Visualizzazione Stampabile
-
Re: PlayStation 4
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alastor_Tiziano
Spedita questa notte con corriere Hermes :rullezza:
k
Condoglianze :bua:
Il peggior corriere che ti poteva capitare :bua:
-
Come sempre :asd:
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
-
Un paio di domande per curiosità :) :
1) Come spegnete la PS4? Standby o spegnimento completo?
2) Usate la vibrazione del controller? Io l'ho sempre disattivata sia su PS3 che PS4 :look:
-
Citazione:
LuPossj
Un paio di domande per curiosità :) :
1) Come spegnete la PS4? Standby o spegnimento completo?
2) Usate la vibrazione del controller? Io l'ho sempre disattivata sia su PS3 che PS4 :look:
1) fai come ti pare :asd: io la spengo sempre (anche se lascio attiva la possibilità di metterla in stanby quando mi serve) altri la lasciano sempre in stanbay, dipende da te
2) :uhoh: quando mi si sta scaricando la batteria e disabilità la vibrazione mi vine l'angoscia e come se di punto in bianco perdessi il senso del tatto :tremo:
-
Io fino a poco tempo fa la spegnevo completamente, non avendo internet aveva poco senso tenerla in stand by. Ora invece dipende dalla situazione, se so di non poterla riaccendere per qualche giorno, la spengo completamente, altrimenti, soprattutto se ho qualcosa da scaricare la lascio in standby.
La vibrazione del controller l'ho sempre tenuta
-
di notte la spengo sempre (perché spengo router, tv e tutto con l'interruttore sulla ciabatta), di giorno se capita la lascio in standby, che devo caricare controller e cuffie e se ci sono aggiornamenti li scarica
la vibrazione sul controller per quale motivo dovrei spegnerla :asd:
-
Scusa Para ma perché spegni il router? In vuoi internet la notte?
-
Citazione:
Echein
immagino le onde wi-fi facciano troppo rumore di notte :rotfl:
scusa ma non ho resistito :asd:
-
Citazione:
Echein
Citazione:
CX3200
immagino le onde wi-fi facciano troppo rumore di notte :rotfl:
scusa ma non ho resistito :asd:
Beh il wifi lo accendo solo alla bisogna, ho tutto wired in ethernet che va più veloce ed è più stabile. Il router lo spengo.. perché no? È un dlink del cazzo, resettarlo ogni giorno gli fa bene :asd: e anche avere un ip nuovo ogni giorno così gli HACKER non mi tracciano. E non vedo perché consumare corrente per niente lasciando le apparecchiature in standby ogni notte tutto l'anno :asd:
-
Citazione:
Para Noir
Beh il wifi lo accendo solo alla bisogna, ho tutto wired in ethernet che va più veloce ed è più stabile. Il router lo spengo.. perché no? È un dlink del cazzo, resettarlo ogni giorno gli fa bene :asd: e anche avere un ip nuovo ogni giorno così gli HACKER non mi tracciano. E non vedo perché consumare corrente per niente lasciando le apparecchiature in standby ogni notte tutto l'anno :asd:
no ma fai bene, anche io stacco tutto, lascio solo wifi e telefono che servono :sisi:
-
Citazione:
Para Noir
Immagino che spesone ci farai con quei 5 euro risparmiati
-
Citazione:
CX3200
2) :uhoh: quando mi si sta scaricando la batteria e disabilità la vibrazione mi vine l'angoscia e come se di punto in bianco perdessi il senso del tatto :tremo:
really?!? mai fatto caso, anzi se me lo chiedi ti dico che a me non lo fa. è un'impostazione che hai messo tu?
per la 1) invece io spengo sempre e stacco la spina. di notte staccavo anche la ciabatta che ha pc, monitor, casse e router attaccati, ma ora col router vdsl che va lasciato acceso se no resto senza telefono mi tocca lasciarla attaccata (e avere la camera da letto illuminata a giorno dagli 8 led del router :asd: )
per chi pensa che sia uno sbattimento staccare/attaccare la spina ogni volta, dico che ho la presa 5cm a sinistra della scrivania e subito sotto il case del pc, dove la appoggio quando è staccata
-
Per quanto riguarda la vibrazione, essendo componenti meccaniche in movimento, avete notato un'usura nel tempo?
E scusate ancora: io ho sempre disattivato la vibrazione per prolungare la durata della batteria? In base alla vostra esperienza, è vero o è ininfluente?
-
hai messo al minimo la luminosità della barra davanti? credo consumi molto di più quella che la vibrazione, anche se sul totale non so cosa cambi...
-
Citazione:
Bigg
really?!? mai fatto caso, anzi se me lo chiedi ti dico che a me non lo fa. è un'impostazione che hai messo tu?
per la 1) invece io spengo sempre e stacco la spina. di notte staccavo anche la ciabatta che ha pc, monitor, casse e router attaccati, ma ora col router vdsl che va lasciato acceso se no resto senza telefono mi tocca lasciarla attaccata (e avere la camera da letto illuminata a giorno dagli 8 led del router :asd: )
per chi pensa che sia uno sbattimento staccare/attaccare la spina ogni volta, dico che ho la presa 5cm a sinistra della scrivania e subito sotto il case del pc, dove la appoggio quando è staccata
io ho fatto un sistema di ciabatte con pulsanti così posso spegnere i vari settori :asd: (con interruttore generale che spegne tutto) e ciabatta indipendente per roba che deve rimanere accesa :sisi:
Citazione:
adesso che ci penso sta cosa lo fa il pad della one, quando è vicinissimo alla scarica completa disabilita la vibrazione, ma giochi giusto per 10-15 minuti :asd: mi sembra che lo faccia anche il pad ps4 (forse attivando disattivando un'opzione) ma anche li una volta che si disattiva hai poco tempo, forse per quello non ci si fa caso :sisi: però adesso mi hai messo il dubbio :asd:
-
beh oddio di sicuro disattivando la vibrazione qualcosa di batteria si risparmia, ma onestamente non mi è mai neanche passato per l'anticamera del cervello di disattivarla, tant'è che non mi sono neanche mai accorto che si potesse fare :bua:
cmq io la console in standby la lascio solo quando so che mi serve che scarichi, altrimenti la spengo sempre :sisi:
la tv invece rimane sempre in standby. stacco la ciabatta solo quando deve venire la signora delle pulizie, che ho paura che mi faccia un bordello, o peggio che pulendo prema il tasto eject a sfioramento della 360 e fugga via pensando che il carrello dei dvd sia posseduto dagli spiriti :asd:
-
Citazione:
LuPossj
Per quanto riguarda la vibrazione, essendo componenti meccaniche in movimento, avete notato un'usura nel tempo?
E scusate ancora: io ho sempre disattivato la vibrazione per prolungare la durata della batteria? In base alla vostra esperienza, è vero o è ininfluente?
come ha detto bigg consuma di più la luce che non la vibrazione, cmq la batteria sony fa così cacare che togliere la vibrazione ti fa guadagnare una mezz'oretta massimo, imho non ne vale la pena, anche perché non riesco più a giocare senza vibrazione :bua:
-
Citazione:
CX3200
come ha detto bigg consuma di più la luce che non la vibrazione, cmq la batteria sony fa così cacare che togliere la vibrazione ti fa guadagnare una mezz'oretta massimo, imho non ne vale la pena, anche perché non riesco più a giocare senza vibrazione :bua:
:sisi: chiaro, grazie :) .
E per quanto riguarda l'usura? è solo una mia falsa "superstizione"?
Citazione:
fuserz
cmq io la console in standby la lascio solo quando so che mi serve che scarichi, altrimenti la spengo sempre :sisi:
Ok, stessa cosa che faccio anch'io.
-
E solo una tua paranoia :asd: to si usura prima esternamente che non per le vibrazioni interne :asd:
-
Citazione:
CX3200
E solo una tua paranoia :asd: to si usura prima esternamente che non per le vibrazioni interne :asd:
:moan:
Bah mi avete fatto venir voglia di riprovare la vibrazione.
Comunque il controller della PS4 è davvero un buon controller :sisi: . Forse dirò banalità per voi che avete la PS4 da tempo, ma:
:thumbup: per la comoda possibilità di attaccare le cuffie (non c'era su PS3).
:thumbup: per l'area touch (ma ancora non sfruttata in nessun gioco da me provato)
:thumbup: per altoparlante (bello l'effetto associato al cuore di Dishonored)
:thumbdown: durata batteria (nettamente inferiore a PS3)
-
l'area touch :asd: ignorata totalmente e scomodissima. Utile come tasto aggiuntivo e basta
-
Citazione:
CX3200
Condoglianze :bua:
Il peggior corriere che ti poteva capitare :bua:
Il corriere Hermes :rotfl:
Che qlo :rotfl:
-
Citazione:
LuPossj
Comunque il controller della PS4 è davvero un buon controller :sisi: . Forse dirò banalità per voi che avete la PS4 da tempo, ma:
:thumbup: per la comoda possibilità di attaccare le cuffie (non c'era su PS3).
:thumbup: per l'area touch (ma ancora non sfruttata in nessun gioco da me provato)
:thumbup: per altoparlante (bello l'effetto associato al cuore di Dishonored)
:thumbdown: durata batteria (nettamente inferiore a PS3)
un par di balle, quello ps3 durava un peto :bua:, abbassa al minimo la luminosità della torcia e vedrai che ci fai un paio di ore in più :sisi:
-
Penso che la versione 2 del dual shock sia ancora meglio
-
cmq ancora mi devono spiegare per quale cavolo di motivo non possa spegnere completamente la luce posteriore, senza quella si recupererebbe un'altra ora piena se non di più :bua:
-
Citazione:
CX3200
un par di balle, quello ps3 durava un peto :bua:, abbassa al minimo la luminosità della torcia e vedrai che ci fai un paio di ore in più :sisi:
Eh no purtroppo devo contraddirti :nono: . La luminosità è già al minimo (una delle primissime impostazioni fatte), ma il controller PS3 mantiene il primato sulla durata della batteria.
Non pretendo di essere detentore della verità, è solo la mia esperienza. Potrebbe essere anche che sono stato fortunato con il controller PS3 / sfortunato con il controller PS4 :boh2:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
CX3200
cmq ancora mi devono spiegare per quale cavolo di motivo non possa spegnere completamente la luce posteriore, senza quella si recupererebbe un'altra ora piena se non di più :bua:
I'm with you. :sisi:
-
Citazione:
LuPossj
Eh no purtroppo devo contraddirti :nono: . La luminosità è già al minimo (una delle primissime impostazioni fatte), ma il controller PS3 mantiene il primato sulla durata della batteria.
Non pretendo di essere detentore della verità, è solo la mia esperienza. Potrebbe essere anche che sono stato fortunato con il controller PS3 / sfortunato con il controller PS4 :boh2:
allora c'è qualche anomalia perché che la batteria del pad ps4 sia migliore di quella ps3 è un dato di fatto, batteria più potente e maggior durata (dovremmo aggirarci su un buon 50-60% in più di durata) :sisi:
-
Citazione:
CX3200
allora c'è qualche anomalia perché che la batteria del pad ps4 sia migliore di quella ps3 è un dato di fatto, batteria più potente e maggior durata (dovremmo aggirarci su un buon 50-60% in più di durata) :sisi:
Ah si, a questo punto credo di si.
Poco male: continuerò ad usarlo fino a fine vita :boh2: (non credo che potrei sfruttare la garanzia solo per il controller)
-
Ah una cosa, stai attento che quando aggiorni la console spesso resetta alcune impostazioni come appunto la luminosità del pad :bua:
-
Citazione:
Ceccazzo
l'area touch :asd: ignorata totalmente e scomodissima. Utile come tasto aggiuntivo e basta
Non esprimo il mio giudizio non avendo potuto sfruttare con la funzionalità touch, ma l'idea sembrava avere del potenziale.
Che ne so, penso ai 2 stick dedicati al movimento del personaggio e il touch per la rotazione/movimento di una minimappa dell'hud.
Citazione:
CX3200
Ah una cosa, stai attento che quando aggiorni la console spesso resetta alcune impostazioni come appunto la luminosità del pad :bua:
Grazie :)
-
Io ricordo che su reddit qualcuno aveva aperto il controller e staccato il led, ma alla fine non durava comunque praticamente niente di più :asd: anche abbassare al minimo la luminosità dicono che non cambi molto. Io alla fine ora che ho due controller non ho grossi problemi, già quando vedo due tacchette vado in ansia e lo cambio (e cioè dopo 2-3 ore, idem per le cuffie gold :asd: )
-
Quando mi resetta la luminosità al massimo la differenza la noto eccome :bua:
-
Massì cosa vuoi che assorbe un led lampeggiante, dai. Se allunghi di 25/30 minuti è già un miracolo
-
Ragazzi, gli ultimi post potrebbero rientrare in uno studio sui disturbi ossessivo compulsivi, sapevatelo. :tsk:
-
Citazione:
LuPossj
[emoji106] per la comoda possibilità di attaccare le cuffie (non c'era su PS3).
[emoji106] per l'area touch (ma ancora non sfruttata in nessun gioco da me provato)
[emoji106] per altoparlante (bello l'effetto associato al cuore di Dishonored)
[emoji107] durata batteria (nettamente inferiore a PS3)
:Rotfl: la vibrazione che usura il pad.
Ma per dio no.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Qualcuno in zona Monza Brianza, Como con tesserina Games Top così cambio la fat con la slim? :uhm:
-
Citazione:
Harry_Lime
:Rotfl: la vibrazione che usura il pad.
Ma per dio no.
Errata paranoia, sorry. Ora lo so :)
(comunque intendevo che la vibrazione si usura nel tempo, non che usura il pad)
-
i miei pad per ps3 vibrano ancora duro
-
Citazione:
LuPossj
Errata paranoia, sorry. Ora lo so :)
(comunque intendevo che la vibrazione si usura nel tempo, non che usura il pad)
Detta così è ancora peggio:asd:
Goditi le vibrazioni.
-
Messaggio ricevuto, grazie.