Sì ma non solo, durante il primo e secondo anno, in caso di problemi, Amazon ti manda un prodotto nuovo fondamentalmente senza battere ciglio. Da un rivenditore tradizionale o ti fanno passare per Sony, e stai 2-3 settimane senza ps4, o magari ti fanno storie (immaginati dover dimostrare uno di quegli errori strani che capitano solo ogni tanto, per esempio). Cioè io fortunatamente non ho mai avuto problemi, nè con la vecchia PS3, nè con la mia vecchia PS4 fat (a parte il rumore che faceva... ma l'ho venduta perchè era normale), nè con questa nuova slim. Ma non si sa mai.
Ho recuperato la mia ps4 a cui era partito sicuro l'alimentatore (ho letto che ai primi esemplari capita spesso soprattutto se, accidentalmente o no, capita che si stacchi il filo della corrente mentre è accesa). A garanzia scaduta poi, per fortuna ho trovato il pezzo a 30 euro su ebay.
Qualcuno ha un sito ''legale'' dove trovare il plus annuale a buon prezzo?
beh è il 20%![]()
SGOOOOPPPP !!!!!!!!!!
Ultima modifica di Eliwan; 15-12-16 alle 21:00
Ci deve arrivare la tua richiesta d'amicizia, che così può essere il gioco di un amico![]()
e fai una foto alla TUA PS4
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
Non posso, perché per trollarmi mi hanno fatto questo regalo per Natale
Manca la console, ma magari arriva dopo
Poi bella la copertina spagnola con l'adesivo appiccicato sopra "giocabile in italiano".
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
ahahah!! è stato uno di noi?
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
Vogliono farmi comprare la Pvo, maledetti
Comunque, io ho i miei sospetti a riguardo
Maledetti![]()
![]()
Ultima modifica di Eliwan; 16-12-16 alle 17:24
ma perchè bloodborne versione araba?IGN Middle East wtf
also bloodborne non è ottimizzato per la pro
Le patacche
Ai tempi della x360 non esistevano ste robe
Manuale in arabo?![]()
Ultima modifica di Eliwan; 15-12-16 alle 23:14
allah akbar!![]()
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
Ho letto che in questa versione i nemici sono anime di occidentali, donne che vanno in bici senza burka, militari americani, mentre tutti i completi del cacciatore sono neri con una bandana, e il fucile è un AK-47 versione steampunk![]()
Questa è la versione non censurata, per giocatori PRO![]()
la metti nella pvo e salta in aria...perchè si sa...se non salta in aria, non è arabo di qualità
"giocabile in italiano" i nemici dicono: QQUSTA MALIDISSIONA DANATAA!!