Ovviamente non ci sono gabole per poter mantenere/ripristinare la connessione in remote play con una Ps4 in modalità riposo, vero?
Mi era venuta una malsana idea alla vigilia delle ferie, ma provando ieri ovviamente appena andava in riposo addio
Visualizzazione Stampabile
Ovviamente non ci sono gabole per poter mantenere/ripristinare la connessione in remote play con una Ps4 in modalità riposo, vero?
Mi era venuta una malsana idea alla vigilia delle ferie, ma provando ieri ovviamente appena andava in riposo addio
Anche a me, c’è un opzione da qualche parte per farla accendere quando richiesto da remoto
Si può lasciare a tipo per 20 giorni, allora, senza preoccupazioni? :asd:
Ho attivato tutto nelle opzioni di risparmio energetico, spero funzioni
Eidtmprovato ora da casa, ma usando una diversa rete per sicurezza, funziona tutto...peccato siano finiti gli sconti stanotte e quindi niente Horizon per me :sad:
Mi sa che devi abilitare la funzione "accensione da remoto" o qualcosa di simile, in questo modo basta che la console sia connessa e non venga spenta per errore non dovresti avere problemi
MI sono rotto il cazzo.
So che vorrei tanto giocare al seguito di Horizon adesso, su PS5. Intanto che aspetto, quali sono i 10 giochi da giocare assolutamente su PS4?
Ho comprato God of War ma non l'ho ancora provato.
The witcher 3, direi.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
In uno è come vivere nei panni di SpiderMan (meglio di qualunque altro giochi su di lui)
E l'altro è come essere in un film di kurosawa
Vedi un po' te
ho iniziato spiderman, comprata la goty a 25€ con sconti estivi. E' belissimo, superdivertente! Tra l'altro il doppiaggio mi pare di alto livello, belle voci e recitate bene. Ottimo acquisto, consigliatissimo, poi a quel prezzo è imperdibile. Sono proprio alle battute iniziali, nel laboratorio del mio secondo lavoro, simpatica l'idea di mettere quei minigiochi per variare un pochettino il gameplay.
FULL GUYS
il classico gioco plus, che non compreresti mai, manco trovato nei cestoni tutto ad €1 che provandolo te ne innamori :asd:
È un giochino stupido, poco più di un gioco android (anzi strano non l'hanno fatto uscire su android) ma è divertente :asd:
In poche parole takeshi castle con pippottini gommosi, perfetto da giocare ogni tanto per staccare un po' :sisi:
sì carino :asd: molto, molto ripetitivo ma carino :asd:
Si infatti da giocare ogni tanto, se no facile venire a noia, però una volta in partita sale l'adrenalina :asd:
Quando ho vinto la prima volta ero super gasato :asd:
Io ero a tanto così dal vincere.... dannate tiles cadenti...
Quello è bastardissimo, un momento prima se in testa all'ultimo piano e il momento dopo cadi dritto fino al fondo :bua:
Quella che ho vinto però è stato il tracciato con la corona in fondo, il bello che eravamo in 5/6 che ci siamo lanciati insieme, ma con ub fantastico colpi di reni sono riuscito a prendere la corona :snob:
Comunque Samsung Q80T e Sony XH9096 già scesi entrambi a 1.100€. So che è presto ma ho già la fregola