Originariamente Scritto da
Ceccazzo
Allora, montata e configurata (ci devo ancora lavorare, quello è sicuro). Io per ora mi trovo bene, sky hd mi pare si veda molto bene senza problemi, mentre su ps4 ho provato star wars squadrons che in gioco è superfighissimo, molto più bello e l'ho trovato anche più fluido (ma sicuramente è una mia impressione, però almeno mi pare così

). Una domanda ai più preparati: gli "splah screen" in fase di caricamento, fanno cacagarissimo, sono proprio brutti da vedere, pixellosi sul contorno dell'immagine. E' un problema di come è fatto lo splash screen? mi viene questo dubbio perchè il gioco come detto è perfetto (i menu, il cockpit, l'azione di gioco, tutto perfetto).
Come detto, non sono un esperto e ti posso solo dare impressioni da "uomo della strada", quindi non so chiedermi nulla riguardo al blooming, al rimming o al fisting che non so nulla
Ho fatto partire un video caricato dal mio pc sul dnla della tv, devo guardare meglio perchè era una prova di collegamento con servioo, quindi non so dirti come si vede questo tipo di sorgente video
Difetti: il telecomando mi fa cagare, più che altro perchè non c'è un tasto immediato per switchare sorgente (tv, sky, ps4 o servioo), era più comodo quello vecchio

ma siccome lo usavo solo per switchare sorgente, e poi facevo tutto tramite telecomando di sky, direi che va bene così.
Queste sono le mie prime impressioni, senza esserne un'esperto. Se volete suggerire settaggi imprescindibili o altro sono tutto orecchi.
Fatemi sapere se volete che faccia delle prove particolari