Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
No, ci sono anche giochi tipo drive club vr, eve valkyre, rigs e molti altri
2 considerazioni personali:
Una sulla ps4k: non credo si tratti di un upgrade hw per aggiungere potenza alla ps4 base ma solo una console con la capacità di riprodurre video BR in 4k.... Se così non fosse no problem... ps4 resterà la mia prima ed ultima playstation e che sony possa morire tra atroci sofferenze.
La seconda sulla VR, una risoluzione da 1080 (ma credo anche 1200) in un monitor così vicino all'occhio ha per forza di cose un effetto pixelloso, ci si può fare l'abitudine (un tempo erano meravigliose ai nostri occhi anche alcune grafiche 320x240) ma per un'immagine nitida dovremo aspettare almeno la seconda gen di visori.
sarà vicino all'occhio, ma è anche più piccolo e quindi i pixel sono più piccoli, la densità di pixel per pollice più alta come sui telefoni anzi di più perchè questi ultimi hanno i 1080 su 5 pollici mentre i visori vr credo siano più piccoli ancora. morale? non credo si notino i pixel, però non ho mai provato non ne ho la certezza
Confermo i pixel si vedono e per controprova basta vedere un filmato in 1080 con i cardboard. E per chi pensasse che a fronte di un prezzo ridicolo la qualità possa essere bassa, tutti quelli che hanno provato sia i cardboard sia oculus confermano che la qualità dell'immagine è identica
devoni ancora uscire i visori, e gia si vedono 'ste aberrazioni...
http://multiplayer.it/notizie/166178...-giappone.html
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
https://mobile.twitter.com/shinobi60...18912383221761
È un insider mediamente affidabile... insomma BOMBA
È mediamente affidabile perché ne spara così tante che prima o poi ci azzecca.
Domani esce il 3.5 per tutti.
Stavo appunto scrivendo che mi è arrivata la mail di chiusura del test del firmware 3.5 beta 3 e come da prassi da qui a una settimana, lo avreste ricevuto tutti, ma immagino che le riviste online sono state più veloci di me (peccato, ero a pranzo e l'ho vista ora, se no le anticipavo).
Oh, non male
Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk
unicà novità degna di nota il remote play.
C'è da dire che il remote play sul firmware beta non era ancora attivo nella release italiana (solo versione uk).
Non chiedetemi perchè, magari nella definitiva è presente.
La vera novità comunque è la possibilità di vedere gli amici che vengono online e la possibilità di mettersi invisibili sulla dashboard (non nei giochi online su server non proprietary sony però).
in che senso? quello che ti permette di giocare sul PC nell'altra stanza via lan?
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
quindi confermiamo che il remote play è la pietra tombale di pstv?
Pstv hanno smesso ufficialmente di supportarla un paio di mesi fa, i crisantemi glieli avevano già portati al tempo.