PlayStation 4 [PS4] PlayStation 4

Risultati da 1 a 20 di 5618

Discussione: PlayStation 4

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di LuPossj
    Gamer IDs

PSN ID: LuPossj

Re: PlayStation 4

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    un par di balle, quello ps3 durava un peto , abbassa al minimo la luminosità della torcia e vedrai che ci fai un paio di ore in più
    Eh no purtroppo devo contraddirti . La luminosità è già al minimo (una delle primissime impostazioni fatte), ma il controller PS3 mantiene il primato sulla durata della batteria.
    Non pretendo di essere detentore della verità, è solo la mia esperienza. Potrebbe essere anche che sono stato fortunato con il controller PS3 / sfortunato con il controller PS4

- - - Aggiornato - - -

cmq ancora mi devono spiegare per quale cavolo di motivo non possa spegnere completamente la luce posteriore, senza quella si recupererebbe un'altra ora piena se non di più
    I'm with you.

Dottor NOS L'avatar di CX3200

Citazione Originariamente Scritto da LuPossj Visualizza Messaggio
    Eh no purtroppo devo contraddirti . La luminosità è già al minimo (una delle primissime impostazioni fatte), ma il controller PS3 mantiene il primato sulla durata della batteria.
    Non pretendo di essere detentore della verità, è solo la mia esperienza. Potrebbe essere anche che sono stato fortunato con il controller PS3 / sfortunato con il controller PS4
    allora c'è qualche anomalia perché che la batteria del pad ps4 sia migliore di quella ps3 è un dato di fatto, batteria più potente e maggior durata (dovremmo aggirarci su un buon 50-60% in più di durata)

Senior Member L'avatar di LuPossj
    Gamer IDs

PSN ID: LuPossj

allora c'è qualche anomalia perché che la batteria del pad ps4 sia migliore di quella ps3 è un dato di fatto, batteria più potente e maggior durata (dovremmo aggirarci su un buon 50-60% in più di durata)
    Ah si, a questo punto credo di si.
    Poco male: continuerò ad usarlo fino a fine vita (non credo che potrei sfruttare la garanzia solo per il controller)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su