Visualizzazione Stampabile
-
Re: PlayStation 4
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dying
DragonAge Inquisition lo consigliereste? Sì/no, perché? Ho letto un paio di recensioni ma mi fido di più dell'utente finale
In se non è un brutto gioco, ha il difetto di essere stile MMORPG con millemila missioni inutili e noiose (prendi questo, riporta quello, uccidi x mostri,...) e anche tutto sommato "obbligatorie" per poter salire di livello... insomma è più "filler" che gioco.
Per il resto è godibile.
Se non l'hai giocato ti direi di preferirgli The Witcher 3 senza dubbio.
-
Vero. se non l'hai giocato vai direttamente di TW3, altrimenti se proprio vuoi farlo, gioca dragon Age PRIMA di TW3, altrimenti in seguito non ce la farai mai a sopportarlo.
-
Citazione:
Eric Starbuck
Vero. se non l'hai giocato vai direttamente di TW3, altrimenti se proprio vuoi farlo, gioca dragon Age PRIMA di TW3, altrimenti in seguito non ce la farai mai a sopportarlo.
Senza esagerare, gioca qualsiasi RPG recente (roba pubblicizzatissima eh, un Pillar Of Eternity e simili sono roba buona!) prima di TW3 o ti stuferanno a prescindere... la qualità narrativa (nonostante la quantità enorme di cose) di TW3 è davvero fuori parametro... :fermosi:
-
in pratica TW3 conviene giocarlo a fine generazione? :asd:
-
Citazione:
Ocean
in pratica TW3 conviene giocarlo a fine generazione? :asd:
Bè spero non sia l'ultimo RPG scritte decentemente di tutta la gen dai... :asd:
-
Citazione:
Dying
DragonAge Inquisition lo consigliereste? Sì/no, perché? Ho letto un paio di recensioni ma mi fido di più dell'utente finale
Dipende da cosa cerchi, se sei disposto a chiudere un occhio (e mezzo) sulla parte ruolistica, superate le prime ore un po tragiche, è un gioco piacevole. Altrimenti buttati direttamente su TW3, sapendo però che dopo non giocherai ad altro :)
-
Leggevo che TW3 su PS4 soffre di cali di frame e altre amenità varie. Vero?
-
Citazione:
Sandro Storti
Leggevo che TW3 su PS4 soffre di cali di frame e altre amenità varie. Vero?
Qualche bug e qualche leggero calo di fps in alcune zone, ma è perfettamente giocabile
-
Sono già su tw3, sono appena sbarcato a Skellige e credo di essere oltre le 50 ore... Cercavo proprio un sostituto per quando lo finirò, ma a questo punto mi sa che tornerò su fifa :bua:
-
Citazione:
Dying
Sono già su tw3, sono appena sbarcato a Skellige e credo di essere oltre le 50 ore... Cercavo proprio un sostituto per quando lo finirò, ma a questo punto mi sa che tornerò su fifa :bua:
I DLC, prima fatti quelli che sembrano uno spettacolo :sisi:
-
il secondo quand è che esce?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
Confermo, vai con Hearts of Stone.
Inquisition a questo punto puoi evitarlo tranquillamente :chebotta:
Magari se hai modo di provarlo dagli un'occhiata, potrebbe comunque piacerti, ma tra i due, almeno secondo me, c'è un abisso
-
Dragon Quest Heroes invece? Ad ogni modo, HOS lo ho già (edizione con i mazzi da gwent :bua:), solo che mi sto portando mentalmente avanti in caso di offerte, anche perchè avrò un paio di buoni da spendere e quindi volevo capire dove indirizzarli (nel range dei giochi da 30€, si intende)
-
il grande "problema" di tw3 è che dopo giocato si cambia completamente il modo di vedere gli
openworld e si diventa molto più esigenti :asd:
-
Vero, speriamo che il loro prossimo gioco sia dello stesso livello
-
Citazione:
Crysis85
Vero, speriamo che il loro prossimo gioco sia dello stesso livello
Guarda, con cyberpunk 2077 hanno un motore grafico già pronto per le console e solo da ottimizzare con i nuovi kit di sviluppo usciti a fine dello scorso anno; poi una struttura narrativa che praticamente è già rpg con personaggi che da soli si prestano al sistema rpg, ma soprattutto una diramazione narrativa ancora più interessante che in the witcher.
Per me è impossibile che lo cannano con tutta l'esperienza che hanno accumulato.
-
Infatti è un titolo che aspetterò con ansia
-
meno male che gennaio e febbario sono due mesi un pò fiacchi di uscite, mi sto godendo a pieno la
trilogia di ME :sisi:
-
Citazione:
Blade Runner
meno male che gennaio e febbario sono due mesi un pò fiacchi di uscite, mi sto godendo a pieno la
trilogia di ME :sisi:
io sto rosicando perchè non c'è su 360 o PS4
-
Citazione:
D3luX
io sto rosicando perchè non c'è su 360 o PS4
? Su 360 ci sono tutti e tre.
-
Citazione:
Dying
Dragon Quest Heroes invece?
E' un Musou For Dummies.
Se ti piace già il genere lo troverai un poco banale, se invece non conosci il genere è un buon modo per approcciarlo
-
-
Citazione:
Dying
Cosa diamine è un musou?
Dinasty Warriors, hai presente?
Millemila nemici da massacrare col tuo pg, fine. :sisi:
Io ho adorato quello dedicato a Ken Shiro
-
Citazione:
Harry_Lime
? Su 360 ci sono tutti e tre.
la Trilogy intendo
-
Citazione:
D3luX
la Trilogy intendo
Certo che c'è la trilogy su 360.
Solo che come tutte le trilogy di mass effect non sono compresi i dlc.
-
Domanda flash, se cancello un gioco dalla ps4 il save rimane vero?
-
sì sono separati. puoi caricarlo su cloud ed eliminarlo se vuoi svuotare l'hdd
-
Grazie, devo fare un po' di spazio :asd:
-
Citazione:
Bigg
sì sono separati. puoi caricarlo su cloud ed eliminarlo se vuoi svuotare l'hdd
o metterli su una chiavetta USB, anche
-
domanda: per chi li ha giocati come sono vanishing of ethan carter e everybody goes to the rapture?
-
Citazione:
Blade Runner
domanda: per chi li ha giocati come sono vanishing of ethan carter e everybody goes to the rapture?
The vanishing of ethan carter provato da un mio amico ed è eccellente. un'avventura molto affascinante e tetra. pecca sugli enigmi almeno nella prima parte che ho provato io, ma ha un'atmosfera eccellente.
Everybody's gone to the rapture si dice sia pessimina.
-
Tempo fa avevo letto su un articolo un lista di giochi DA GIOCARE assolutamente , e the Vanishing era uno di quelli, insieme a Brothers a tale of two sons, The Swapper,Journey e altri, che MALEDIZIONE non ricordo!!
TVoEC mi sono comunque ripromesso di giocarlo :sisi:
-
ottimo grazie ragazzi quando posso li recupero
-
Qualcuno mi recuperi quella lista,se sa di cosa sto parlando :asd:
-
Nel weekend ho riattivato le console sony. :bua:
La vita era da talmente tanto tempo che non la accendevo che mi ha chiesto di inserire data e ora. :lol:
Ovviamente le ho dovute aggiornare entrambe... l'aggiornamento PS4 è stato lunghissimo! almeno 20 minuti!
Ho scaricato i giochi plus e finito the order.
-
Qualcuno usa l'app Plex su PS4? Ho problemi del tipo che a metà di un telefim o film ( si sembra proprio a metà) si blocca tutto.
-
Citazione:
Blade Runner
EGttR l'ho finito un paio di settimane fa. Un buon titolo, sicuramente non pessimo, ovviamente deve piacere il genere. L'atmosfera è buona, così come la scrittura, guadagna molto giocato con le cuffie, visto che il sonoro è una componente essenziale.
Ogni tanto si sente la mancanza di un tasto corsa ma, se si è predisposti al genere, alla fine non pesa più di tanto (uno che gioca solo a CoD non credo duri più di 5 minuti, ad essere ottimisti).
Si può appuntare il fatto che, già a metà, la vicenda finisce con l'essere abbastanza chiara, anche se il fulcro della vicenda non è tanto il perché ma quelli che sono stati i comportamenti dei personaggi. La cosa buona di questo è che la vicenda si segue bene, meno criptica di un Dear Esther, ma più vicina ad esempio a Gone Home (nella resa, come trama non c'azzeccano nulla).
Ethan Carter invece è in attesa di essere completato. Anche li ottima atmosfera, ambientazioni bellissime, si passa più tempo a fare screen che a giocare. Conta molto l'esplorazione e lo spirito d'osservazione, dato che si viene gettati allo sbaraglio senza nessuna indicazione, quindi è facile perdersi per strada enigmi se non si è attenti. Rispetto all'altro sicuramente molto meno immediato
-
Perfect score un pò in tutte le review, per the witness.
Il gioco esce domani in digital download.
-
iniziato grim fandango remastered troppo bello :sisi:
-
Citazione:
Blade Runner
iniziato grim fandango remastered troppo bello :sisi:
lo sto giocando anche io e concordo, veramente bello :sisi:
era da tempo che non mi spremevo così le meningi, però quando risolvi un enigmi "bizzarro" è una soddisfazione :asd: