Visualizzazione Stampabile
-
Re: PlayStation 4
Citazione:
Originariamente Scritto da
Para Noir
Qui dentro ti direbbero che va tutto bene, di metterti le cuffie e non rompere i coglioni
Io ti direi che devi intanto togliere il coperchio, vedere se c'è polvere e pulire, se non cambia niente dovresti aprirla, controllare se la ventola è Delta (e in caso comprare una Nidec su Ebay), poi dovresti disassemblare tutto, pulire e riapplicare la pasta termica sotto cpu/gpu. Se nel frattempo non rompi niente diventa silenziosa.
L'alternativa è prendere una slim, che per qualche motivo sono riusciti a fare silenziosa (se ti capita con ventola Nidec). E sperare che per la PS5 abbiano imparato a copiare da Microsoft il sistema di raffreddamento vapor cooling.
Provvedo. Immagino che su YT ci siano vari tutorial su un'eventuale sostituzione di ventola...
Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
garese
Provvedo. Immagino che su YT ci siano vari tutorial su un'eventuale sostituzione di ventola...
Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk
Sì, cerca anche su Reddit /r/ps4pro lo fanno in moltissimi
-
Per ora ho solo smontato e pulito, ma non c'era polvere accumulata... Mentre cerco un tutorial completo (istruzioni + materiali necessari) attendo notizie sulla retrocompatibilità di PS5 ed eventuali promozioni con permuta della vecchia console, non si sa mai che faccia fatica inutile :asd:
-
Citazione:
garese
Per ora ho solo smontato e pulito, ma non c'era polvere accumulata... Mentre cerco un tutorial completo (istruzioni + materiali necessari) attendo notizie sulla retrocompatibilità di PS5 ed eventuali promozioni con permuta della vecchia console, non si sa mai che faccia fatica inutile :asd:
Ma infatti la polvere non c'entra nulla :asd: è una storiella che raccontano chi ce l'ha silenziosa e non si capacita di come mai altri possano avere problemi.
Per il resto sì se riesci a resistere resisti... non è complicatissimo ma danni puoi farli
Qui una guida per aprirla https://it.ifixit.com/Guida/Sostituz...tation+4/24721
Qui uno dei tanti video:
https://www.youtube.com/watch?v=QFZYk7guDqQ
-
A quanto si vende una pro 2tb con psvr?
-
300?
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
-
-
Citazione:
Talismano
300?
Con PSVR forse anche di più dai...è una pro tra l altro
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
-
PlayStation 4
Citazione:
Sandro Storti
A quanto si vende una pro 2tb con psvr?
Per me 350€, se fai annunci separati e fai belle foto ed è roba tenuta bene secondo me ci fai anche 400€ su subito.it. Deve sembrare nuova però. Punti in più se mostri anche le scatole e tutto. È pieno di gente che vende merda overpriced stai poco a sembrare migliore di tutti così
-
Citazione:
Para Noir
Per me 350€, se fai annunci separati e fai belle foto ed è roba tenuta bene secondo me ci fai anche 400€ su subito.it. Deve sembrare nuova però. Punti in più se mostri anche le scatole e tutto. È pieno di gente che vende merda overpriced stai poco a sembrare migliore di tutti così
this
-
Venduto a 330 senza i giochi che ho rivenduto altrove
-
E ora come fai in attesa della next gen?
Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
febiuzZ
E ora come fai in attesa della next gen?
:rotfl:
Credo a sto giro passerò alla next next gen
-
E certo.
Quindi Ghost e TLOU2 li salti..
-
Ho come la sensazione che Ghost lo troverò più in là anche su PC.
Di Tlou2 anche fottecazzi. Ho giocato al primo ma non l'ho trovato così bello da dover giocare allo spin-off o di interessarmi del 2
-
Vabbè ma tanto la PS5 è retrocompatibile, ora che sti nuovi giochi in uscita scendono a 20/30€ la PS5 sarà già uscita :asd:
-
Si quando la ps5 costerà 200 euri e tlsou2 sarà a 10 euri potrò anche pensarci
-
Citazione:
Sandro Storti
Ho come la sensazione che Ghost lo troverò più in là anche su PC.
Si si, esattamente come infamous, no?
-
-
Forse perché lo stai aspettando su PC.