Visualizzazione Stampabile
-
Re: PlayStation 4
finito spiderman con i 3 dlc al 100%, che gioco! Esclusiva davvero di peso, diverentente, mai noioso, dopiaggio in italiano di altissimo livello. Avrei messo più varietà di situazioni con i boss, qualche meccanica diversa per poterli sconfiggere: mi era piaciuto lo scontro nella banca con shocker ad esempio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ceccazzo
finito spiderman con i 3 dlc al 100%, che gioco! Esclusiva davvero di peso, diverentente, mai noioso, dopiaggio in italiano di altissimo livello. Avrei messo più varietà di situazioni con i boss, qualche meccanica diversa per poterli sconfiggere: mi era piaciuto lo scontro nella banca con shocker ad esempio
Vorrei un Marvel Gaming Universe fatto da Insomniac e originato da questo Spiderman.
-
Citazione:
Harry_Lime
Al momento aspettiamo e vediamo. Io, se il tcl lo vende Amazon, posso anche rischiare di prenderlo, testarlo e restituirlo.
Per il Sony, aspettiamo la review aggiornata con il firmware quando uscirà.
Il Samsung è il più bilanciato al momento, soprattutto in considerazione del calo drastico del 50% che avrà da novembre come sempre.
Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
Intanto review più che positiva per il TCL R635
https://www.digitaltrends.com/tv-rev...v-review-2020/
Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk
-
Mollato God of War dopo un paio d'ore o meno.
Quasi mollato Rise of the Tomb Raider per pervenuto sfracellamento di cazzo. Sinceramente Lara mette parecchio a disagio... soffre, e parecchio. Un po' troppo.
Preso SF5 via PS Plus e... beh, non e' male, carino, per il prezzo (gratis).
Trovato Disgaea 5 a meta' prezzo: un gioco per PS2, ma almeno e' piu' divertente degli altri tre messi insieme.
-
Bravo
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
-
-
GoW nella top 3 della generazione
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Nikoro
GoW nella top 3 della generazione
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
La mia top 3 della generazione:
Horizon Zero Dawn
Bloodborne
Dark Souls Remastered
No, dai, come fa GoW a essere da top 3? Sembra di giocare con un comodino radiocomandato.
Citazione:
Talismano
Bravo
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Finalmente!
-
Horizon è carino ma col cazzo che è meglio di GoW. Dagli ancora un po' di tempo vedrai che ti diverti a pestare
-
Citazione:
febiuzZ
La review di rtings sta arrivando disponibile per tutti. Attualmente è in early access per gli utenti paganti.
Vediamo tra qualche giorno i valori.
-
GoW ha l'inquadratura troppo attaccata a Kratos, che è un armadio a tre ante.
-
Citazione:
Harry_Lime
La review di rtings sta arrivando disponibile per tutti. Attualmente è in early access per gli utenti paganti.
Vediamo tra qualche giorno i valori.
Digital è affidabile. Cmq si aspettiamo rtings e speriamo arrivi in Europa
-
Citazione:
febiuzZ
Digital è affidabile. Cmq si aspettiamo rtings e speriamo arrivi in Europa
Sisi confermato.
Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
-
Speriamo nei 600 € per i 55" e meno di 1000 per i 65
-
chiedo consiglio - vorrei giocare a qualcosa dove tra una missione e l'altra si costruisce qualcosa, tipo una base o, come in Death Stranding, una connessione a... boh.
Death Stranding mi ha sconfitto nell'animo.
MI viene in mente MGS5, con la base da costruire. Avete altri suggerimenti?
-
Citazione:
La Rikkomba Vivente
chiedo consiglio - vorrei giocare a qualcosa dove tra una missione e l'altra si costruisce qualcosa, tipo una base o, come in Death Stranding, una connessione a... boh.
Death Stranding mi ha sconfitto nell'animo.
MI viene in mente MGS5, con la base da costruire. Avete altri suggerimenti?
Fallout 4 se non erro ha un sistema di costruzione di una base o roba del genere :uhm:
Ni No Kuni 2 devi costruire il castello.
RDR2 hai la possibilità di potenziare il campo base.
Altro non mi viene in mente per PS4.
Se è uscito anche qui, Pathfinder ha anch'esso un sistema di costruzione/potenziamento della base.
-
La base di ni no kuni 2 è solamente un menù da sbloccare man mano che si risolvono sidequest. Non esattamente "costruzione"
-
Subnautica, No Man's Sky, Stardew Valley, The Forest, Terraria, Conan Exiles, Don't Starve...
-
Citazione:
Necronomicon
La base di ni no kuni 2 è solamente un menù da sbloccare man mano che si risolvono sidequest. Non esattamente "costruzione"
Idem come in RDR2 :sisi:
Dipende se lui intende anche posizionare o meno :boh2:
-
Citazione:
Spidersuit90
Idem come in RDR2 :sisi:
Dipende se lui intende anche posizionare o meno :boh2:
L'esempio di MGS5 mi sembra abbastanza indicativo. Non si tratta solo di posizionare, c'è anche una più o meno elaborata componente gestionale. Se il concetto di "base building" consiste nell'entrare in un menù e spendere punti/denaro per acquistare una manciata di upgrade applicati automaticamente, mettiamoci dentro anche i Far Cry e tutte le altre dozzine di titoli che richiedono un minimo di crafting+improvement dell'hub area.