Per me se sarà ps 4.5 come già detto sarà uguale solo più piccola ("slim") e con lo scatolotto per il vr integrato al massimo.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
ID Nintendo Network: FebiusS80
Mi piacerebbe sapere che problemi vi dà quello scatolettino di 14 x 14 cm do doverlo inserire dentro lo chassis. Oltretutto se lo fanno di quella dimensione e li è perché non possono farlo più piccolo.
Vabbè per tanto così potrebbero dotare anche della macchinetta del caffè no? Sono rumors, magari non è vero, ma magari si.
Si in effetti a ragionare meglio non ha il minimo senso paragonare smartphone e console. In uno smartphone, chi lo cambia tutti gli anni lo fa magari per moda o per certe feature nuove come macchina fotografica, batteria, sensore impronte e alti ammenicoli accessori al core del prodotto.
Per console queste cose non esistono, a meno che non si inventino qualcosa di completamente nuovo, ma le ambizioni di PS3 prima e ONE poi, hanno dimostrato che le feature extragaming non aiutano affatto a vendere le console.
Quello che potrei pensare e che desidererei da una eventuale PS4 migliore è: aumentare l'antialiasing per togliere le scalettature e ridurre i tempi di caricamento. ma anche qui, non so se siano due cose fantascientifiche come prospettava bishop.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
ma il confronto non regge perché sono due mercati diversi, per gli smartphone ci sono decine di aziende che si fanno una guerra spietata, è naturale che devi far uscire modelli su modelli per non rimanere indietro,
nel mercato delle console ormai i concorrenti sono 3 che a questo giro uno è morto di stenti e l'altro si è buttato giù da un dirupo(tipo i lemming
) per quale motivo sony, trovandosi in posizione di quasi-monopolio dovrebbe darsi la zappa sui piedi spendendo risorse e denaro per produrre un oggetto inutile e potenzialmente dannoso per la propria immagine?
![]()
Guarda, in questa generazione Sony è per ora in god mode ed il reparto marketing fa faville, praticamente qualsiasi cosa fa viene accolta alla grande (all'E3 dell'anno scorso è uscita trionfalmente presentandosi con niente di nuovo ed un anno quasi senza esclusive).
Con una presentazione ben studiata ho l'impressione che verrebbe accolta bene dal pubblico, basta non partire con delle esclusive e che i primi giochi siano ottimizzati per entrambe le console, poi tempo un annetto qualche titolo non ottimizzato, qualche feature o dlc esclusivo e spingi tutti a ricomprare la console.
Rischioso ma non impossibile.
Io ho più dubbi sul alto sviluppatori che sul lato utenti.
In b4 sarà una semplice slim che legge br in 4k
Il paragone non regge anche semplicemente perchè CHIUNQUE ha un telefono (e con esso il relativo "bisogno") mentre il mercato VG e successivamente console è molto più ristretto, con meccanismi totalmente diversi
ma poi oggi non dovevano annunciare le specifiche definitive della PS4.5?
Personalmente se mettono in commercio una ps4.5 che fa girare i giochi stile uberPc e qualcuno la compra a 400€, buon per lui. Io 700€ in totale per due console identiche, per giocare con qualche effetto grafico in più (un po' come quando ti compri le Nvidia a 300€ in più rispetto le Amd) non li spendo e li trovo soldi buttati.
Io i soldi li butto in esperienze ludiche interessanti, vuoi il VR, vuoi un nuovo controller, volanti etc.
Come si dice? La grafica non è nulla senza il gameplay.
Ma levatemi una curiosità: ho guardato il trailer del VR (quello sul ps store, per intenderci)... Parla di grafica perfetta e poi mostra quelle "cose" che non mi sento di definire giochi... Ma veramente sarà questo che ci aspetta in questa prima generazione vr?