danneggia (col calore sprigionato sul retro è facile che si danneggi il cavo) , anche lievemente, la console fa le bizze, compresa spegnersi alla caxxo, ho avuto un problema simile un paio di anni fa e risolto cambiando cavo :sisi:
problemi simili lo aveva anche la ps3 :asd:
allora è circa 1 ora che va bene...........mi sono accorto che il cavo del controller (che lascio sempre attaccato alla console) era finito sopra i tasti di accensione ed espulsione disco :azz: forse effettivamente li stava premendo lui :asd:
tengo la situazione monitorata, intanto grazie
Next PlayStation Is Three Years Off, Sony Says
Company will spend the time preparing to ‘jump higher in the future,’ says head of videogame unit
https://www.wsj.com/articles/next-pl...ays-1527067818
Si parlerebbe di 2021 quindi :uhm:
edit: no soliti giornalisti del cazzo, sembra abbia detto che la ps4 sarà supportata per tutto il 2021. Che mi pare comunque poco ma bon
Mah, continuo a pensare che la data di uscita "naturale" sia fine 2020.
Poi, visto che i titoli non gli mancano e che Microsoft al momento non gli mette certo fretta (anche se, in caso di 2021, un vantaggio lo potrebbe comunque avere), potrebbero decidere di prendersi un anno in più per avere uno step più ampio.
Vedremo...
Mi sono letto tutto il piano finanziario che ieri era online.
Allora, il piano di investimenti è triennale per tutti i settori.
Il nuovo piano di investimenti per il settore gaming è partito l'1 aprile 2018 e si conclude l'1 aprile 2021. In questo piano ps4 rientra come major investment ma identifica anche la fine del ciclo di investimenti in sviluppo della macchina.
Tradotto: entro marzo 2021 ps4 è ufficialmente non più supportata da nuove uscite o nuove periferiche.
Questo significa che ragionando in termini pratici, ps4 avrà prodotti esclusive fino al 2020, con forse un paio di titoli minori di passaggio per ps4 e ps5 entro la primavera 2021.
L'idea è che ps5 uscirà verso ottobre novembre 2020 e dal suo annuncio entro l'inizio dell'ultimo anno finanziario 1 aprile 2020, il supporto a ps4 sarà solo vegetativo.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
PS4 a 179 euro da Amazon
https://amzn.to/2ksmmux
Per i ritardatari :fag:
20€ meno della versione a 1TB che ho preso un paio di settimane fa :sisi:
Ci sta.
minchia che prezzaccio, mai visto così basso
Bhè, visto che ci si approssima al fine ciclo vita immagino vogliano disfarsi delle rimanenze a magazzino... ormai il grosso delle vendite è stato fatto... certo che per essere un fine vita di una console devono ancora uscire parecchie robbe bbuone :asd:
No a volte amazon quando finisce un prodotto lo mette a un prezzo più basso (per invogliare a non prendere dagli altri venditori nel frattempo). La PS4 non può avere rimanenze di magazzino. Per altri 2 anni continueranno a produrla, magari di meno, ma mica smettono :asd:
A che quota siamo di vendite? 80 milioni?
EDIT: lo metto qui. FF15 D1 Edition a 20€
https://www.amazon.it/Final-Fantasy-...xv&tag=igit-21