Visualizzazione Stampabile
-
Re: PlayStation 4
Citazione:
Originariamente Scritto da
fuserz
ma non e' vero :look:
la barra dell'installazione da disco e' quella che appare sotto l'icona del gioco, mentre quella della patch e' tra i download. o mi sbaglio? :uhm:
Si
-
Citazione:
fuserz
ma non e' vero :look:
la barra dell'installazione da disco e' quella che appare sotto l'icona del gioco, mentre quella della patch e' tra i download. o mi sbaglio? :uhm:
Il "sarà sicuramente quello" era per rispondere al fatto che ci avesse messo tanto a installare e scaricare il gioco.
Se ha la fibra, 10GB di aggiornamento li scarica in no-time. Quello che c'è da aspettare è l'installazione.
-
c'è da dire che il download è veloce (chiaramente dipende dalla linea), ma ad esempio la fase "preparazione al download" ci mette davvero un sacco di tempo. Comunque avresti potuto giocare senza aggiornare
-
Playstation Now arriva anche da noi https://blog.it.playstation.com/2019...ndia-e-svezia/
che ne pensate? che costi avrà?
-
Che con la connessione che mi ritrovo, non mi cambia nulla :bua:
-
ultimamente si parlava anche di poter scaricare i giochi, in questo caso potrebbe essere interessante e farebbe concorrenza al gamepass microsoft....il solo game-streaming mi pare problematico e restringerebbe troppo il bacino di utenza, anche nel resto del mondo non è che le linee sono messe così bene, al di fuori delle grandi città la situazione è più o meno come quella italiana
un sistema come il gamepass mi sembra il più pratico al momento :sisi:
-
nell'articoletto del blog dice
Un abbonamento PS Now permette di giocare in streaming titoli PS2, PS3 o PS4 su sistema PS4 o su un PC Windows. In alternativa, è possibile scaricare giochi PS4 e PS2 direttamente sulla console per giocare offline alla risoluzione originaria.
-
Citazione:
Ceccazzo
Io credo che sia il futuro.
Ovviamente lo "streaming privo di intoppi" lo vedo abbastanza lontano... ma già la possibilità di scaricarsi i giochi su HD tipo Game Pass è una cosa molto positiva.
A proposito del servizio Microsoft, a dicembre ho fatto il mese a 1 euro e non credo di poter tornare più indietro. Mi piace moltissimo.
Per farvi capire, ho il PC che utilizzo per giocare in assistenza da circa 10 giorni e, a oggi, non ne ho sentito per niente la mancanza.
Secondo me si attestano sui costi già stabiliti da Microsoft. Forse all'inizio leggermente più bassi per recuperare terreno.
-
Mi sono iscritto alla beta. sono curioso.
-
Citazione:
Ceccazzo
nell'articoletto del blog dice
Un abbonamento PS Now permette di giocare in streaming titoli PS2, PS3 o PS4 su sistema PS4 o su un PC Windows. In alternativa, è possibile scaricare giochi PS4 e PS2 direttamente sulla console per giocare offline alla risoluzione originaria.
Quindi quelli PS3 solo in streaming a sto punto :uhm:
E a questo punto, direi che la PS4 ha un emulatore della PS2 che ci gira sopra, visto che permette di giocare offline con quelli scaricati :uhm:
-
@zinho ...se sei interessato dovresti guardare se è ancora valido un anno di gamepass a €60....io lo presi al mw con ulteriore sconto a €52 circa :asd: praticamente pochi euro al mese e non hai più quella sensazione opprimente di dover giocare di corsa, mi sa che questa estate lo sfrutterò per bene per giocare titoli che avevo in wishlist da tempo :sisi:
sicuramente questo è il modello del futuro, immagino che già con la prossima generazione entrambe spingeranno il loro servizio, loro sono contenti che hanno entrate sicure (tanto non tutti lo sfrutteranno al massimo) il giocatore ha una bella ludoteca e gamestop fallisce....tutti contenti :D
-
io lo provai in uk per un tot. Funziona bene, peccato che la lista giochi sia pietosa. Lo riproverei solo per giocarmi red dead redemption.
-
Citazione:
CX3200
@zinho ...se sei interessato dovresti guardare se è ancora valido un anno di gamepass a €60....io lo presi al mw con ulteriore sconto a €52 circa :asd: praticamente pochi euro al mese e non hai più quella sensazione opprimente di dover giocare di corsa, mi sa che questa estate lo sfrutterò per bene per giocare titoli che avevo in wishlist da tempo :sisi:
Grazie per la segnalazione ma... già fatto! :nerd:
Su Instant Gaming è comunque sempre più o meno a quella cifra.... :smugprof:
-
Citazione:
Ceccazzo
:paura: meraviglia! è un sogno che si avvera
mi sono iscritto immediatamente, grassie!
-
Citazione:
Ceccazzo
L'annuale negli altri paesi dovrebbe essere 100€, il mensile 15, mi pare.
-
Ahahah, ho aspettato a prendere la ps4 per provarlo, e ora che l'ho presa lo annunciano...
Fetecchie...
Inviato da una galassia lontana lontana....
-
Boh io continuo a vedere la lista di giochi disponibili per sto now e continuo a rimanere perplesso :asd:
Tutta roba che si trova comunque a due lire attualmente, forse un paio di eccezioni
[emoji848]
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
-
Diciamo che Sony non ha alcun incentivo a mettere roba nuova o di richiamo :bua: magari per la prossima gen per non perdere la sfida con Microsoft aumenterà il parco titoli
Il gamepass ha un più che discreto parco titoli, ma essendo in svantaggio è la sua unica carta da giocare per spingere un minimo il servizio
-
Citazione:
CX3200
Diciamo che Sony non ha alcun incentivo a mettere roba nuova o di richiamo :bua: magari per la prossima gen per non perdere la sfida con Microsoft aumenterà il parco titoli
Il gamepass ha un più che discreto parco titoli, ma essendo in svantaggio è la sua unica carta da giocare per spingere un minimo il servizio
Legittimissima come strategia per carità, rimane però il mio dubbio :asd:
Perché pagare 15/20 euro al mese per giocarmi roba per la maggior parte stravecchia che potrei trovare quasi regalata?
[emoji848]
-
Citazione:
Godsmack
Legittimissima come strategia per carità, rimane però il mio dubbio :asd:
Perché pagare 15/20 euro al mese per giocarmi roba per la maggior parte stravecchia che potrei trovare quasi regalata?
[emoji848]
perché la ps3 è quasi inemulabile? perché siamo in tanti a non averla avuta e, magari, a non aver avuto anche le precedenti?
è il prezzo mensile che mi perplime un po', ma voglio sperare che i giochi siano compresi....