PlayStation 4 [PS4] PlayStation 4 - Pagina 33

Pagina 33 di 277 PrimaPrima ... 2331323334354383133 ... UltimaUltima
Risultati da 641 a 660 di 5618

Discussione: PlayStation 4

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Dying

Senior Member L'avatar di Aton

Re: PlayStation 4

Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    Non credo, questa voce gira da un po'. E, in fondo, chi si stupirebbe se uscisse davvero?

Citazione Originariamente Scritto da Aton Visualizza Messaggio
    Non credo, questa voce gira da un po'. E, in fondo, chi si stupirebbe se uscisse davvero?
    L'unico remaster che davvero vorrei non uscirà mai, purtroppo.
    Skyrim... Per un motivo o per l'altro mai giocato e ora non ho modo di recuperarlo

Senior Member L'avatar di Aton

Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    L'unico remaster che davvero vorrei non uscirà mai, purtroppo.
    Skyrim... Per un motivo o per l'altro mai giocato e ora non ho modo di recuperarlo
    Cosa te lo impedisce?

Citazione Originariamente Scritto da Aton Visualizza Messaggio
    Cosa te lo impedisce?
    non avere una ps3 e un pc adeguato

Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Gamer IDs

Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

Per me se sarà ps 4.5 come già detto sarà uguale solo più piccola ("slim") e con lo scatolotto per il vr integrato al massimo.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

ID Nintendo Network: FebiusS80

Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Gamer IDs

Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Per me se sarà ps 4.5 come già detto sarà uguale solo più piccola ("slim") e con lo scatolotto per il vr integrato al massimo.

A quel punto dovrebbero fare un ulteriore bundle con solo il visore, la vedo poco probabile come soluzione.

I am Vengeance L'avatar di Alteridan

Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio

In questo caso aumenterebbero i costi perché dovrebbero commercializzare un'altra versione di PS VR senza unità computazionale aggiuntiva, quindi con costi di distribuzione maggiori.

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Mi piacerebbe sapere che problemi vi dà quello scatolettino di 14 x 14 cm do doverlo inserire dentro lo chassis. Oltretutto se lo fanno di quella dimensione e li è perché non possono farlo più piccolo.

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Vabbè per tanto così potrebbero dotare anche della macchinetta del caffè no? Sono rumors, magari non è vero, ma magari si.

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Si in effetti a ragionare meglio non ha il minimo senso paragonare smartphone e console. In uno smartphone, chi lo cambia tutti gli anni lo fa magari per moda o per certe feature nuove come macchina fotografica, batteria, sensore impronte e alti ammenicoli accessori al core del prodotto.

Per console queste cose non esistono, a meno che non si inventino qualcosa di completamente nuovo, ma le ambizioni di PS3 prima e ONE poi, hanno dimostrato che le feature extragaming non aiutano affatto a vendere le console.

Quello che potrei pensare e che desidererei da una eventuale PS4 migliore è: aumentare l'antialiasing per togliere le scalettature e ridurre i tempi di caricamento. ma anche qui, non so se siano due cose fantascientifiche come prospettava bishop.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Dottor NOS L'avatar di CX3200

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Si in effetti a ragionare meglio non ha il minimo senso paragonare smartphone e console. In uno smartphone, chi lo cambia tutti gli anni lo fa magari per moda o per certe feature nuove come macchina fotografica, batteria, sensore impronte e alti ammenicoli accessori al core del prodotto.

Per console queste cose non esistono, a meno che non si inventino qualcosa di completamente nuovo, ma le ambizioni di PS3 prima e ONE poi, hanno dimostrato che le feature extragaming non aiutano affatto a vendere le console.

Quello che potrei pensare e che desidererei da una eventuale PS4 migliore è: aumentare l'antialiasing per togliere le scalettature e ridurre i tempi di caricamento. ma anche qui, non so se siano due cose fantascientifiche come prospettava bishop.
    ma il confronto non regge perché sono due mercati diversi, per gli smartphone ci sono decine di aziende che si fanno una guerra spietata, è naturale che devi far uscire modelli su modelli per non rimanere indietro,

nel mercato delle console ormai i concorrenti sono 3 che a questo giro uno è morto di stenti e l'altro si è buttato giù da un dirupo (tipo i lemming
    ) per quale motivo sony, trovandosi in posizione di quasi-monopolio dovrebbe darsi la zappa sui piedi spendendo risorse e denaro per produrre un oggetto inutile e potenzialmente dannoso per la propria immagine?

Senior Member L'avatar di Crysis85

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    ma il confronto non regge perché sono due mercati diversi, per gli smartphone ci sono decine di aziende che si fanno una guerra spietata, è naturale che devi far uscire modelli su modelli per non rimanere indietro,

nel mercato delle console ormai i concorrenti sono 3 che a questo giro uno è morto di stenti e l'altro si è buttato giù da un dirupo (tipo i lemming
    ) per quale motivo sony, trovandosi in posizione di quasi-monopolio dovrebbe darsi la zappa sui piedi spendendo risorse e denaro per produrre un oggetto inutile e potenzialmente dannoso per la propria immagine?
    Voglio sperare se sia così e in effetti il discorso che fai ha molto senso

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di Venom1905

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    per quale motivo sony, trovandosi in posizione di quasi-monopolio dovrebbe darsi la zappa sui piedi spendendo risorse e denaro per produrre un oggetto inutile e potenzialmente dannoso per la propria immagine?
    Guarda, in questa generazione Sony è per ora in god mode ed il reparto marketing fa faville, praticamente qualsiasi cosa fa viene accolta alla grande (all'E3 dell'anno scorso è uscita trionfalmente presentandosi con niente di nuovo ed un anno quasi senza esclusive).
    Con una presentazione ben studiata ho l'impressione che verrebbe accolta bene dal pubblico, basta non partire con delle esclusive e che i primi giochi siano ottimizzati per entrambe le console, poi tempo un annetto qualche titolo non ottimizzato, qualche feature o dlc esclusivo e spingi tutti a ricomprare la console.
    Rischioso ma non impossibile.
    Io ho più dubbi sul alto sviluppatori che sul lato utenti.

In b4 sarà una semplice slim che legge br in 4k

Dottor NOS L'avatar di CX3200

Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Guarda, in questa generazione Sony è per ora in god mode ed il reparto marketing fa faville, praticamente qualsiasi cosa fa viene accolta alla grande (all'E3 dell'anno scorso è uscita trionfalmente presentandosi con niente di nuovo ed un anno quasi senza esclusive).
    Con una presentazione ben studiata ho l'impressione che verrebbe accolta bene dal pubblico, basta non partire con delle esclusive e che i primi giochi siano ottimizzati per entrambe le console, poi tempo un annetto qualche titolo non ottimizzato, qualche feature o dlc esclusivo e spingi tutti a ricomprare la console.
    Rischioso ma non impossibile.
    Io ho più dubbi sul alto sviluppatori che sul lato utenti.

In b4 sarà una semplice slim che legge br in 4k
    è quello che hanno pensato alla sony quando hanno buttato sul mercato la ps3 a €600 e sostanzialmente anche quello che hanno pensato alla m$ con la one.....e sappiamo tutti come sono andate le cose

Il paragone non regge anche semplicemente perchè CHIUNQUE ha un telefono (e con esso il relativo "bisogno") mentre il mercato VG e successivamente console è molto più ristretto, con meccanismi totalmente diversi

mediocre! L'avatar di ilVlad

ma poi oggi non dovevano annunciare le specifiche definitive della PS4.5?

Moggi idolo!
    Gamer IDs

PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

Personalmente se mettono in commercio una ps4.5 che fa girare i giochi stile uberPc e qualcuno la compra a 400€, buon per lui. Io 700€ in totale per due console identiche, per giocare con qualche effetto grafico in più (un po' come quando ti compri le Nvidia a 300€ in più rispetto le Amd) non li spendo e li trovo soldi buttati.
    Io i soldi li butto in esperienze ludiche interessanti, vuoi il VR, vuoi un nuovo controller, volanti etc.
    Come si dice? La grafica non è nulla senza il gameplay.

Senior Member L'avatar di Crysis85

Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    Personalmente se mettono in commercio una ps4.5 che fa girare i giochi stile uberPc e qualcuno la compra a 400€, buon per lui. Io 700€ in totale per due console identiche, per giocare con qualche effetto grafico in più (un po' come quando ti compri le Nvidia a 300€ in più rispetto le Amd) non li spendo e li trovo soldi buttati.
    Io i soldi li butto in esperienze ludiche interessanti, vuoi il VR, vuoi un nuovo controller, volanti etc.
    Come si dice? La grafica non è nulla senza il gameplay.
    Eh?

Ma levatemi una curiosità: ho guardato il trailer del VR (quello sul ps store, per intenderci)... Parla di grafica perfetta e poi mostra quelle "cose" che non mi sento di definire giochi... Ma veramente sarà questo che ci aspetta in questa prima generazione vr?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su