Ho visto che per il remote play è necessario windows 8 o 10. Qualcuno ha idea di come funzioni? serve installare qualche software sony sul pc?
Ho visto che per il remote play è necessario windows 8 o 10. Qualcuno ha idea di come funzioni? serve installare qualche software sony sul pc?
prima o poi la comprerò.
volevo prenderla per natale ma ho dovuto ricomprare la 3.
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
ottimo ma quando metteranno l'organizzazione in cartelle e la possibilità di cambiare nickname farò una statua a sony
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
O che almeno i giochi siano tutti su una stessa "fila" senza share factory, galleria catture e altro nel mezzo.
Io probabilmente ho giochi installati da tanto che sono finiti nella cartella "dimenticatoio" alla fine della fila delle app e nemmeno mi ricordo più di averli. insomma un modo pratico per poter vedere "giochi installati" senza avere in mezzo demo e altre menate.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
anche il tema di default della 3 era bellissimomolto più di quello base della ps4
Preparatevi al remote play
https://remoteplay.dl.playstation.ne.../it/index.html
Io godo duro.
Il firmware comunque è già disponibile per tutti da stamattina.
Io l'ho provata ora e il problema principale è che non mi fa passare l'audio sul pc. Devo ancora indagare dove sta il problema.
Al momento mi sembra che molti problemi segnalati siano risolti.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Ma a te l'audio usciva dal portatile?
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Ovvio, ma è stata una delle cose più semplici mai fatte. La TV sta si mette in muto da sola E senza che win mi dia qualsiasi tipo di errore!!!
Scrivo una mini guida se qualcuno a dubbi:
Scarichi client, installi e fai partire.
Intanto su ps4 dalle opzioni sistema sono andato su connessione remota.
Esce una pin da inserire sul dispositivo da associare ( pc )
Inserisci su pc il pin che compare dal tv collegata alla ps4
Si gioca.
Io lo sto provando ora, ha rintracciato da solo la ps4 però mi dice che la velocità della connessione non è adeguata e non me lo fa usare -___-
devi formattare la TV![]()