Grazie psn per avermi regalato un giorno di plus in più
Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk
Grazie psn per avermi regalato un giorno di plus in più
Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk
Mad max lo si trova usato a 43€ con la tessera al gs.
Nuovo 69,90.
Sent from Le balle spaziali!!
Prova a guardare gli sconti su PSN
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
Usati del GS![]()
mad max costa 39,90 in tutti i centri commerciali.
È calato di prezzo dopo natale.
Anche da gamestop dovrebbe trovarsi a 40.99
- - - Aggiornato - - -
È incredibile come qualcuno davvero ci crede a quegli usati e si fa pure la tessera.
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
Infatti quello è "nuovo"...
A questi nuovi ragazzi dobbiamo insegnare la retta via dello shopping online.![]()
ma anche se non si acquista online ci sono numerevoli modi per risparmiare. andare da gamestop è veramente
l'ultima spaggia.
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
avete riscattato il codice via mail per il giorno extra di plus?
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
Le offerte lampo
Basta guardare i volantini per trovare offerte migliori di GS o appunto guardare Amazon. Ad oggi l'unica cosa presa da gamestop è stata l'espansione di the witcher perché volevo le carte e si trovava solo lì
Per giochi usati, tipo mad max, terrei d'occhio i mediaworld. Ultimamente hanno abbassato il prezzo per alcuni giochi.
GS no, per carità. Che tra l'altro fa arrabbiare proprio l'atteggiamento da spenna-polli che i prezzi alti.
GS va benissimo quando spara quelle offerte non pubblicizzate, vedi pstv a 20€, qualche anno fa la strumentazione di rockband a 30€, varie collector's iper scontate perché scaduto il termine di attivazione di alcuni dlc...
Ci sono anche i mercatini che danno tanta soddisfazione.![]()